ragazzi se posto la dieta a zona che ho fatto io mi dite se è strutturata bene per dimagrire? io non voglio tirarmi da paura ma hgo provato una low carb per dieci giorni è sono stato malissimo.
aiutatemi ad agiustarla
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84cosa si sta qua a fare ... posta dai
COLAZIONE45GR DI CARBOIDRATI35GR DI PROTEINE15GR DI GRASSI80GR DI PANE INTEGRALE200GR DI ALBUME25 ARACHIDI
SPUNTINO36GR DI CARBOIDRATI28GR DI PROTEINE12GR DI GRASSI150GR DI BANANA2 SCATOLETTE DI TONNOO 300GR MELA20 ARACHIDI O 250GR DI CANTALUPO
PRANZO36GR DI CARBOIDRATI28GR DI PROTEINE12GR DI GRASSI70GR DI PANE INTEGRALE100GR DI POLLO5 ARACHIDI
SPUNTINO27GR DI CARBO21GR DI PROTEINE9GR DI GRASSI130GR DI BANANA1 SCATOLA DI TONNO15GR DI ARACHIDIO 300GR DI MELA+10GR DI PROTEINE250GR DI CANTALUPO
CENA36GR DI CARBOIDRATI28GR PROTEINE12GR DI GRASSI70GR DI PANE INTEGRALE100GR DI PETTO DI POLLOO 180GR DI BANANAO CARNE O TACCHINO5 ARACHIDIO 250GR DI CANTALUPO
SPUNTINO 27GR DI CARBOIDRATI21GR DI PROTEINE9GR DI GRASSI500ML DI LATTE INTERO6GR DI PROTEINE in polvere
TOTALE CARBOIDRATI 207 GRAMMITOTALE PROTEINE 161 GRAMMITATOLAE GRASSI 69 GRAMMITRA UN PASTO E UN ALTRO DEVE PASSARE UN MINIMO DI 2 ORE AD UN MASSIMO DI 4e regolare pensare per pensare regolare
L'ARTE DEVE DISTURBARE
LA SCIENZA DEVE RASSICURARE
Commenta
-
-
i pasti al massimo ogni 3 ore ... ho appena notato che hai un'altro 3d simile ... dovrebbe essere x massa spero ... rispetto al resto pranzo e cena sono carenti ... togli la banana dalla cena ... meno pane, sostituiscilo con altro o al massimo cerca di far sì che sia di segale o integrale ... qualche dato di + su di te?
Commenta
-
-
dementicavo la sera no latte, meglio i famosi fiocchi senza pro
fai in modo che il pasto + calorico sia la colazione, poi il pranzo e un pò - la cena, infine fli spuntini simili i primi due e ultimo il pre-nanna, nn fare tutto uguale e poi varia anche la kcal di giorno in giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84dementicavo la sera no latte, meglio i famosi fiocchi senza pro
fai in modo che il pasto + calorico sia la colazione, poi il pranzo e un pò - la cena, infine fli spuntini simili i primi due e ultimo il pre-nanna, nn fare tutto uguale e poi varia anche la kcal di giorno in giorno
mi alleno ad 4 anni.e regolare pensare per pensare regolare
L'ARTE DEVE DISTURBARE
Commenta
-
-
vedi le mie foto sono di novembrehttp://www.bodyweb.it/forums/attachment.php?attachmentid=6444 http://www.bodyweb.it/forums/attachm...achmentid=6445
adesso sono piu magroe regolare pensare per pensare regolare
L'ARTE DEVE DISTURBARE
Commenta
-
-
ora capisco xchè mi è parsa x massa ... complimenti ... nn dovrebbe essere difficile tirarsi anche con i carbo, avrai un di metabolismo
Commenta
-
-
magari i 500ml di latte la sera sostituiscili con i fiocchi o solo pro, giusto lì - carbo
Commenta
-
-
di nulla e facci sapere eventuali accorgimenti e risultati
Commenta
-
Commenta