Originariamente Scritto da PectoralMachine
Diario GabryBoy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabryboy....... ....
Commenta
-
-
Cena Di Stasera:
500 Gr. Di Carne Equina
2 Cucchiai Di Olio
3 Scatolette Di Tonno
100 Gr. Fesa Di Tacchino
1 Litro Di Coca Light
10 Mandorle
1 Bustina Di Legalon
Il Tutto Frazionato In Un Paio Di Ore...
Prima Di Andare A Letto Mi Faccio 30 Gr. Di Pro E 5 MandorleIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ma come fai a berti 1 litro di coca light? Non ti gonfia la pancia?IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80E i vantaggi???Non sono calorie in piu'??
0,2 ..... i vantaggi per chi segue alimentazione a bassissima % di carboidrati sono sopratttutto a livello psicologico, poi, come dici te se ti danno sensazione di gonfiore...lascio a te la risposta......si dice anche che ha un effetto sulla frequenza della minzione...... ed in piu' e' una buona fonte di caffeina......
Che dire, una mano Santa........IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy...........IO CI STO PENSANDO,.....ED IN UN CERTO SENSO LO STO FACENDO.....
che differenza c'è tra la Coca light e il caffè? Già ne bevo 2 al giorno... non vorrei esagerare...
... GABRY, io prendo ancora la crea e sono in metabolica... consiglieresti una sospensione fino a settembre?
GRazie
CiaaaoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman... mi tentate ragazzi... e se la bevessi nella prima metà della giornata? non so se riuscirei a dormire la sera...
che differenza c'è tra la Coca light e il caffè? Già ne bevo 2 al giorno... non vorrei esagerare...
... GABRY, io prendo ancora la crea e sono in metabolica... consiglieresti una sospensione fino a settembre?
GRazie
Ciaaao
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!se vuoi ben tirarti,ovviamente la creatina è da evitare anceh se cmq la ritenzione idrica data dalla crea la perdi velocementeLast edited by zuperman; 23-06-2004, 11:22:43.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta