200ml di latte al mattino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kreepers
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 97
    • 0
    • 0
    • Send PM

200ml di latte al mattino

Io a colazione mangio 100gr di Cereali Special K (appena finita la scatola passo agli All Bran) con 200ml di latte.

Il latte lo assumo solo ed esclusivamente a colazione.
    Detto e considerato che non ho obiettivi agonistici, ma mi interessa solo mettere un pò in risalto il tono muscolare (diciamo un b.b. molto soft), posso continuare ad assumere i miei 200ml di latte al mattino oppure è meglio che i cereali li mangio asciutti?

Grazie.
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

tranquillo c'è gente che gareggia e nn si fa scrupoli x l'appannamento da latte, se come dici tu nn hai troppe pretese e cmq ti vedi appannato il problema nn sarà il latte ma ci sarà sopra qualcos'altro
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30996
      • 898
      • 494
      • Send PM

200 ml però e pochino: io direi che è meglio 1\2 lt... Piuttosto dovresti sostituire i cereali: pane integrale di segale, fette wasa, o anche semplice pane integrale...
      Last edited by Arturo Bandini; 12-06-2004, 15:18:08.

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

ha detto che passerà agli all bran
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30996
          • 898
          • 494
          • Send PM

Le fette wasa sono cmq mille volte meglio, e anche il pane di segale integrale o i fiocchi d' avena.

Commenta

• Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            Le fette wasa sono cmq mille volte meglio, e anche il pane di segale integrale o i fiocchi d' avena.
            Perchè sarebbero meglio degli allbran?
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm
              Vorrei tanto saperlo anch'io.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• zuperman
                Zuper Hero
                • May 2003
                • 17204
                • 364
                • 274
                • Burundi/usr/bin
                • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm
                molte più fibre che aiutano a fare la c...a! :vom:
                A parte gli scherzi mi sembra che abbiano meno carboidrati e che abbiano meno Kcal. MI SEMBRA!!!
                Last edited by zuperman; 13-06-2004, 12:40:57.
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• zuperman
                  Zuper Hero
                  • May 2003
                  • 17204
                  • 364
                  • 274
                  • Burundi/usr/bin
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kreepers
                  Io a colazione mangio 100gr di Cereali Special K (appena finita la scatola passo agli All Bran) con 200ml di latte.

Il latte lo assumo solo ed esclusivamente a colazione.
                  Detto e considerato che non ho obiettivi agonistici, ma mi interessa solo mettere un pò in risalto il tono muscolare (diciamo un b.b. molto soft), posso continuare ad assumere i miei 200ml di latte al mattino oppure è meglio che i cereali li mangio asciutti?

Grazie.
                  Anche io sto facendo una dieta con 200ml di latte alla mattina.
                  Se vuoi ridurre i grassi del latte prova a usare lo Zimil della Parmalat (finchè se ne troverà in giro ). Ha 1,9% di grassi. C'è l'ACCADI' che ne ha 1,6%.
                  Io lo prendo per il basso contenuto di lattosio che tollero male... ma al latte non voglio rinunciare.
                  Per lo spuntino fette WASA e bresaola vanno benone! Io preferisco le fette WASA integrali!
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30996
                    • 898
                    • 494
                    • Send PM

Il sale e lo zucchero? Magari questi sono dettagli, personalmente gli allbran mi gonfiano la pancia e mi irritano l' intestino, i wasa, per quante fibre abbiano, non mi danno problemi, e mi sono fatto l' idea che le fibre della segale siano molto migliori della crusca.
                    A parte questo, gli all-bran e tutti i cereali da colazione mi stanno antipatici: nelle pubblicità vogliono farti credere che basta mangiarli a colazione e cena e ti verrà un fisico spettacolare, sono come lo yogurt vitasnella della stefanenko, o l' acqua che scaccia l' acqua. Non mi piace essere preso in giro.
                    E comunque i fiocchi d' avena sono più genuini, si possono anche ottenere direttamente con una fioccatrice dai chicchi d' avena, evitando le lavorazioni industriali e l' irrancidimento, e poi contengono gla...

Commenta

• Cesare77
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2004
                      • 380
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

guarda per quanto mi riguarda quella del latte che inspessisce la pelle e' una boiata!

saro' io che non ho intolleranze ma anzi il latte scremato 0,1 cosi' come gli yogurth li ritengo un ottimo alimento anche a 1-2 settimane da una gara.chiaro non a litri ma solo perche' si andrebbe troppo alti di zuccheri.
                      anzi attenzione a non diventare davvero intolleranti al lattosio ad evitarlo cosi' !
                      ti diro a me appanna molto di piu' mangiare quintalate di insalata se parliamo di ritenzione idrica!
                      non ho mai capito questo allarme latte in fase cutting anche proprio per gare ,non spiaggia.
                      gli all-bran, ma perche' prendere quelli quando esistono uguali bastoncini di crusca senza sale e zucchero!
                      loro si che appanano!!!
                      poi e' chiaro ognuno risponde diversamente ai nutrienti e per questo ritengo che tu stesso sei il miglior preparatore per te.
                      devi solo controllarti peso e grasso corporeo ogni 2 settimane ma personalmente il preparatore puo' servire solo a darti uno stimolo,una controllata!
                      poi le diete canoniche massa e definizione son quelle per tutti e anche qui' trovi dei validi spunti.

Commenta

• speedindust
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2002
                        • 810
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

[QUOTE=Arturo Bandini] l' acqua che scaccia l' acqua. Non mi piace essere preso in giro.
                        QUOTE]

non lo sai che bere molto aiuta a perdere la ritenzione?
                        specie acque a basso residuo fisso ...

Commenta

• Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30996
                          • 898
                          • 494
                          • Send PM

Mi riferivo all' acqua danone vitasnella... a parte che tutte le acque oligominerali in commercio hanno effetti diuretici e contengono percentuali irrisorie di sodio, a parte che l' acqua danone non è fra quelle col più basso residuo fisso, e contiene paradossalmente un quantitativo di sodio abbastanza alto rispetto ad altre acque meno pubblicizzate, la cosa veramente scandalosa è che la suddetta acqua non è acqua di sorgente, ma acqua di rubinetto, dell' acquedotto italiano! E la Stefanenko si dovrebbe vergognare di prestare la sua faccia di cxxxo ad una simile presa per i fondelli, e mi riferisco anche allo yogurt vitasnella, che è uno yogurt del tutto simile ai vari yomo e parmalat. La danone è davvero un ricettacolo di farabutti.

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

Mi riferivo all' acqua danone vitasnella... a parte che tutte le acque oligominerali in commercio hanno effetti diuretici e contengono percentuali irrisorie di sodio, a parte che l' acqua danone non è fra quelle col più basso residuo fisso, e contiene paradossalmente un quantitativo di sodio abbastanza alto rispetto ad altre acque meno pubblicizzate, la cosa veramente scandalosa è che la suddetta acqua non è acqua di sorgente, ma acqua di rubinetto, dell' acquedotto italiano! E la Stefanenko si dovrebbe vergognare di prestare la sua faccia di cxxxo ad una simile presa per i fondelli, e mi riferisco anche allo yogurt vitasnella, che è uno yogurt del tutto simile ai vari yomo e parmalat. La danone è davvero un ricettacolo di farabutti.
                            su questo nn posso che esser daccordo ... pubblicizzano come the best l'ultima ma il mondo va avanti così, nn importa se il mio bombolone dietetico ha 3864Mcal x ogni 10g, se in TV ti dico che dimagrirai persino e se nn lo 6 già diventi alto biondo e con gli occhi azzurri ... ...
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• speedindust
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2002
                              • 810
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

con il cambiamento delle leggi ora si può imbottigliare anche acqua condottata, si prevede ne usciranno altre di marche oltre vitasnella...
                              Le acque oligominerali in quanto tali non sono l'ideale per la diuresi, alcune sono pure alte in sodio, molto meglio le minimamente mineralizzate (meno di 50 mg/litro)...

Commenta

Working...
                              X