Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EXdieta + NUPVA DIETA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da spy
    ok
    sto per finire il terzo anno da 63 adesso sto ad 80
    anch se i primi 5-6mesi diventai 58kg
    il peso con il quale mi vedevo bene senza panza era 73kg cioe' l'anno scorso a luglio

    Immagino che eri senza panza....e senza muscoli....1,80 per 73 kg significa che sei uno stecchino....
    Direi che con la tua attuale altezza puoi tranquillamente cercare di mettere su massa fino a 85 kg. Ovviamente se arrivi a 85 kg per 1,80 metterai su un pò di adipe. è normale, ma se segui una dieta costante ed equilibrata (la migliore in questo caso è la zona) neanche più di tanto.
    Allora si che puoi definirti con una low carb, una cheto...dopo ti puoi sbizarrire e arrivare a 80 kg tirato.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Hi-Man
      Immagino che eri senza panza....e senza muscoli....1,80 per 73 kg significa che sei uno stecchino....
      Direi che con la tua attuale altezza puoi tranquillamente cercare di mettere su massa fino a 85 kg. Ovviamente se arrivi a 85 kg per 1,80 metterai su un pò di adipe. è normale, ma se segui una dieta costante ed equilibrata (la migliore in questo caso è la zona) neanche più di tanto.
      Allora si che puoi definirti con una low carb, una cheto...dopo ti puoi sbizarrire e arrivare a 80 kg tirato.
      diciamo che a 73kg avevo muscoli da 73kg e gambe 0 mentre con questi 5-7kg in piu' hanno preso un po' di volume le gambe ed in piu' mi sono doppiato...

      cmq hai parlato troppo difficile nella prima parte quindi non ho capito tanto

      Commenta


        #18
        Che cos'è che non avresti capito?!????.........!?

        Commenta


          #19
          la zona...

          4-4-2
          4-3-3
          4-2-1-2

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da spy
            la zona...

            4-4-2
            4-3-3
            4-2-1-2


            io opterei per una 5-5-5....tipo all'Oronzo Canà

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Hi-Man
              io opterei per una 5-5-5....tipo all'Oronzo Canà
              hehehhe
              mister fa me' juar

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎