Diario GabryBoy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

lui sta bene..ora ha comrpato casa. Sempre a dieta e tirato e sempre preso con i suoi esperimenti (keto, zona ecc...ecc.)

Cmq sta bene

cmq tengo a precisare che gli 83 erano dovuti alla fase id massa e non a ciccia !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• gabryboy
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2002
      • 1351
      • 3
      • 0
      • S.P.Q.T.
      • Send PM

Tanto per la cronaca,.......ieri sera verso le 23:30,.....finito un servizio fotografico.....per un bel lavoro a cui mi sto dedicando,...poi vi faro' sapere......

Mi sono mangiato circa 150 gr di Parmigiano reggiano........

La cena comunque e' stata composta da 9 albumi e 2 cucchiai di olio........

Il pre-nanna da 23 gr. di Whey Protein......

Nel pomeriggio, ho allenato i Deltoidi Laterali, i tricipiti, i bicipiti...........

Niente lavoro aerobico...........ero tirato come una corda di violino......
      IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• gabryboy
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2002
        • 1351
        • 3
        • 0
        • S.P.Q.T.
        • Send PM

Originariamente Scritto da tb
        beato te gabry ...io sto seguendo i consigli di guru sulla dieta e devo dire che fino a oggi nn ero soddisfatto ,ansi ero sgonfio e appannato!!
        poi mi sono andato ad allenare dopo 150 gr di carbo di mini ricarica(come dici te). ...nonostante i carichi facevano ridere solo 92 gk di panca (sono 74 kg)....appena finito l allenamento....volevo farmi una foto-ricordo.... ...petto pieno,addome scoperto...tricip abbottato....ma magari rimanere cosi' tutti i giorni.!!!!! nn dovrei ricorrere alla merda che mi butto in corpo.(non ora ,sono off da moltissimo,unico ciclo!!!)...
        tu che dici ,come ti motivi di solito....
        cavolo vorrei imparare bene a giocare col sodio...rivoglio le vene!!
        ......non ti pensare che io in palestra alzo chissa' quanti KG che ti sbagli di grosso,......sono piu' o meno sugli stessi tuoi,.....anche qualcosina di meno,......ma per quel che ti posso dire,...io di certo non mi preoccupo di quanto sto alzando,....ma bensi di come sto lavorando.....in parole povero anche se alzassi 10 kg di panca piana e dopo mi vedo bello e tonico, che mi importa di quanto alzo???? Tanto il mio scopo e' quello di PERFEZIONARE IL CORPO, NON DI ANDARE A FARE IL POWER LIFTING.....(tanto di cappello per gli alzatori ...)............

A questo punto, se fossi in te,
        visto che dopo questa Mini-ricarica il tuo corpo a risposto bene,...intanto prendero' questa piccola strategia di alenamento/alimentazione per buona,.....me la "annoterei".....e comincierei a sperimentarne altre adatte al mio organismo.......,magari tornando a Bassi Carbo per altri 2 giorni,.......sicuramente ti sentirai sgonfio e vuoto durante l'allenamento (sti cazzi,....e' normale...sei senza CARBO....).....poi altra miniricarica esempio di 200 gr. di CARBO......e vedo come reagisco....e "annoto"........e cosi' via..........Potresti prendere questo tipo di "esperimenti",...anche come motivazione,....e poi la motivazione, penso che gia' la potresti aver trovata, se mi dici che ti vedevi da paura dopo il Workout.......

P.S. Per una ulteriore motivazione Potresti magari decidere un giorno (come faccio io e mio cugio The lyon...) i primi di agosto....... prendi un fotografo e ti fai un servizio fotografico...........

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• gabryboy
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2002
          • 1351
          • 3
          • 0
          • S.P.Q.T.
          • Send PM

caro gabry ancora penso di nn essere pronto x un servizio fotografico....pero' se mi tiro ancora per bene...ci pensero'.
          cmq tu mi consigli di rifare una mini ricarica,,,ma io pensavo di rifare 2 giorni scarichi e poi sabato fare una bella ricarica fatta bene!!...dici che ancora è meglio di no?
          Ora, cosi' su due piedi e' un po' difficile bisognerebbe vedere molti aspetti della tua condizione generale......:

Quello che ti posso dire con estrama sicurezza e' solo che CONTINUA A SEGUIERE I CONSIGLI DI GURU..... che a mio avviso qui sul forum e' uno dei migliori,...... .....GRANDE GURU..........

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• gabryboy
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2002
            • 1351
            • 3
            • 0
            • S.P.Q.T.
            • Send PM

......decido tre giorni a settimana, in cui elimino totalmente l'assunzione di sodio e prediliggo alimenti che per natura ne contengono in quantita' "irrisorie"....dopo di che, in questi giorni aumento di un 4/5 gr. l'integrazione di potossia (con il polase cps).......Ma okkio,.....non si sa mai il tuo organismo come potra' reagire.......

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy
              ......non ti pensare che io in palestra alzo chissa' quanti KG che ti sbagli di grosso,......sono piu' o meno sugli stessi tuoi,.....anche qualcosina di meno,......ma per quel che ti posso dire,...io di certo non mi preoccupo di quanto sto alzando,....ma bensi di come sto lavorando.....in parole povero anche se alzassi 10 kg di panca piana e dopo mi vedo bello e tonico, che mi importa di quanto alzo???? Tanto il mio scopo e' quello di PERFEZIONARE IL CORPO, NON DI ANDARE A FARE IL POWER LIFTING.....(tanto di cappello per gli alzatori ...)............
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• gabryboy
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2002
                • 1351
                • 3
                • 0
                • S.P.Q.T.
                • Send PM

gabry ma quali alimenti si evitano x evitare sodio...e nei giorni successivi alla scarica lo riassumi?polase lo provo...
                .....nei giorni di scarica, io assumo solamente petti di pollo, tacchino......

su questo aspetto comunque....comunque ti consiglio di andarci con cautela......poi, comunque, ognuno e' libero di fare come vuole............

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• gabryboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2002
                  • 1351
                  • 3
                  • 0
                  • S.P.Q.T.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy
                  .....nei giorni di scarica, io assumo solamente petti di pollo, tacchino......

su questo aspetto comunque....comunque ti consiglio di andarci con cautela......poi, comunque, ognuno e' libero di fare come vuole............
                  ........adesso io comunque sono OUT con questa pratica........

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• PectoralMachine
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2004
                    • 103
                    • 0
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

a regà se caso mai gabry boy non scrivesse più qui è perchè è schiattato o si è prosciugato del tutto il corpo,ve lo farò sapere non preoccupatevi tanto lo vedo ogni giorno al lavoro.

Il ragazzo ne ha da vendere e prendete alcuni consigli da lui,ma occhio il suo corpo,il suo metabolismo e genetica non sono uguali alle vostre!
                    Non ve prosciugate tutti s eno su sto forum chi scrive più!

Commenta

• gabryboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2002
                      • 1351
                      • 3
                      • 0
                      • S.P.Q.T.
                      • Send PM

Sabato ore 21 come di consueto (dopo tornato dal BUD BEACH) ho iniziato la ricarica dopo 5 giorni dall'ultima ricarica, effettuata sempre Sabato/Domenica scorsa della durata circa di 15 ore....dopo vi dico i particolari,...ora vado a pranzo.........

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• ennio78
                        gotm
                        • Jul 2003
                        • 4464
                        • 243
                        • 392
                        • TSC Torrino
                        • Send PM

x gabry

invece di utilizzare polase hai mai provato lento-kalium?!?
                        se si mi dici se hai trovato sostanziali differenze?!?

ho provato questo :

Giovedi - Venerdì - Sabato

ho fatto il carico con il polase (8 cps al giorno)
                        ed ho mangiato solo pane Azzimo e Petto di pollo....
                        L'unica cosa che ho notato un eccesso di ridenzione idrica...boh...
                        Poi ieri ho ricaricato tutto il giorno con il riso e un gelato ai frutti nel pomeriggio...

ennio

Commenta

• gabryboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2002
                          • 1351
                          • 3
                          • 0
                          • S.P.Q.T.
                          • Send PM

.........ciao ennio,.....(si, ho provato il Lento K..600 mg...)...

l'eccesso di ritenzione lo hai notato quando, in che giorno??

come hai assunto il polase?? ogni quante ore??

come hai bevuto/mangiato nei giorni precedenti alla scarica di sodio...

bevevi molto nei giorni di scarica hai pasti?? quanto pane azzimo avrai mangiato???

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• gabryboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2002
                            • 1351
                            • 3
                            • 0
                            • S.P.Q.T.
                            • Send PM

Ennio,...

hai notato un aumento della frequenza della minzione??

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

in ritardo ma...

eccomi!

allora vediamo un pò...

l'eccesso di ritenzione l'ho notato sabato dopo allenamento...
                              e cioè all'ultimo giorno di assunzione del polase...

Il polase l'ho assunto 2 cps x volta a partire dalla colazione e a seguire ad ogni pasto...quindi fino allo spuntino pomeridiano...
                              Nei giorni precedenti allo scarico ho mangiato 150 gr di pane azzimo e pollo...niente altro... x l'acqua non l'ho calcolata ma credo all'incirca sui 5 litri...
                              x la minzione + o meno regolare...

ennio

Commenta

• gabryboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2002
                                • 1351
                                • 3
                                • 0
                                • S.P.Q.T.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78
                                eccomi!

allora vediamo un pò...

l'eccesso di ritenzione l'ho notato sabato dopo allenamento...
                                e cioè all'ultimo giorno di assunzione del polase...

Il polase l'ho assunto 2 cps x volta a partire dalla colazione e a seguire ad ogni pasto...quindi fino allo spuntino pomeridiano...
                                Nei giorni precedenti allo scarico ho mangiato 150 gr di pane azzimo e pollo...niente altro... x l'acqua non l'ho calcolata ma credo all'incirca sui 5 litri...
                                x la minzione + o meno regolare...

ennio
                                Guarda.....il "problema",.....potrebbe essere proprio che nei giorni antecedenti alla scarica,.......ti trovavi sempre in regime di bassa % di sodio, visto che mangiavi sempre Pane Azimo e Petti.....quindi il tuo organismo,.....al momento che dovevi essere in scarica di sodio, non ha trovato nessuno squilibrio o meglio, si e' trovato in una situazione in cui :

- eri gia' a bassa assunzione di sodio;

- integrando con potassio sono aumentati solo i livelli di potassio..non creando nessuno squilibrio....a favore di quest'ultimo;

- conseguentemente,...il terzo giorno,....(il sabato) il tuo organismo trovandosi in questa situazione anomala, di sbilanciamento a favore del potassio,....si e' difeso bilanciando il tutto con una "produzione naturale di Sodio"........creandoti quindi quella sensazione di accumolo di acqua nell'addome......

- a mio avviso la prox volta potresti fare un "carico" di sodio nei 3 giorni precedenti la scarica vera e propria (non dico di mangiarti il sale cosi'...ma di non limitarlo, come facevi te con il mangiare solo pollo e pane azimo....).....con poi iniziare la scarica vera e' propria.......

N.B. Tutto, cio' che dico, come ben sapete e frutto di esperienze personali....certamente discutibili...........

B O I A C H I M O L L A

Commenta

Working...
                                X