Diario GabryBoy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rachmaninov
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 771
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy
    .......naturalmente, la ricarica di carbo non deve avvenire prima di 12 giorni (facciamo anche 15 va...questo e' soggettivo) dall'inizio della dieta a bassi carbo e alti grassi (Metabolic Diet).....
    .....valutate valutate....e rendete l'alimentazione dinamica.....cominciate a capire il vostro corpo le reali esigenze....dal mattino quando vi svegliate,...a lavoro,....in palestra,...mentre fate nuoto,...mentre correte,.....la sera.....insomma sempre........e' tutto li'....tenete un diario dove annoterete tutto (nel limite del possibile).......ASCOLTATE IL VOSTRO CORPO.....E' QUESTA LA STRADA VERSO IL SUCCESSO...........

N.B. Partite bassissimi con i carbo (almeno per le persone non Carbo Dipendenti)........e integrate comunque con un Multivitaminico specie nella fase di Valutazione.......... (io non l'ho mai fatto,.....ma e' consigliato).....
    Chiaro che per 15 giorni si viaggia senza ricarica ma mica posso già provare a mangiare 70/80 carbo al di e vedere come va ? Non mi conviene aspettare la prima ricarica per dare impulso allo shift metabolico tra carbo e grassi ?

Commenta

• gabryboy
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2002
      • 1351
      • 3
      • 0
      • S.P.Q.T.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rachmaninov
      Chiaro che per 15 giorni si viaggia senza ricarica ma mica posso già provare a mangiare 70/80 carbo al di e vedere come va ? Non mi conviene aspettare la prima ricarica per dare impulso allo shift metabolico tra carbo e grassi ?
      certo che sei hai iniziato la metabolica con carbo molto molto bassi e non senti di avere "scompensi" di nessun genere, in nessun momento della giornata.... (pre e post allenamento)....beh ti consiglio di rimanere con le % di carbo che stai assumendo ora almeo fino alla prima ricarica.......
      IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• gabryboy
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2002
        • 1351
        • 3
        • 0
        • S.P.Q.T.
        • Send PM

Ormai la mia vita e' Metabolica............. ........

Abbasso i Carbivori.......

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

gabry da ieri sera ho iniziato a leggere il libro LA DIETA METABOLICA di DI PASQUALE.

Vediamo se mi convince....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
            gabry da ieri sera ho iniziato a leggere il libro LA DIETA METABOLICA di DI PASQUALE.

Tieni conto che quel libro non è mirato al bber's
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
              bè,è il libro della metabolica....allora se dici questo,vuoi dire ch ela metabolica non è per bb ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• gabryboy
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2002
                • 1351
                • 3
                • 0
                • S.P.Q.T.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!

grandissimo....... .....buono studio......

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• gabryboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2002
                  • 1351
                  • 3
                  • 0
                  • S.P.Q.T.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
                  .........certamente se scriveva un libro solamente mirato al bodybuilding aveva una platea ridotta,......

.....ora ne ha scritto un altro (anabolic's solution) mirato esclusivamente al bodybuilding,.....ma le fondamenta sono sempre le stesse,.....quindi tranquilli............ benissimo....La dieta metabolica........

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• gabryboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2002
                    • 1351
                    • 3
                    • 0
                    • S.P.Q.T.
                    • Send PM

*****,........stasera ho preso una piccola Distorsione al ginocchio.....penso senza interessamento(speriamo) del collaterale ne del menisco.................

E' che sto troppo carico................... .........e sempre in metabolica........ ...........la colpa e' proprio perche' sto troppo carico............... ....ora sto in mini ricarica settimanale e mi sto mangiando un bel (500 g) di gelato (tiramisu'),,,,,,,,alla faccia de chi me vo male......e de chi me la tirata........tie tie brutte stregacce......... .........

un abbracione a tutti i carici ed i metabolici.......

....LA SCUOLA DEL....."SE E' BUONO SPUTALO" E CHE LA QUALITA' DI UNA DIETA DOVREBBE ESSERE PESATA DALLA TORTURA A CUI SOTTOPONE I SUOI PROSELITI, SAREBBE CONTRARIA ALLA DIETA METABOLICA.
                    MENTRE I GURU (no quello del forum...... ) STANNO SUDANDO CON LE VECCHIE CREDENZE, TAGLIANDOSI A ZERO I LORO RICCIOLI BIONDI (beati loro che hanno i capelli..... ) E LEGANDO IL PROPRIO GREGGE ALLA RUOTA DELLA TORTURA ALIMENTARE, VOI GUSTERETE SEMPRE GLI ALIMENTI CHE AMATE............CON LA NOSTRA CARA METABOLIC DIET"

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy
                      *****,........stasera ho preso una piccola Distorsione al ginocchio.....penso senza interessamento(speriamo) del collaterale ne del menisco.................

E' che sto troppo carico................... .........e sempre in metabolica........ ...........la colpa e' proprio perche' sto troppo carico............... ....ora sto in mini ricarica settimanale e mi sto mangiando un bel (500 g) di gelato (tiramisu'),,,,,,,,alla faccia de chi me vo male......e de chi me la tirata........tie tie brutte stregacce......... .........

un abbracione a tutti i carici ed i metabolici.......

....LA SCUOLA DEL....."SE E' BUONO SPUTALO" E CHE LA QUALITA' DI UNA DIETA DOVREBBE ESSERE PESATA DALLA TORTURA A CUI SOTTOPONE I SUOI PROSELITI, SAREBBE CONTRARIA ALLA DIETA METABOLICA.
                      MENTRE I GURU (no quello del forum...... ) STANNO SUDANDO CON LE VECCHIE CREDENZE, TAGLIANDOSI A ZERO I LORO RICCIOLI BIONDI (beati loro che hanno i capelli..... ) E LEGANDO IL PROPRIO GREGGE ALLA RUOTA DELLA TORTURA ALIMENTARE, VOI GUSTERETE SEMPRE GLI ALIMENTI CHE AMATE............CON LA NOSTRA CARA METABOLIC DIET"
                      ahahah...tè sei fuori !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• gabryboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2002
                        • 1351
                        • 3
                        • 0
                        • S.P.Q.T.
                        • Send PM

..........dopo 1 mese di preparazione soltanto a livello aerobico,......sono tornato in palestra ad allenare la parte inferiore del corpo...........e' il primo anno che durante l'inverno ho intenzione di allenarmi a in sala pesi almeno una volta a settimana (se posso 2),.....sara' un sacrificio ma per questo sport vale veramente la pena........oggi ho dedicato del tempo solamente alle gambe (polpacci, femorali, glutei e quadricipiti....poi addome e posturale).........la prox settimana parto con un bel circuit training......con un occhio di riguardo sempre agli arti inferiori.......

Per l'alimentazione beh,......che vi devo dire?? SEMPRE IN METABOLICA NATURALMENTE (2500 KCAL)..... .........a livello di endurance, sto notando che le mie riserve sono infinite.........per motivi che oramai tutti dobbiamo sapere se siamo delle macchine brucia-grassi......... ........

Dateme na manciata de carcinacci.......che metabolizzo pure quelli......

alla prossima............ve vojo bene............

B O I A C H I M O L L A

Commenta

Working...
                        X