Ciao a tutti,
vorrei aprire questo post visto che parecchia gente mi sta chiedendo il modo in cui mi sto preparando (alimentazione, supplementazione, allenamento.....etc..)...
L'unico incoveniente e che, causa forza maggiore, (in ufficio sono carico di lavoro come un asino).....potro' partecipare alla sera quando torno a casa....
Intanto, inizio col dire che sono alla terza settimana di dieta chetogenica,...o meglio (CKD)...con carico di Carbo nel fine settimana (domenica).......
La mia attuale alimentazione, divisa per macronutrimenti e' la seguente (ad occhio):
60% Apporto calorico costituito da PROTIDI
35% Apporto calorico costituito da LIPIDI (prevalentemente GRassi Insaturi)
5% Apporto calorico costituito da GLUCIDI
Alimentazione Giornata tipo (Grazie a Multipower e Gold..... )
COLAZIONE
270gr di albume
10gr di olio extra vergine d’oliva
10gr di arachidi
SPUNTINO
30gr di arachidi
30gr di pro
PRANZO
200gr di petto di pollo o tacchino
20gr di olio extra vergine d’oliva
SPUNTINO
Tonno lavato con acqua per togliere il sale
20gr di arachidi
CENA
200gr di petto di pollo (di solito alla sera prediliggo il pesce
con un bel piatto di funghi porcini (quelli surgelati)
PRE NANNA
30gr di pro whey o Tonno prontamente lavato con acqua per togliere il sale
30gr di arachidi
Accanto agli alimenti troverete la singola "pesatura", ma devo dire che sono sempre andato ad occhio e mai mi sono messo a pesare con la bilancia........
Per quanto riguarda la supplementazione:
- Yoimbina
- Protein Whey
- Supradin
- Legalon
Qualche scarichetta di sodio/potassio 1 volta (2 giorni ogni settimana)....(per ora solo con polase....dalla prox settimana integrero' potassio anche con Lento Kalium).........
vorrei aprire questo post visto che parecchia gente mi sta chiedendo il modo in cui mi sto preparando (alimentazione, supplementazione, allenamento.....etc..)...
L'unico incoveniente e che, causa forza maggiore, (in ufficio sono carico di lavoro come un asino).....potro' partecipare alla sera quando torno a casa....
Intanto, inizio col dire che sono alla terza settimana di dieta chetogenica,...o meglio (CKD)...con carico di Carbo nel fine settimana (domenica).......
La mia attuale alimentazione, divisa per macronutrimenti e' la seguente (ad occhio):
60% Apporto calorico costituito da PROTIDI
35% Apporto calorico costituito da LIPIDI (prevalentemente GRassi Insaturi)
5% Apporto calorico costituito da GLUCIDI
Alimentazione Giornata tipo (Grazie a Multipower e Gold..... )
COLAZIONE
270gr di albume
10gr di olio extra vergine d’oliva
10gr di arachidi
SPUNTINO
30gr di arachidi
30gr di pro
PRANZO
200gr di petto di pollo o tacchino
SPUNTINO
Tonno lavato con acqua per togliere il sale
20gr di arachidi
CENA
200gr di petto di pollo (di solito alla sera prediliggo il pesce
con un bel piatto di funghi porcini (quelli surgelati)
PRE NANNA
30gr di pro whey o Tonno prontamente lavato con acqua per togliere il sale
30gr di arachidi
Accanto agli alimenti troverete la singola "pesatura", ma devo dire che sono sempre andato ad occhio e mai mi sono messo a pesare con la bilancia........
Per quanto riguarda la supplementazione:
- Yoimbina
- Protein Whey
- Supradin
- Legalon
Qualche scarichetta di sodio/potassio 1 volta (2 giorni ogni settimana)....(per ora solo con polase....dalla prox settimana integrero' potassio anche con Lento Kalium).........
Commenta