Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di gigisik

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    diario di gigisik

    ...e cosi',sulla scia di gabryboy,anch'io mi apro il mio diarietto chetogenico,per chiunque fosse interessato.
    Premetto che seguo un regime lowcarb quasi tutto l'anno,senza problemi e con ottimi risultati.
    La situazione,attualmente e' questa:altezza 184cm.peso75kg.%b.f.6
    Allenamento:lunedietto,mercoledi:spalle-tricipiti,venerdi:dorso-bicipiti;martedi e giovedi:aerobica(30min.cyclette+15min.corsa)+addome

    dieta:colazione:250 gr albume
    10 gr olio di lino
    20 gr nocciole

    pranzo:250 cavallo
    10 gr olio d'oliva
    30 gr mandorle
    insalata

    spuntino:112 tonno
    10 gr olio d'oliva

    cena:200 gr merluzzo
    100 gr salmone
    20 gr arachidi

    prenanna:250 albume
    10 gr lecitina di soia

    inserisco tranquillamente 30 gr di carbo liquidi nel post w.o. e la ricarica dura dal sabato sera alla domenica pomeriggio;di solito uso marmellata miele riso patate e non conto assolutamente MAI le cal.
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    #2
    Originariamente Scritto da gigisik
    ...e cosi',sulla scia di gabryboy,anch'io mi apro il mio diarietto chetogenico,per chiunque fosse interessato.
    Premetto che seguo un regime lowcarb quasi tutto l'anno,senza problemi e con ottimi risultati.
    La situazione,attualmente e' questa:altezza 184cm.peso75kg.%b.f.6
    Allenamento:lunedietto,mercoledi:spalle-tricipiti,venerdi:dorso-bicipiti;martedi e giovedi:aerobica(30min.cyclette+15min.corsa)+addome

    dieta:colazione:250 gr albume
    10 gr olio di lino
    20 gr nocciole

    pranzo:250 cavallo
    10 gr olio d'oliva
    30 gr mandorle
    insalata

    spuntino:112 tonno
    10 gr olio d'oliva

    cena:200 gr merluzzo
    100 gr salmone
    20 gr arachidi

    prenanna:250 albume
    10 gr lecitina di soia

    inserisco tranquillamente 30 gr di carbo liquidi nel post w.o. e la ricarica dura dal sabato sera alla domenica pomeriggio;di solito uso marmellata miele riso patate e non conto assolutamente MAI le cal.
    le gambe non le alleni?

    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      No,le gambe non le alleno,mi basta il lavoro aerobico per rispettare le mie esigenze e il mio gusto
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

      Commenta


        #4
        Ma quanto ti costa un' alimentazione come questa?!?
        Se sto provando adesso la CKD, è anke merito tuo: grazie!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ringhio82
          Ma quanto ti costa un' alimentazione come questa?!?
          Se sto provando adesso la CKD, è anke merito tuo: grazie!
          Non molto,forse solo il salmone e' un po' costoso;spero che anche tu possa trovarti bene
          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

          Commenta


            #6
            curiosità: come mai non conti le kcal nei giorni di ricarica?

            Commenta


              #7
              Non conto le cal. nei giorni di ricarica perche':

              1)non mi va ...sai che palle stare a pesare il miele,la marmellata,i succhi di frutta...
              2)la faccio il piu' pulita e breve possibile,e onestamente dopo 5 giorni a 0 carb. e dopo un buon depletion w.o.dubito di metter su' adipe!
              3)andando a sensazioni lo specchio mi ha sempre dato ragione...
              4).poi,piu' di tanto non riesco cmq.a mangiare visto che per 5 giorni di fila l'alimento piu' voluminoso che ho ingerito sono le arachidi.... ,con un piatto di riso sono gia' sazio

              ...puo' bastare?
              "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎