Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavoro notturno...e l'alimentazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lavoro notturno...e l'alimentazione?

    Ciao ragazzi,
    stanotte mi tocca tutta una tirata di lavoro, attacco alle 18.00 e stacco alle 06.00, non lavorando di notte solitamente, mi chiedevo come , ammesso che mi diano la possibilità, mangiare magari prima o durante questa nottata "catabolica" ....
    Suggerimenti?

    ------------------------------------------------
    SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

    #2
    Originariamente Scritto da Anakin
    Ciao ragazzi,
    stanotte mi tocca tutta una tirata di lavoro, attacco alle 18.00 e stacco alle 06.00, non lavorando di notte solitamente, mi chiedevo come , ammesso che mi diano la possibilità, mangiare magari prima o durante questa nottata "catabolica" ....
    Suggerimenti?

    Se riesci dovresti fare sicuramente la cena. Vedi tu l'orario. Indicativamente tra le 20/21.
    Spuntino attorno a mezzanotte.
    2° spuntino attorno alle 3.
    Pre-nanna alle 6.
    Quando ti svegli mangia carbo ad alto IG come se fosse una colazione (anche se in questo caso unirai pranzo e colazione assieme) e riprende il regime a norma.

    Commenta


      #3
      Qunindi, alimentazione di oggi regolare + quella che mi consigli te mi pare di capire
      Mi sà che la cena non riesco a farlaa lavoro, quindi farò uno spuntino-cena verso le 17.30 almeno il pasto cena lo faccio pultio.
      Sarà dura invece mangiare pultio negli altri momenti.Praticamente lavoroa una biglietteria e non mi posso portare sheker e simili dietro.
      Casomai dlle barrete, ma dalle mie parti non ci sono vitamin-store, casomai in farmacia cosa posso prendere?Esiste qualche barretta proteica VALIDA?

      Grazie...

      ------------------------------------------------
      SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

      Commenta


        #4
        ...scusa ma avrai un paio di pause in mezzo ?uno shacker lo mandi giù in 10" netti se vuoi...basta che te lo porti dietro quando vai al bagno....o no?dove lavori in un campo di concentramento?
        ..e poi ...non puoi bere dallo schacker ma puoi mangiare le barrette?
        xxx

        Commenta


          #5
          E' vero non sono stato molto chiaro..
          ...è un lavoro occasionale, mai fatto e non so come funziona lì, sì una pausa ci sarà...***** so' 12 ore, è che lavoro in una biglietteria (credo), per il Motomondiale qui nel Mugello.
          Ma non avendolo mai fatto non so come funziona e pensavo che 2 barrette in tasca da sgranocchiare fossero + pratiche che portarmi dietro scheker etc....

          ------------------------------------------------
          SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

          Commenta


            #6
            vabbè, che vuoi che sia uno shaker, se ti disidrati dici che nn puoi prendere una sorsata da una bottiglietta d'acqua, fai finta di nulla e uso lo shaker
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Anakin
              E' vero non sono stato molto chiaro..
              ...è un lavoro occasionale, mai fatto e non so come funziona lì, sì una pausa ci sarà...***** so' 12 ore, è che lavoro in una biglietteria (credo), per il Motomondiale qui nel Mugello.
              Ma non avendolo mai fatto non so come funziona e pensavo che 2 barrette in tasca da sgranocchiare fossero + pratiche che portarmi dietro scheker etc....
              Ma neanche tu sai che lavoro fai??? Dici una biglietteria, ma non credo sia aperta di notte!!!


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da flex wheeler
                Ma neanche tu sai che lavoro fai??? Dici una biglietteria, ma non credo sia aperta di notte!!!
                E come no è aperta 24 ore su 24!!!!
                E poi era la prima volta che lo facevo quindi non conoscevo i meccanismi delle pause, etc.
                Comunque notte passata, e sono andato per le barrette sotto la guida del mitico Maxpower.

                Grazie a tutti lo stesso.

                ------------------------------------------------
                SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎