If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie Gabry...
la prossima volta provo nei giorni precedenti a tenere il sodio un pò + alto... per poi eliminarlo totalmente nei giorni di scarica...
Ennio
ok, poi fammi sapere,.......comunque, a prescindere da tutto, la cosa importante e' lavorare sulla dieta per scoprire l'approccio migliore per te...... tutto varia da individuo e individuo.....
Con questo intervento vorrei ricapitolare il mio regime che ho seguito da 5 settimane a questa parte:
Regime Chetogenico (non clinico) ma di CKD con ricarica ogni fine settimana escluse le prime due settimane in cui non ho effettuato nessun tipo di
Carbo Load....
Sinceramente, da ieri volevo riiniziare il mio tipo di alimentazione che oramai sono anni che segue ed e' quello di "Definizione/Metabolico Ciclica"
e cioe':
Lun: LOW CARBO
Mar: LOW CARBO (bene al mattino 50/60 gr. di cereali)
Merc: CARBO LOAD 50% DAY (assunzione di Carbo fino alle 14:00..dopo dopo di che torno a regime LOW CARBO)
Gio: LOW CARBO
Ven: LOW CARBO (bene al mattino 50/60 gr. di cereali)
Sab: LOW CARBO
Dom: CARBO LOAD 100%
Come vi dicevo, volevo iniziare cosi' questa settimana,.....ma penso di continuare ancora per un'altra settimana.....con la mia CKD...perche'
il mio organismo sta' rispondendo in maniera positiva,...ancora di piu' dell'anno scorso....mi vedo Piu' denso e piu' tirato....e, calcolando che le mie sedute
in aerobiche quest'anno sono quasi inesistenti....beh che dire.....continuo....cosi'...
L'unica cosa che sto facendo e' un lieve carico di sodio, nel senso che da ieri, e fino a stasera sto assumendo senza nessun problema, alimenti che contengono
buone quantite' di sodio,......tipo parmiggiano,.....tonno, salmone, etc....perche' dopo domani inizio la scarichetta di SOdio e l'assunzione di potassio....per levare l'acqua
extracellulare..che non ho.....
Ecco la mia CKD tipo che seguiro' per questa settimana, fino a mercoledi', poi da giovedi', sara' sempre la stessa, rivista laddove gli alimenti sono composti
da alta % di Sodio:
Colazione:
5 mandorle
1 cucchiaio d'olio
Un piattino di funghi
1 scatolette di tonno o salmone (con sale)
1 caffe' (naturalmente con dolcificante)
ore: 10
1 caffe' (con dolcificante)
Coca Light 1/2 Litro
Spuntino
6 mandorle
30 gr. di Whey Protein
Pranzo
250 gr (circa) di Petto di Tacchino
Insalata Verde con 2 cucchiai di olio
ore 15:30
Coca Light 1/2 Litro
Spuntino
6 mandorle
30 gr. di Whey Protein
Cena
450 gr. di pesce
1 piatto di funghi
1 cucchiaio di olio
Ragazzi ancora che credete a gabry,quello a pranzo se magna i bucatini alla matriciana e spezzatino di maiale con patate e ce fa pure la scarpetta,altro che scarico di carbo,e altre cose.
veramente a me sembra che quel cavolo di braccio è ancora + grosso!
Io qua come mi tiro un pò il braccio scompare!! MORTACCI!
ennio
....lo sai che me lo ha fatto presente anche qualcun'altro??
...io beh,..vedendomi tutti i giorni non noto tutta questa differenza......comunque a livello di densita' mi vedo meglio,...quello si.....ma ancora non mi basta........ ......ancora ce n'e' di lavoro.....
Ragazzi ancora che credete a gabry,quello a pranzo se magna i bucatini alla matriciana e spezzatino di maiale con patate e ce fa pure la scarpetta,altro che scarico di carbo,e altre cose.
Non è vero gabry?
...e dai RICH,.....non svelare i miei segreti.....
Grande Gabry, anche io ho voglia di migliorarmi con la dieta e ce la sto mettendo tutta... sto perdendo kg ma penso che la definizione sia ancora lontana.
Spero di far bene:
lun, mar, mer, gio, ven (low carb):
48gr carbo;
73gr grassi;
172gr prot
Sab e dom: ricarica
Così dovrei bruciare grassi, vero? O sono ancora alto in carbo?
Grande Gabry, anche io ho voglia di migliorarmi con la dieta e ce la sto mettendo tutta... sto perdendo kg ma penso che la definizione sia ancora lontana.
Spero di far bene:
lun, mar, mer, gio, ven (low carb):
48gr carbo;
73gr grassi;
172gr prot
Sab e dom: ricarica
Così dovrei bruciare grassi, vero? O sono ancora alto in carbo?
.....per quanto mi riguarda,.....non sono favorevole alle ricariche di carboidrati che vanno oltre le 24 ore..... per il resto..... .....
Io qua come mi tiro un pò il braccio scompare!! MORTACCI!
ennio
......a proposito di questo......e' normale che in regime LOW CARBO magari dopo 2 giorni di bassa % carbo....e dopo una seduta massacrante in palestra condita anche con seduta di aerobica,.. il muscolo visivamente ti sembra piu' piccolo, senza volumi....e' normalissimo,...
Cio', non vuol dire pero' che il tuo organismo si trova gia' in una condizione di catabolismo muscolare.....
questo penso che sia uno dei limite per cui molte persone non arrivano ad una definizione "natural limite"....
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta