Originariamente Scritto da the doctor
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the doctorbeh uno scarico ha sempre effetto, ma meglio il contrario ovvero venendo da uba chetogenica slittare a differente dietaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the doctorbeh uno scarico ha sempre effetto, ma meglio il contrario ovvero venendo da uba chetogenica slittare a differente dietaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterTi riferisci ad un'aumentata sensibilità insulinica che unita alla > termogenesi indotta prodotta dai carbo potrebbe aiutare il dimagrimento/aumento di peso in maniera + corretta (- grasso + conservazione/aumento muscolare)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanIo ho provato la chetogenica e si dimagrisce ma non ho più forze... quindi opto per una dieta del genere... quindi uno scarico con cheto di una settimana può fare bene (e non togliermi troppe energie) , vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the doctorbeh uno scarica di una settimana ..non è una ckd... uso molto scaricare i carboidrati quando passo da una dieta all'altra se non voglio compiere uno shift metabolico.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta