Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Multi o per chi mi può aiutare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Multi o per chi mi può aiutare...

    Ciao in questi giorni ho letto molto sulle diete chetogene e avevo intenzione di inziarne una, spinto dalla voglia di tirarmi e soprattutto di perdere quel grasso in eccesso che mi appanna tutto l'addome è vero che sono solo 5 mesi che vado in palestra ma vorrei cmq tentare vedendo pure come reagisce il mio metabolismo.Di seguito riporterò i miei dati cercando di essere il più preciso possibile per facilitare le vostre risposte.

    Iniziamo....

    Altezza: 172 cm
    Peso: 75 kg (sigh)
    %massa grassa(misurata oggi): 17.4% (ari-sigh )
    età: quasi 22 anni manca un mese lol.

    Tipo di alimentazione ipotetica cercate di aiutarmi a capire se può andare o meno.

    COLAZIONE:
    40 gr di pro-zero carb perfect isopure
    30 gr di arachidi ( 15 mandorle possono andare? )
    400mg di acl l-c

    SPUNTINO:
    112 gr di tonno al naturale
    30 gr di arachidi

    PRANZO:
    250 gr di petto di pollo
    piattone di insalata con pomodori
    25 gr di olio extra vergine
    800 mg di acl l-c

    SPUNTINO PRE WORK:
    112 gr di tonno al naturale
    30 gr di arachidi
    1000 mg di acl l-c

    CENA:
    5 bianchi d'uovo cotti
    150 gr di petto di tacchino
    piattone di insalata con pomodori
    400 mg di acl l-c

    PRE-NANNA:
    40 gr di pro
    30 gr di arachidi

    che ne dite come inizio di chetogenesi può andare bene? che schifo ho il 17,4%.....vabbe.

    Per i giorni di ricarica pensavo di fare cosi:

    COLAZIONE:
    250ml di latte magro con 100 gr di cornflakes
    30 gr di pro
    400 mg di acl l-c

    SPUNTINO:
    112 grammi di tonno al naturale
    1 mela

    PRANZO:
    100 gr di pasta
    200 gr di petto di pollo
    800 mg di acl l-c
    30 gr di arachidi
    S
    PUNTINO:
    112 gr di tonno al naturale
    1 mela
    400 mg di acl l-c

    CENA:
    200 gr di petto di tacchino
    piattone di insalata e pomodori
    25 grmmi di olio extra v.

    PRE-NANNA:
    30 gr di pro
    30 gr di arachidi

    che ne dite puo andare cosi?

    per l'allenamento faro 3 giorni pesi e 2 di aerobica facendo 30 minuti solo nei giorni di aerobica e 20 nei dopo pesi.

    MULTI é UNA SUPPLICA LA MIA TI PREGO AIUTAMIIIIIIII NON SO COME DIMINUIRE IL GRASSO LE HO PROVATE TUTTE

    #2
    perche nessuno mi aiuta?

    Commenta


      #3
      e io ti rispondo di qua

      intanto abbi pazienza se nessuno ti risponde subito ... nn siamo tutto il giorno connessi a leggere tutti i nuovi post

      Originariamente Scritto da Atreides82
      Altezza: 172 cm
      Peso: 75 kg (sigh)
      %massa grassa(misurata oggi): 17.4% (ari-sigh ) bè, 1° xchè dovresti prima sgrassarti un pò 2° xchè nn è facile seguirla e sbagliare è peggio ti consiglierei di fare prima una cosa tipo zona (poi ognuno fa quel che vuole ) cmq...
      età: quasi 22 anni manca un mese lol.

      Tipo di alimentazione ipotetica cercate di aiutarmi a capire se può andare o meno.

      COLAZIONE:
      40 gr di pro-zero carb perfect isopure
      30 gr di arachidi ( 15 mandorle possono andare? si)
      400mg di acl l-c

      SPUNTINO:
      112 gr di tonno al naturale puoi anche fare solo 1/2 scatoletta o 1 piccola all'olio e basta
      30 gr di arachidi

      PRANZO:
      250 gr di petto di pollo
      piattone di insalata con pomodori nn è + una keto, togli i pomodori
      25 gr di olio extra vergine
      800 mg di acl l-c
      verdure? (pomodori a parte )

      SPUNTINO PRE WORK:
      112 gr di tonno al naturale vedi sopra
      30 gr di arachidi
      1000 mg di acl l-c

      CENA:
      5 bianchi d'uovo cotti se a te va bene ... io farei un pò + di tonno o magari altro ... mischiare nn è il massimo
      150 gr di petto di tacchino
      piattone di insalata con pomodori vedi sopra
      400 mg di acl l-c

      PRE-NANNA:
      40 gr di pro
      30 gr di arachidi quante arachidi in tutta la giornata ... li hai calcolati i carbo? mi sa che anche senza i pomodori sfori!

      che ne dite come inizio di chetogenesi può andare bene? no, così in ketosi nn ci vai , aggiustala e tienila a 0 carbo x le prime 2 settimane, poi ricarichi e via di settimana in settimana
      che schifo ho il 17,4%.....vabbe. dai, c'è di peggio

      Per i giorni di ricarica pensavo di fare cosi:

      COLAZIONE:
      250ml di latte magro con 100 gr di cornflakes
      30 gr di pro
      400 mg di acl l-c

      SPUNTINO:
      112 grammi di tonno al naturale
      1 mela

      PRANZO:
      100 gr di pasta
      200 gr di petto di pollo
      800 mg di acl l-c
      30 gr di arachidi
      S
      PUNTINO:
      112 gr di tonno al naturale
      1 mela
      400 mg di acl l-c

      CENA:
      200 gr di petto di tacchino
      piattone di insalata e pomodori
      25 grmmi di olio extra v.

      PRE-NANNA:
      30 gr di pro
      30 gr di arachidi

      che ne dite puo andare cosi? + che ricarica mi pare un giorno comune di dieta con carbo ... concentrati su cose come wasa, riso, all bran, marmellata diet (only fruttosio) ecc... se la vuoi pulita si intende

      per l'allenamento faro 3 giorni pesi e 2 di aerobica facendo 30 minuti solo nei giorni di aerobica arriva anche a 40 e 20 nei dopo pesi .

      MULTI é UNA SUPPLICA LA MIA TI PREGO AIUTAMIIIIIIII NON SO COME DIMINUIRE IL GRASSO LE HO PROVATE TUTTE a mio parere è poco che ti muovi, con una dieta semplice e pulita + aerobica ce la fai senza problemi
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        dementicavo: amncano i fat a cena ... cerca di tenere sempre pro : fat = 1g : 1g
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Ti sei accorto solo ora che hai grasso da perdere?

          Fai con calma e stendi una dieta più equilibrata: quando sarà da dare il tocco finale, allora ok ad una dieta chetogenica, prima a mio avviso è solo fatica in più.


          Ciao

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da multipower
            Ti sei accorto solo ora che hai grasso da perdere?

            Fai con calma e stendi una dieta più equilibrata: quando sarà da dare il tocco finale, allora ok ad una dieta chetogenica, prima a mio avviso è solo fatica in più.


            Ciao
            No me ne sono accorto da molto purtroppo.. sono 6 mesi che mi muovo tutti i giorni e considera che da 84 kg che ero ho già fatto enormi passi avanti... vorrei postavi delle foto ma onestamente mi vergongo un op.. rispetto a voi mostri sacri sono una merdaccia.... scusate se mi sono permesso di chiedervi il perchè non rispondevate ( scusami drugo ) ma ero anzioso di ottenere consigli. Ho in pratica iniziato la cheto come leggete in scheda sopra da venerdi e ad oggi la sto continuando con assiduità... mi trovo bene anche se ho sempre sonno... . pensate che sbaglio a seguire sta cheto? che intendi per fat a cena drugo? grazie in anticipo per i consigli e scusate se vi presso

            Commenta


              #7
              Fai come vuoi, io sono convinto che potevi scendere sotto il 10% con una dieta più equilibrata: rischi solo di arrivare tra un mese a non poterne più di diete ma soprattutto di grassi e proteine.

              Ciao!

              Commenta


                #8
                nulla, mi ero svampito io che avevi messo l'olio ... cmq nn preoccuparti ... e poi nn siamo tutti asciutti ... cmq controlla che nn sia troppo ipocalorica e poi le prime volte è normale sentirsi con - energie xchè stai ancora usando i carbo dato che nn hai ancora compiuto lo shift metabolico
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  nulla, mi ero svampito io che avevi messo l'olio ... cmq nn preoccuparti ... e poi nn siamo tutti asciutti ... cmq controlla che nn sia troppo ipocalorica e poi le prime volte è normale sentirsi con - energie xchè stai ancora usando i carbo dato che nn hai ancora compiuto lo shift metabolico
                  quindi dite che per tirarmi dato che e poco che mi alleno e forse il caso di continuare ad usare la mia vecchia low carb che e simile al sabato che ho postato per la ricarica della cheto? Multi ma guarda che non sono mica testardo e che ci capisco poco e allora vorrei che mi aiutaste a capire meglio Sono contento che mi rispondote e che cercate di farmi capire magtari dove sbaglio. In sostanza secondo voi dovrei tornare ad una low carb?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    nulla, mi ero svampito io che avevi messo l'olio ... cmq nn preoccuparti ... e poi nn siamo tutti asciutti ... cmq controlla che nn sia troppo ipocalorica e poi le prime volte è normale sentirsi con - energie xchè stai ancora usando i carbo dato che nn hai ancora compiuto lo shift metabolico
                    quindi dite che per tirarmi dato che e poco che mi alleno e forse il caso di continuare ad usare la mia vecchia low carb che e simile al sabato che ho postato per la ricarica della cheto? Multi ma guarda che non sono mica testardo e che ci capisco poco e allora vorrei che mi aiutaste a capire meglio Sono contento che mi rispondote e che cercate di farmi capire magtari dove sbaglio. In sostanza secondo voi dovrei tornare ad una low carb?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎