If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
171 cm x 90 kg di muscoli ......il mio record ?? panca inclinata 6 rep con manubri da 56-56 kg .....che belva!!! :p vorrei ricordare che tutto quello che scrivo o tutte le domande che posto sono a titolo puramente informativo , sono un ragazzo curioso e mi piace sapere tutto,vorrei inoltre ricordare che il doping è illegale e dannoso e invito tutti a non farne uso come il sottoscritto , se alle volte parlo in prima persona è per comodita di scrittura......e a volte non so quel che dico..:nono:
Che ne dite della Manzottin? E' buona in fase di dieta da alternare al tonno? Per 100gr
13g prot
0g carbo
1,5g grassi.
non sembra male.
il tonno in olio extravergine di oliva ha 1% di grassi
Mah...in genere il cibo in scatola ha conservanti non proprio sani ed è ricco di sodio....Quindi sicuramente in fase di gara eviterei assolutamente.
Se non devi fare gare ne puoi mangiare di tanto in tanto se proprio non hai tempo di cucinarti qualcos'altro.
Mah...in genere il cibo in scatola ha conservanti non proprio sani ed è ricco di sodio....Quindi sicuramente in fase di gara eviterei assolutamente.
Se non devi fare gare ne puoi mangiare di tanto in tanto se proprio non hai tempo di cucinarti qualcos'altro.
Non devo fare gare però sto cercando la definizione... (chissà se la troverò ) ma principalmente vorrei variare cibi proteici di tanto in tanto... tra tonno, petto di pollo, bresaola e ora manzotin.
a parte il discorso <<prodotto industriale conservanti ecc...>> la gelatina è di origine animale, e "dovrebbe" essere sgrassata da tutte le schifezze x cui nn vedo che male faccia
a parte il discorso <<prodotto industriale conservanti ecc...>> la gelatina è di origine animale, e "dovrebbe" essere sgrassata da tutte le schifezze x cui nn vedo che male faccia
infatti lo dicevo nell'altro post,previo il discorso dei nitrati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta