Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EXdieta + NUPVA DIETA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    EXdieta + NUPVA DIETA

    EX DIETA
    colazione
    500ml di latte
    100gr di fette biscottate o corn flakes o pane


    pranzo
    150gr di pasta
    250gr di carne rossa o bianca o 6uova (6bianchi e 3rossi una volta a settimana le mangio) o 3scatolette di tonno o 150gr di salmone



    spuntino
    yogurt da mezzo kilo o panino100gr con 100gr di bresaola o 100gr di prosciutto crudo

    cena
    250gr di carne rossa o bianca o 6uova (6bianchi e 3rossi una volta a settimana le mangio) o 3scatolette di tonno o 150gr di salmone e



    DIETA ATTUALE
    data questa sera DALL'ISTRUTTORE!!!

    colazione
    600ml latte scremato
    70gr fette biscottate integrali o cereali senza zucchero



    pranzo
    70gr pasta o riso
    150gr di carne

    poemeriggio
    70pane con 70gr di bresaola

    la sera
    poi ha scritto se ti viene fame tonno al naturale o bresaola NO CARBOIDRATI



    le mie misure
    1.78CM PER 78-80KG
    Bicipite 40cm
    pettorali 105
    dorsali 110
    spalle 121
    gamba 58
    polpaccio 39
    vita 80
    polso 17.5
    collo 38.5
    vit 80
    misure prese a freddo come dite voi


    cosa ne pensate?non è un cambiamento troppo drastico?da 150gr a pranzo a 70?

    opinioni


    #2
    Mah....
    CENSURATA

    Commenta


      #3
      Ora ho fretta, ma domani ti dico i punti che non mi piacciono... ciao ciao
      CENSURATA

      Commenta


        #4
        ok ti ringrazio
        la dieta cmq è per definirmi anche se penso che il passaggio da 150gr di pasta a mezzogiorno a 70 si troppo drastico o no?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spy
          ok ti ringrazio
          la dieta cmq è per definirmi anche se penso che il passaggio da 150gr di pasta a mezzogiorno a 70 si troppo drastico o no?
          40 cm di bicipite e te ne esci con queste affermazioni?
          L'altra riabilitazione

          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da joepiada
            40 cm di bicipite e te ne esci con queste affermazioni?
            quale affermazioni!che c'e' di male?

            Commenta


              #7
              accetto consigli
              lo so che sono le 1e10 peo' sta cosa di iniziare cosi' domani gia' mi fa' sentire fame!!!

              Commenta


                #8
                secondo me è un po poco... non è che rpima mangiassi tanto, ma secondo me sarà difficile consevare i 40 cm !!! poi provala e facci sapere!


                Commenta


                  #9
                  EX DIETA
                  colazione
                  500ml di latte
                  100gr di fette biscottate o corn flakes o pane


                  pranzo
                  150gr di pasta
                  250gr di carne rossa o bianca o 6uova (6bianchi e 3rossi una volta a settimana le mangio) o 3scatolette di tonno o 150gr di salmone



                  spuntino
                  yogurt da mezzo kilo o panino100gr con 100gr di bresaola o 100gr di prosciutto crudo

                  cena
                  250gr di carne rossa o bianca o 6uova (6bianchi e 3rossi una volta a settimana le mangio) o 3scatolette di tonno o 150gr di salmone e

                  Non ci sono i grassi nella tua dieta... o non lo menzioni o fai un grande errore nel eliminare questo macronutriente fondamentale per l'organismo e per l'equilibrio ormonale

                  La verdura e la frutta dove sono ? Le vitamine che contengono sono essenziali !!! Inoltre saziano !



                  DIETA ATTUALE
                  data questa sera DALL'ISTRUTTORE!!!

                  Istruttore

                  colazione
                  600ml latte scremato
                  70gr fette biscottate integrali o cereali senza zucchero

                  mancano i grassi buoni, se vuoi fare definizione, elimina il latte o riducilo... come fonte proteica alla mattina mangia degli albumi, della fesa di tacchino, del tonno o delle whey pro.

                  Manca lo spuntino di metà mattina !!!!

                  pranzo
                  70gr pasta o riso
                  150gr di carne

                  Anche quì grassi buoni ? verdura ? le quantità le devi stabilire te in funzione del farbisogno calorico e del deficit che sceglierai per dimagrire !

                  poemeriggio
                  70pane con 70gr di bresaola

                  un filo d'olio e sei a posto.

                  la sera
                  poi ha scritto se ti viene fame tonno al naturale o bresaola NO CARBOIDRATI

                  In poche parole ti ha detto di digiunare e se ti viene fame di mangiare delle pro giusto ?

                  Lo vuoi un consiglio.... lascia perdere il tuo istruttore !!!!!

                  Commenta


                    #10
                    del tipo nella prima dieta non ho mensionato il prenanna,500ml di latte e 100gr di fette biscottate
                    la frutta la mangio quando capita,come la verdura,
                    per quanto riguarda il 40cm di braccio, diciamo che sulle braccia sono tirato anche a freddo,ovvio che quando le alleno il tiraggio scompare un po' ma quando alleno il tricip. il braccio mi diventa 43,quindi penso o almeno spero di peredere solo l'appannaggio sull'addome...i volumi su spalle e braccia erano gli stessi a 74-75kg,questi kg mi sa che li ho messi sulle gambe(e a mio modesto parere si vede in quanto prima non c'era proprio niente adessoqualche forma c'e')e sull'addome che prima avevo bello tirato

                    per quanto riguarda lo spuntino a meta' mattina non c'e'..perche'
                    ore 9 colazione
                    12 pranzo...



                    cmq...vito che con il caldo perdo peso alla grande voi cosa mi consigliate?di farla in questo modo?

                    a dimenticavo,mi ha detto che se poi mi vede un po' svuotato facciamo una ricarica di carbo per qualche giorno..quindi bene o male saro' controllato

                    Commenta


                      #11
                      scusate un attimo se invece della frutta bevo qualche succo di frutta?

                      dimenticavo anche di dire che fino a 2 mesi fa' mangiavo le mandorle adesso non piu'



                      cmq ovvio che nella pasta metto l'olio

                      Commenta


                        #12
                        Mi pareva di avertela già corretta la tua dieta.
                        Non capisco perchè continui a chidere nuove diete o chidere consigli su diete fatte dal tuo istruttore.
                        Se pensi che quella del tuo istruttore vada bene, seguila e basta.
                        A mio avviso fa veramente schifo!
                        In bocca al lupo....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hi-Man
                          Mi pareva di avertela già corretta la tua dieta.
                          Non capisco perchè continui a chidere nuove diete o chidere consigli su diete fatte dal tuo istruttore.
                          Se pensi che quella del tuo istruttore vada bene, seguila e basta.
                          A mio avviso fa veramente schifo!
                          In bocca al lupo....
                          ho seguito per un mese la dieta che mi hai corretto...
                          ora vorrei definirmi per questo richiedo
                          se ci sono prob. o cosa..
                          poi non so...pero' uscite di questo genere no dai...
                          cmq

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da spy
                            ho seguito per un mese la dieta che mi hai corretto...
                            ora vorrei definirmi per questo richiedo
                            se ci sono prob. o cosa..
                            poi non so...pero' uscite di questo genere no dai...
                            cmq

                            A mio avviso è troppo presto per definirsi!
                            Sei alto 1,80 per 80kg. Che percentuale di grasso hai?
                            secondo me devi continuare con la massa.
                            Quello che la maggioranza dei neofiti non capisce, è che non è sufficiente fare 3 mesi di palestra prendendo della creatina per poi definirsi perchè hanno l'addome appannato....(parlo genericamente....non mi sto riferendo a te...anche perchè non so da quanto tempo fai BB).
                            Prima è importante fare un buon periodo di massa che può variare da 1 anno, anche 2 anni.
                            Quando si è raggiunto importanti livelli di massa allora si può iniziare con un ciclo di definizione.
                            Spero di essere stato chiaro.

                            Commenta


                              #15
                              ok
                              sto per finire il terzo anno da 63 adesso sto ad 80
                              anch se i primi 5-6mesi diventai 58kg
                              il peso con il quale mi vedevo bene senza panza era 73kg cioe' l'anno scorso a luglio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎