Attività aerobica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kreepers
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 97
    • 0
    • 0
    • Send PM

Attività aerobica

In parallelo alle 3 sedute di pesi settimanali, faccio altri 3 giorni di corsa sul tappeto a ritmo sostenuto, per 30 minuti esatti (fino alla settimana scorsa 40, ma col caldo che c'è adesso ho abbassato a 30).

Partendo dal presupposto che:

1) seguo un alimentazione bilanciata (ipocalorica)
    3) 3 volte a settimana vado in palestra per fare pesi (full body)
    4) 30 minuti di corsa a ritmo sostenuto gli altri 3 giorni liberi (la domenica riposo)

30 minuti di corsa a ritmo sostenuto a vs. avviso sono sufficienti come attività aerobica? ovviamente + minuti sono meglio è... ma qui da 17° siamo passati a 32°... quindi ho scalato di 10 minuti...

L'obiettivo è ovviamente quello (per quanto riguarda l'attività aerobica) di bruciare grasso.

Quasi dimenticavo: alto 1,74cm per 70kg (di muscoli e di grasso... + di grasso che di muscoli mi devo asciugare)

Grazie
    Last edited by Kreepers; 11-06-2004, 21:53:39.
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

direi che 30-40' vanno bene ... sono un pò - d'accordo su 3 full body a settimana ...
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• the doctor
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 2215
      • 1
      • 0
      • casa mia.... un manicomio
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kreepers
      In parallelo alle 3 sedute di pesi settimanali, faccio altri 3 giorni di corsa sul tappeto a ritmo sostenuto, per 30 minuti esatti (fino alla settimana scorsa 40, ma col caldo che c'è adesso ho abbassato a 30).

Partendo dal presupposto che:

1) seguo un alimentazione bilanciata (ipocalorica)
      3) 3 volte a settimana vado in palestra per fare pesi (full body)
      4) 30 minuti di corsa a ritmo sostenuto gli altri 3 giorni liberi (la domenica riposo)

30 minuti di corsa a ritmo sostenuto a vs. avviso sono sufficienti come attività aerobica? ovviamente + minuti sono meglio è... ma qui da 17° siamo passati a 32°... quindi ho scalato di 10 minuti...

L'obiettivo è ovviamente quello (per quanto riguarda l'attività aerobica) di bruciare grasso.

Quasi dimenticavo: alto 1,74cm per 70kg (di muscoli e di grasso... + di grasso che di muscoli mi devo asciugare)

Grazie
      attento a non sovrallenarti altrimenti potresti ottenere il contrario, come dice drughetto i full body... tienili per qualcos'altro

Commenta

Working...
      X