cat definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

grazie per le vostre risposte.
    probabilmente avete ragione tutti due...
    @nirax...hai ragione per i panino con cotto..ma devi tener conto che non è pane con prosciutto ma piú che altro è prosciutto con pane ...dato che di pane ne prendo pochissimo..è solo che vado pazzo per il cotto...i 5albumi potrebbero anche andare...sono le tre fette wasa che mi fanno piú paura...ma potrei provare...
    la pasta è l'unica cosa della quale non sono del tutto convinto, dato che della pasta bianca non è che si sentano molte cose buone...non sarebbe meglio, se la sostituissi con del riso integrale?

@hi-man..
    forse hai ragione, ma ho scoperto di avere un altro problema...cioè: la palestra nella mia città si sposta...e per il trascloco ci vuole un sacco di tempo...perció rimarrà chiusa per tutta l'estate...e con una sbarra per le trazioni, due parallele, 2 manubri, una panca piana, una declinata ecc. non so quanto riuscirò a fare di massa...perchè le altre palestre su da noi costano sui 100€ al mese e mi sembra leggermente esagerato...
    cmq volevo chiedervi una cosa...nelle due palestre che frequento solitamente (cioè una a casa e una qua a bologna) non son riuscito a scoprire quant'è alta la percentuale di grasso...non avevano l plico...
    se postassi delle foto dell'addome e dei fianchi..si dovrebbe riuscire a capire almeno, se c'é veramente tanta roba o se mi sto solo facendo delle seghe mentali? non dico di capire la percentuale, ma di vedere se vale la pena perdere un po'di grasso prima o se è na ca..ata
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Hi-Man
      Bodyweb Member
      • Apr 2004
      • 136
      • 0
      • 0
      • Send PM

...prova a postarci le foto....e vediamo un pò....

Commenta

• catastrophy
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hi-Man
        ...prova a postarci le foto....e vediamo un pò....
        ok, le posto sta sera quando torno dall'allenamento. grazie!
        Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

cmq non so se si riesce a dire tanto..però si vede che degli addominali non c'è più traccia...inoltre sui fianchi c'èn sacco di roba...e a veder le foto mi son spaventato...perchè sembra che a forza di ingrassare mi stiano crescendo le tette
          ditemi voi...
          Silvio compreso.

Commenta

• Hi-Man
            Bodyweb Member
            • Apr 2004
            • 136
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...417#post690417

cmq non so se si riesce a dire tanto..però si vede che degli addominali non c'è più traccia...inoltre sui fianchi c'èn sacco di roba...e a veder le foto mi son spaventato...perchè sembra che a forza di ingrassare mi stiano crescendo le tette
            ditemi voi...

Caro Cat,
            queste tue foto non fanno altro che confermare quanto ti avevo già scritto in precedenza.
            Lascia stare definizione e addominali.
            Adesso tu ti devi fare una buona dieta per la massa. Buttala giù e poi postala che ci diamo un'occhiata.
            In secondo luogo devi andare in palestra 3 volte la settimana e lavorare duro e bene.
            Cerca soprattutto di far lavorare braccia e petto. Nella sezione allenamento troverai utili suggerimenti.
            Credimi che nella tua attuale situazione, gli addomininali non usciranno mai......
            Senza che tu ti offenda, mi pare il fisisco di un neofita, pertanto potrai solo che vedere miglioramenti anche nell'addome cominciando una buona dieta da massa (soprattutto all'inizio).
            Facci sapere e in bocca a lupo!

Commenta

• catastrophy
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hi-Man
              Adesso tu ti devi fare una buona dieta per la massa. Buttala giù e poi postala che ci diamo un'occhiata.
              In secondo luogo devi andare in palestra 3 volte la settimana e lavorare duro e bene.
              Cerca soprattutto di far lavorare braccia e petto. Nella sezione allenamento troverai utili suggerimenti.
              Senza che tu ti offenda, mi pare il fisisco di un neofita, pertanto potrai solo che vedere miglioramenti anche nell'addome cominciando una buona dieta da massa (soprattutto all'inizio).
              Facci sapere e in bocca a lupo!
              Non mi offendo affatto...infatti son solo 3-4 mesi che mi sto allenando seriamente...perciò è chiaro che ho il fisico da neofita (anche se c'è gente che non si è mai allenata e ha il fisico molto migliore...).
              cmq la dieta per la massa l'avevo già postata verso gennaio/febbraio e la sto seguendo tutt'ora...stessa cosa vale per l'allenamento..
              cmq non farò definizione...l'unica cosa che farò è che mangerò un po' di meno (perchè al momento sto mangiando molto più di quello che mi va) e aggiungerò un po' di aerobica, perchè sto assomigliando sempre più a un sacco di patate...
              Silvio compreso.

Commenta

Working...
              X