Originariamente Scritto da tb
Diario GabryBoy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tbin effetti scusa gab....se ti sporco il 3d,ma sono sempre consigli attinenti al tuo piano alimentare....
io quello che cerco è di tirami ,ma mantenere i volumi,che come scendono i carbo su di me scompaiono....quando mi alleno e metto i carbo me ne vado a casa soddisfatto...anche i giorni seguenti....invece se nn li metto
...Comunque,.....e' normale (come gia' detto) che gia' dal secondo giorno di Scarica carbo ti senti/vedi molto vuoto.....devi prenderla (a livello psicologico) come una cosa momentanea (e lo e')....la cosa importante comunque sono:
1) Le ricariche, pianificate a mestiere
2) Le calorie Totali (non devi trovarti in situazioni di deficit calorico)
3) Proteine almeno a 2,5 gr./kg
4) Trova il set point metabolico di Carbo nelle giornate di scarica carbo
5) Non sentire nessuno in palestra......(non so se capisci cosa voglio dire...)
5) La metto qui', ma e' il punto piu' importante: CARICO DE MENTALITA'.....IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tbinfatti...è priprio quello che volevo dirti...
nn do molta importanza ai commenti...ma solo allo specchio....pero' devo dire....quando un campione di bb ti dice"stai bene,ti vedo bello pieno" e 3 giorni dopo uno che va in pale solo x cazzeggiare ti dice"stai facendo un allenamento particolare?perchè ti vedo + piccolo...prima facevi paura,,,".qualcosa nn va...penso...xo' poi penso alla ricarica del sabato e a quel punto nn me frega nulla dei commenti.
cmq il mio piano allora è questo:
200 gr di pro al giorno(peso 73 kg)...grassi come sopra citato...e carbo:
1 minimini ricarica di 70 gr di carbo al lunedi...una mini di 150 gr di carbo il merc....e maxi il sabato....gli altri giorni 0carb ,tranne frutta,almeno x riidratare.
tutto giusto?
......e' solo una cosa di testa......non dar retta al *****ne di turno.....tutto qui.......
Per me va benissimo come stai facendo ora........
Una domanda? Ma te come ti vedi in generale?? sei soddisfatto dei risultati che stai ottenendo??IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tba volte si ...ma solo durante il wo...mi gonfio come un canotto e perdo l acqua....ma magari rimanere cosi' anche dopo....IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tbnn credo tu sia male lontano dai wo...impossibile ...con la qualita' che ti ritrovi....
una domanda volevo farti...xchè mi è rimasto il dubbio...tu 6 natural e io ci credo....pero' in un post parlavi di una tua assunzione del clen...l hai usato molto tempo fa e quindi mai piu'?
ho provato inizialmente con 2 cpr...e subito, il primo giorno sono stato malissimo,....tremori...insonnia...emicrania.....
.....mi sono cacato sotto......ed ho troncato,.....poi, e' possibile che aprii qualche post per puro titolo informativo,....sai anche a livello chimico mi piace documentarmi.......comunque sono natural,....anche perche' ho scoperto di avere delle grosse potenzialita'...solo giocando con le scariche i ricariche.......
A tutti, vorrei dare un consiglio:
L'unico ostacolo che si contrappone tra noi ed i nostri obbiettivi,.....siamo noi stessi........
Dico cosi', perche' mi e' capitato di miei amici che seguo....vi riporto delle esperienze:
Alcuni miei amici "allievi"....pensavano e tutt'ora pensano......che con il tempo potrebbero avvicinarsi ad avere un fisico super anche senza l'assunzione AAS....quindi, a livello mentale....non si sono mai posti un limite,...un blocco che io chiamo ostacolo........beh,....da un'anno a questa parte,.....hanno avuto dei miglioramenti spaventosi,....loro sono fieri (si sono trasformate si fisicamente che psicologicamente..le loro ragazze mi odiano per questo)....).....c'e' uno che ha iniziato ad ottobre ed ora non si riconosce piu'.......
--------------------------------------------------------------------------
Altri,.....non fanno altro che, quando mi vedono mi dicono:.....ma che cavolo ti prendi,.....e' impossibile che stai cosi'.....io non ci arrivero' mai se non mi prendo niente...........facendo in questo modo si limitano a livello psicologico.....e mettono un ostacolo (insuperabile)....al raggiungimento del loro obiettivo.......morale,.....risultati pessimi......da schifo.....qualcuno ha assunto anche AAS e devo dire che a livello qualitativo,.....i CARICHI DE MENTALITA' come li chiamio io,......beh......sembrano loro i dopati.......
E' come quando ci provi con una bella fica:
Se parti dicendo: A quella e' troppo bella per essere rimorchiata da me........beh ritorni a casa e vai direttamente a farti un 5 contro 1 al cesso.......
Capite cosa voglio dire???
GabryBoy.......IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
la forza della volontà ...
Originariamente Scritto da gabryboyCARICO DE MENTALITA'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tbgabry dimmi tu se ho veramente esagerato con questa ricarica sporca...direi lurida...
le pro sono sempre le stesse....
mattina1:albumi...pane integrale.....e fin qui....
mattina 2: 30 gr pro e pizza del forno....
pranzo tonno pomodori ,mezzo melone!!
pre wo :1 gelato +frutta
postwo : 250 gr pane integrale+30 gr pro
spuntino pom: pizza al taglio+ 25 gr pro+20 gr glucosio---
cenaiadina +100gr bresaola e mozzarella di bufalo....+200gr carpaccio manzoo....+melone e cocco
spuntino serale(ho sbalordito la mia ragazza)....2 cornetti con nutella +25gr pro e glucosio....
:vom: :vom: :vom: :vom:
mamma mia che schifo....erano 2 anni che nn mangiavo cornetti,pizza etc...ma ci voleva...mi ero rotto di vedere i miei amici e la mia ragazza che ogni sera mi mangiano gelati,cornetti e piadine davanti...allora ho recuperato in 1 giorno....ma adesso come al solito si rientra nella regola....
aspetto: ieri sera avevo uno stomaco gonfio e mi vedevo gia' appannato....poi invece stamattina ero legermente svenato e pulito come al solito.....
ma tu quando ricarichi sporco arrvi a questo livello??
Reggiti:
Colazione a casa: The' con 15 biscotti integrali al ciocolato con miele e marmellata + 150 gr. di Cherios con the'
Colazione al bar: Cappuccino con 3 cornetti (2 semplici,...1 con crema)
Spuntino: 200 gr. Riso con tonno e pachino + Gelatone tiramisu' motta (quantita' industriale)
Pranzo: 350 gr. di pasta con pesto alla genovese + coniglio alla cacciatora + gelato a palate...........10/15 biscotti integrali al cioccolato con miele e marmellata + Coca cola non light
Spuntino: 200 gr Riso con tonno e pachino + Gelatone tiramisu' motta (quantita' industriale)
Cena in pizzeria: Solo per me 2 porzioni di fritti misti + 2 bruschette + 2 pizze (1 con mozzarella e funghi porcini, l'altra capricciosa) + Gelato megagalattico + coca cola non light
Dopo cena: Gelato da 3 EURO
Spuntino pre nanna: 150 gr di riso con pomodori pachino e tonno + 10/15 biscotti integrali con miele e marmellata + 150 gr' di cherios con the'
Come vedete, anche io ci sono andate pesante (molto)...pero' ne ho trovato giovamento molto a livello psichico......fisicamente solo un leggero appannamento causato da coca cole varie, bibite, acqua etc.......oggi sto di nuovo squartato fino all'osso...................
VAI TRANQU. TB..........IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
bella Gab
è lo zozzo che fa la differenza !!!! se stai bene a stecca in settimana ti alleni mangi fai tutte le cose bene poi la dom sgarri de brutto t'aricchiappi e ti fa troppo beneCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonbella Gab
è lo zozzo che fa la differenza !!!! se stai bene a stecca in settimana ti alleni mangi fai tutte le cose bene poi la dom sgarri de brutto t'aricchiappi e ti fa troppo bene
poi dici a me di parlare italiano !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
bella UappO si uno di NOICERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tbcioè gabry fai + schifo d me ....
quindi tu questa mega ricarica la fai 1 volta a week??+2mini giusto???
quindi anche io potrei farla 1VOLTA A WEEk?
allora me la dai una mano via e mail...x dieta e roba varia?
Certo che ti do' una mano,.....l'unico problem e' il tempo che ho a disposizione,.....comunque dai,.....mi fa molto piacere poterti aiutare,...sempre dove posso,.....IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Ricarica Spaziale....
.......ragazzi,.....mi sto preparando psicologicamente/fisicamente per una ricarica mega questo fine settimana, sabato dovrei terminare le mie scorte di glicogeno e partire con il CARBO LOAD........
traguardo:
10000 kcal......
.........vi terro' aggiornati.........
IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78sei impazzito?!?
guarda ke il giorno successivo ti abbraccerai la tazza del cesso!
ciao ennio
ps scusa, solo x curiosità...ma che cosa hai intenzione di mangiare?!?
Carboidrati: senza limitazioni
Grassi: 40 %
Proteine: Limitarle al max (5-10%)
La durata della ricarica sara' di 36 ore.........poi,..lunedi' la postero' in modo dettagliato,.........
Oggi vado ad acquistare un cesso da tracolla che me lo porto dietro.....IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboyle % di macronutrimenti che ho intenzione di assumere sono le seguenti...circa:
Carboidrati: senza limitazioni
Grassi: 40 %
Proteine: Limitarle al max (5-10%)
La durata della ricarica sara' di 36 ore.........poi,..lunedi' la postero' in modo dettagliato,.........
Oggi vado ad acquistare un cesso da tracolla che me lo porto dietro.....
AMMAZZA QUANTO 6 BELLO
Commenta
-
Commenta