Secondo voi, l'alimento che si digerisce meglio qual'é? Certo siamo tutti diversi, magari io quel tipo di alimento lo digerisco meglio di un'altra persona, ma in linea di massima? non ditemi l'acqua
Qual'é secondo voi l'alimento meglio digeribile?
Collapse
X
-
l'acqua nn viene proprio digerita
cmq se intendi quello che viene digerito in modo + completo (velocità a parte e senza andare su macro-micronutrimenti puri) direi il latte materno x i bimbi e x completezza e compatibilità ... carne umana?
nn riattacchiamo cme nell'altro 3d o nn datemi del pazzo tanto lo sono
-
-
Sapete cosa sto sperimentando ora?!
praticamente dopo essermi fatto circa 1h30' di intervaltraing momenti al 60% 70% 90% bei battiti variato e per tempi differenti, mi bevo nell'arco dell'ora successiva, 500ml d'acqua col sambuco! Praticamente é un succo al sambuco. Lo fa la mia mamma, prende la pianta e gli mette 2kg di zucchero, 2kg di acqua, 2 limoni e poi ci mette anche dell'acido citrico alla fine, lasciando così per 3 giorni, poi viene il concentrato da diulire con l'acqua, il risultato é un succo ottimo, caz! recupero in un botto! fenomenale!
Commenta
-
-
cacchio il sambuco è acqua e zucchero... non è che sia il massimoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Come no? non va bene?
Contante che effettivamente nel bicchiere ci metto neanche un dito di concentrato e poi lo diluisco con l'acqua effettivamente c'é una piccolissima quantità di zucchero dentro, non é dolcissimo, sis sente giusto il sapore del sambuco.
Voi cosa usate?
Commenta
-
-
ho tantissime ricette post e durante w.o. (tisane, multiminerali ecc...) tutte fai da te a seconda di quel che voglio fare e/o delle condizioni ambientali (clado ecc...), al momento solo acqua e glicerolo come post w.o. e una "tisana" durante ... ma trampò si cambierà...
Commenta
-
Commenta