Diario GabryBoy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

60% va bene, per aumentare il tiraggio potresti anche arrivare al 70% di grassi nella dieta (la vera ckd gira su questi valori).

In bocca al lupo!
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• gabryboy
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2002
      • 1351
      • 3
      • 0
      • S.P.Q.T.
      • Send PM

...ragazzi, scusate se non sono stato assente,....ma causa lavoro non ho potuto fare di meglio........innanzitutto grazie a tutti per gli interventi......(guru sei un grande.....l'anno scorso ci siamo conosciuti al volo alla fiera a roma,...ti ricordi??)....

Sabato passato alle ore 18 (dopo tornato dal mare...) ho iniziato la ricarica che ho strutturuto in grandi in questo modo:

Dalle 18 di Sabato fino alle 23:00 di Domenica' ho assunto 120 gr. (circa) di riso integrale ,....condito con tonno e pomodori pachino ogni 2 ore (circa), il tutto con 1,2 kg di gelato alla frutta nell'arco dell'intera ricarica......

Dopo cio', sono tornato a regime "Chetogenico Gabry".....

Questa settimana ho pensato di strutturare il tutto in questo modo:

COLAZIONE

250 gr di albume
      15 gr di mandorle sgusciate...

25 gr di olio di semi di girasole

SPUNTINO

30 gr di mandorle
      30 gr. di PRO

PRANZO

250 gr di petto di tacchino o in alternativa 350 gr. di Pesce
      25gr di olio extravergine d'oliva

SPUNTINO

30 gr. di PRO
      20 gr. di Mandorle

CENA

250 gr di petto di pollo, o vitella o in alternativa pesce
      25gr di olio

PRE NANNA

tonno al naturale nostromo BASSO IN SALE.....

Che ne pensate??? Per quanto concerne la ricarica, dite che devo portarla per piu' tempo??? Pensavo di farla almeno per 48 ore,......e un po' piu' "sporca"??
      IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• gabryboy
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2002
        • 1351
        • 3
        • 0
        • S.P.Q.T.
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy
        ...ragazzi, scusate se non sono stato assente,....
        ma che ho scritto???....

vabbe', capito il senso si.?...come non detto....\

Ciao belli....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• gabryboy
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2002
          • 1351
          • 3
          • 0
          • S.P.Q.T.
          • Send PM

Scheda allenamento:

WORKOUT .... di........Gabryboy

PETTORALI: 1 .Pectoral machine 2x10-8-6 (R.P.) 2. dist. Panca piana + croci panca alta 3x75% 3 Panca alta + Croci Panca Piana 3x70% 4. Flex corpo libero 2xmax.

DELTOIDE ANTERIORE: 1. Alzate frontali al cavo. 2x10-8-6 (R.P.) 2. Panca Piana Presa Inversa 5x70%

ADDOMINALI (Circuito): 1. sollevamento gambe 4x15 reps + sollevamento ginocchia seduto 4x15 reps + sit-up invertito 4x15 reps. + Crunch alla Lat 4x15

DORSALI: 1. lat machine dietro 2x12-10-8 (R.P.) 2. rem. Con bil. Quad. + pulley alto 3x65% 3. Lat machine presa inversa + Pulley basso 4x75% 4. Trazioni alla Sbarra 3xMAX.

DELTOIDE POSTERIORE: 1. Rematore con man. Su panca (alla clavicola) 3x75% 2. alzate posteriori + Pectoral Machine inversa 4x65%.

GAMBE: 1. Squats 5xPIR. 2. Leg-extension 4x75% 4. Leg-curl 4x75% 5. Gluteus Machine 3xMAX.

DELTOIDE LAT.: 1. alzate laterali con man. 2x12-10-8 (R.P.) 2. lento dietro + alzate laterali 5x65% 3. Peck Deck (machine) 3xMax

BICIPITI: 2. Curl con sbarra ai cavi 3x12-10-8 (R.P.) 2. curl con bil. + Altern. Con man. 4x70%. 3. Panca Scott 3xMax.

TRICIPITI: 1. push-down 3x12-10-8 (R.P.) 2. dist. Bil. P. piana 4x70% + conc. al cavo inverso 4x70% 3.Estensione con man. Seduto 2xMax

ADDOMINALI: 1. crunch 3x100 reps 2. crunch alle parallele 3xmax.

Un muscolo va stimolato oltre il suo normale grado di attività, forzato a fare qualcosina in più del solito, senza di che permane nelle sue condizioni usuali, senza progredire in capacità, senza aumentare il volume. E’ l’omeostasi, l’equilibrio, il mantenimento dello statu quo. Potenza e sviluppo sono frutto di uno stimolo che forzi l’adattamento del muscolo a un carico superiore. Senza sovraccarico il muscolo dorme beato, e nemmeno si sogna di migliorare forza e misure. Questo e’ uno dei principi fondamentali....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

Ciao a tutti,

vorrei aprire questo post visto che parecchia gente mi sta chiedendo il modo in cui mi sto preparando (alimentazione, supplementazione, allenamento.....etc..)...
            L'unico incoveniente e che, causa forza maggiore, (in ufficio sono carico di lavoro come un asino).....potro' partecipare alla sera quando torno a casa....

Intanto, inizio col dire che sono alla terza settimana di dieta chetogenica,...o meglio (CKD)...con carico di Carbo nel fine settimana (domenica).......

La mia attuale alimentazione, divisa per macronutrimenti e' la seguente (ad occhio):

60% Apporto calorico costituito da PROTIDI
            35% Apporto calorico costituito da LIPIDI (prevalentemente GRassi Insaturi)
            5% Apporto calorico costituito da GLUCIDI

Alimentazione Giornata tipo (Grazie a Multipower e Gold..... )

COLAZIONE
            270gr di albume
            10gr di olio extra vergine d’oliva
            10gr di arachidi

SPUNTINO
            30gr di arachidi
            30gr di pro

PRANZO
            200gr di petto di pollo o tacchino
            20gr di olio extra vergine d’oliva

SPUNTINO
            Tonno lavato con acqua per togliere il sale
            20gr di arachidi

CENA
            200gr di petto di pollo (di solito alla sera prediliggo il pesce
            con un bel piatto di funghi porcini (quelli surgelati)
            20gr di olio extra vergine d’oliva

PRE NANNA
            30gr di pro whey o Tonno prontamente lavato con acqua per togliere il sale
            30gr di arachidi

Accanto agli alimenti troverete la singola "pesatura", ma devo dire che sono sempre andato ad occhio e mai mi sono messo a pesare con la bilancia........

Per quanto riguarda la supplementazione:

- Yoimbina
            - Protein Whey
            - Supradin
            - Legalon

Qualche scarichetta di sodio/potassio 1 volta (2 giorni ogni settimana)....(per ora solo con polase....dalla prox settimana integrero' potassio anche con Lento Kalium).........
            Mi sembra insana e sbilanciatissima... scegli Guru come preparatore...
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

Comunque devo ammettere che su di te sembra che funzioni.. complimenti
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• gigisik
                Bodyweb Member
                • Aug 2002
                • 1464
                • 3
                • 0
                • bari
                • Send PM

A me invece sembra ottima..bravo gabry
                L'unico appunto forse potrebbe rigurdare i grassi nel prenanna;forse un po' troppi....Per la ricarica io alzerei molto di piu' i carbo(miele,marmellata,.....)e toglierei quel gelato
                "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• gabryboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2002
                  • 1351
                  • 3
                  • 0
                  • S.P.Q.T.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gigisik
                  L'unico appunto forse potrebbe rigurdare i grassi nel prenanna;forse un po' troppi....Per la ricarica io alzerei molto di piu' i carbo(miele,marmellata,.....)e toglierei quel gelato
                  Grande,...anche per me i grassi sono troppi nel Pre-nanna,......, perche' mi consigli ti togliere il gelato???
                  ......questo fine settimana, voglio fare una mega ricarica,......tanto da diventar
                  Gig roboto...... .......dai,....chi mi da qualche dritta per ottimizzare il mio lavoro??? Dai, Guru,....Gigi.....e tutti,...fatevi avanti........

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• Guru
                    Personal Petting Trainer
                    • Jun 2000
                    • 9273
                    • 16
                    • 0
                    • Himalaya
                    • Send PM

...ragazzi, scusate se non sono stato assente,....ma causa lavoro non ho potuto fare di meglio........innanzitutto grazie a tutti per gli interventi......(guru sei un grande.....l'anno scorso ci siamo conosciuti al volo alla fiera a roma,...ti ricordi??)....

*** Certo che mi ricordo!
                    Eri sempre tirato ma decisamente più piccolo, hai fatto dei grandi progressi

Sabato passato alle ore 18 (dopo tornato dal mare...) ho iniziato la ricarica che ho strutturuto in grandi in questo modo:

Dalle 18 di Sabato fino alle 23:00 di Domenica' ho assunto 120 gr. (circa) di riso integrale ,....condito con tonno e pomodori pachino ogni 2 ore (circa), il tutto con 1,2 kg di gelato alla frutta nell'arco dell'intera ricarica......

*** OK

Dopo cio', sono tornato a regime "Chetogenico Gabry".....

Questa settimana ho pensato di strutturare il tutto in questo modo:

COLAZIONE

250 gr di albume
                    15 gr di mandorle sgusciate...

25 gr di olio di semi di girasole
                    *** Adesso stai esagerando
                    Puoi sicuramente ridurre i grassi mantenendo il rapporto 1:1, puoi togliere circa 10gr d'olio

SPUNTINO

30 gr di mandorle
                    30 gr. di PRO

PRANZO

250 gr di petto di tacchino o in alternativa 350 gr. di Pesce

SPUNTINO

30 gr. di PRO
                    20 gr. di Mandorle

CENA

250 gr di petto di pollo, o vitella o in alternativa pesce
                    25gr di olio

PRE NANNA

tonno al naturale nostromo BASSO IN SALE.....

Che ne pensate??? Per quanto concerne la ricarica, dite che devo portarla per piu' tempo??? Pensavo di farla almeno per 48 ore,......e un po' piu' "sporca"??
                    Per il resto va meglio, ricorda solo che la frutta secca apporta metà del suo peso in grassi.
                    Non vorrei averti condizionato in questo cambiamento, perchè in questo modo le calorie totali vanno oltre il livello che aveviscelto in precedenza

Ciao.

Commenta

• Guru
                      Personal Petting Trainer
                      • Jun 2000
                      • 9273
                      • 16
                      • 0
                      • Himalaya
                      • Send PM

Riguardo la ricarica, potresti impostarla in maniera classica, quindi una bella dose nel post wo sottoforma di glucosio, maltodestrine ed una piccola quantità di fruttosio(50-45-5), poi dovresti assumere 100gr di carboidrati netti ogni 1-2 fino a raggiungere i 1000-1200gr nelle prime 24 ore.

Il livello preciso bisogna calcolarlo/individuarlo da soli, ognuno reagisce in modo diverso.
                      Durante la ricarica puoi/devi utilizzare taurina, R-ala ed anche creatina, glutammina e glicerolo a mo di carico, oltre chiaramente a gestire bene l'introito di elettroliti.

Se non hai problemi di ipertensione, puoi "divertirti" a giocare con questa combinazione e prendere molto volume in breve tempo.
                      Magari riduci(non elimina) i carboidrati dopo le 24 ore ma continuando ad integrare con il resto.

Commenta

• gigisik
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2002
                        • 1464
                        • 3
                        • 0
                        • bari
                        • Send PM

Ti posso dire qual'e' stata la mia migliore ricaricarime 12 ore tutti carbo semplici ad alto i.g.(miele marmellata latte di mandorla zuccherato meringhe.....)raggiungendo circa 400 gr di carbo;seconde 12 ore tutti carbo complessi(riso patate pane non lievitato.....)come pro solo un po' di pollo con il riso e come grassi giusto un filo d'olio....raggiuungo circa le 3500-4000cal.
                        Se invece vuoi farla davvero sporca(....panna e nutella... )dovresti sicuramente farla piu' breve equantomeno tenere sott' occhio le cal.
                        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

polase...

quando scarichi completamente il sodio in che dosi assumi il polase?!
                          io ero orientato sulle 6 cps al giorno divise in tre assunzioni...

Commenta

• gabryboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2002
                            • 1351
                            • 3
                            • 0
                            • S.P.Q.T.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78
                            quando scarichi completamente il sodio in che dosi assumi il polase?!
                            io ero orientato sulle 6 cps al giorno divise in tre assunzioni...
                            ...aumento l'assunzione di Potassio di circa 4/5 gr. al giorno

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• gabryboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2002
                              • 1351
                              • 3
                              • 0
                              • S.P.Q.T.
                              • Send PM

......sabato alle ore 18 ho iniziato, come di consueto, la mia ricarica di carboidrati cosi' strutturata (DURATA RICARICA: 24 ORE circa):

- RISO INTEGRALE con TONNO NOSTROMO BASSO IN SALE : 150 GR. OGNI 1,30 MIN.

- GALLETTE DI RISO CON MIELE: 7 GALLETTE + 7 CUCCHIAINI DI MIELE OGNI 1,30 MIN. (15 min. dopo la pietanza di riso)

- GELATO DI FRUTTA: 1,5 KG DISTRIBUITO NELL'ARCO DELLE 24 ORE A PARTIRE DALL'INIZIO DELLA RICARICA

Volevo far presente che dopo circa 12 ore dalla ricarica, la mia pienezza muscolare e' aumentato in maniera stratosferica;
                              La definizione era maggiore che in scarica;
                              Stato d'animo alle stelle;
                              Insomma, stavo troppo carico...... ...penso proprio di aver trovato il mio programma alimentare che fa per me, specie lo stato di Carbo Load.......

P.S. Avevo detto che questa settimana avrei terminato con CKD, ma ho deciso di proseguire ancora visto che sto da paura.......
                              Inoltre, ancora non ho inserito le me scarichette di Sodio.....penso comunque ancora di non farle.......a proposito, ho acquistato la crema iodex per sperimentarla.......poi vi faccio sapere......per adesso vi posso dire solo che mi fa tossire quando me la spalmo sull'addome.........

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• Drugo84
                                Gentiluomo di Fortuna
                                • Jun 2003
                                • 29229
                                • 71
                                • 26
                                • Zion
                                • Send PM

minch... vuoi tirarti da paura

endorfino dipendente