In parallelo alle 3 sedute di pesi settimanali, faccio altri 3 giorni di corsa sul tappeto a ritmo sostenuto, per 30 minuti esatti (fino alla settimana scorsa 40, ma col caldo che c'è adesso ho abbassato a 30).
Partendo dal presupposto che:
1) seguo un alimentazione bilanciata (ipocalorica)
3) 3 volte a settimana vado in palestra per fare pesi (full body)
4) 30 minuti di corsa a ritmo sostenuto gli altri 3 giorni liberi (la domenica riposo)
30 minuti di corsa a ritmo sostenuto a vs. avviso sono sufficienti come attività aerobica? ovviamente + minuti sono meglio è... ma qui da 17° siamo passati a 32°... quindi ho scalato di 10 minuti...
L'obiettivo è ovviamente quello (per quanto riguarda l'attività aerobica) di bruciare grasso.
Quasi dimenticavo: alto 1,74cm per 70kg (di muscoli e di grasso... + di grasso che di muscoli mi devo asciugare)
Grazie
Partendo dal presupposto che:
1) seguo un alimentazione bilanciata (ipocalorica)
3) 3 volte a settimana vado in palestra per fare pesi (full body)
4) 30 minuti di corsa a ritmo sostenuto gli altri 3 giorni liberi (la domenica riposo)
30 minuti di corsa a ritmo sostenuto a vs. avviso sono sufficienti come attività aerobica? ovviamente + minuti sono meglio è... ma qui da 17° siamo passati a 32°... quindi ho scalato di 10 minuti...
L'obiettivo è ovviamente quello (per quanto riguarda l'attività aerobica) di bruciare grasso.
Quasi dimenticavo: alto 1,74cm per 70kg (di muscoli e di grasso... + di grasso che di muscoli mi devo asciugare)
Grazie
Commenta