Originariamente Scritto da gabryboy
Diario GabryBoy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RachmaninovChiaro che per 15 giorni si viaggia senza ricarica ma mica posso già provare a mangiare 70/80 carbo al di e vedere come va ? Non mi conviene aspettare la prima ricarica per dare impulso allo shift metabolico tra carbo e grassi ?IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!gabry da ieri sera ho iniziato a leggere il libro LA DIETA METABOLICA di DI PASQUALE.
Vediamo se mi convince....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanTieni conto che quel libro non è mirato al bber's
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!gabry da ieri sera ho iniziato a leggere il libro LA DIETA METABOLICA di DI PASQUALE.
Vediamo se mi convince.........buono studio......
IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanTieni conto che quel libro non è mirato al bber's
.....ora ne ha scritto un altro (anabolic's solution) mirato esclusivamente al bodybuilding,.....ma le fondamenta sono sempre le stesse,.....quindi tranquilli............benissimo....La dieta metabolica........
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
*****,........stasera ho preso una piccola Distorsione al ginocchio.....penso senza interessamento(speriamo) del collaterale ne del menisco.................
E' che sto troppo carico............................e sempre in metabolica........
...........la colpa e' proprio perche' sto troppo carico...............
....ora sto in mini ricarica settimanale e mi sto mangiando un bel (500 g) di gelato (tiramisu'),,,,,,,,alla faccia de chi me vo male......e de chi me la tirata........tie tie brutte stregacce.........
.........
un abbracione a tutti i carici ed i metabolici.......
....LA SCUOLA DEL....."SE E' BUONO SPUTALO" E CHE LA QUALITA' DI UNA DIETA DOVREBBE ESSERE PESATA DALLA TORTURA A CUI SOTTOPONE I SUOI PROSELITI, SAREBBE CONTRARIA ALLA DIETA METABOLICA.
MENTRE I GURU (no quello del forum......) STANNO SUDANDO CON LE VECCHIE CREDENZE, TAGLIANDOSI A ZERO I LORO RICCIOLI BIONDI (beati loro che hanno i capelli.....
) E LEGANDO IL PROPRIO GREGGE ALLA RUOTA DELLA TORTURA ALIMENTARE, VOI GUSTERETE SEMPRE GLI ALIMENTI CHE AMATE............CON LA NOSTRA CARA METABOLIC DIET"
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy*****,........stasera ho preso una piccola Distorsione al ginocchio.....penso senza interessamento(speriamo) del collaterale ne del menisco.................
E' che sto troppo carico............................e sempre in metabolica........
...........la colpa e' proprio perche' sto troppo carico...............
....ora sto in mini ricarica settimanale e mi sto mangiando un bel (500 g) di gelato (tiramisu'),,,,,,,,alla faccia de chi me vo male......e de chi me la tirata........tie tie brutte stregacce.........
.........
un abbracione a tutti i carici ed i metabolici.......
....LA SCUOLA DEL....."SE E' BUONO SPUTALO" E CHE LA QUALITA' DI UNA DIETA DOVREBBE ESSERE PESATA DALLA TORTURA A CUI SOTTOPONE I SUOI PROSELITI, SAREBBE CONTRARIA ALLA DIETA METABOLICA.
MENTRE I GURU (no quello del forum......) STANNO SUDANDO CON LE VECCHIE CREDENZE, TAGLIANDOSI A ZERO I LORO RICCIOLI BIONDI (beati loro che hanno i capelli.....
) E LEGANDO IL PROPRIO GREGGE ALLA RUOTA DELLA TORTURA ALIMENTARE, VOI GUSTERETE SEMPRE GLI ALIMENTI CHE AMATE............CON LA NOSTRA CARA METABOLIC DIET"
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
..........dopo 1 mese di preparazione soltanto a livello aerobico,......sono tornato in palestra ad allenare la parte inferiore del corpo...........e' il primo anno che durante l'inverno ho intenzione di allenarmi a in sala pesi almeno una volta a settimana (se posso 2),.....sara' un sacrificio ma per questo sport vale veramente la pena........oggi ho dedicato del tempo solamente alle gambe (polpacci, femorali, glutei e quadricipiti....poi addome e posturale).........la prox settimana parto con un bel circuit training......con un occhio di riguardo sempre agli arti inferiori.......
Per l'alimentazione beh,......che vi devo dire?? SEMPRE IN METABOLICA NATURALMENTE (2500 KCAL)..............a livello di endurance, sto notando che le mie riserve sono infinite.........per motivi che oramai tutti dobbiamo sapere se siamo delle macchine brucia-grassi.........
........
Dateme na manciata de carcinacci.......che metabolizzo pure quelli......
alla prossima............ve vojo bene............IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
Commenta