-
Dieta estiva
Collapse
X
-
Eh, si, ho visto il sito... a parte che non sono linkate bene le foto...
Ma scusa una cosa: come riesci a definirti così mangianto così tanti carbo? Forse sono io che non ho capito bene... credovo fosse una dieta x definirsi, visto il titolo (estiva...)CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Come detto sopra non è una dieta per dimagrire... poi io la creatina l'ho usata anche in preparazione delle gare e non mi ha dato assolutamente problemi basta staccare 3 settimane prima della competizione.
x River ho sistemato le foto il link sulla firma adesso è quello giusto
grazie
Commenta
-
-
Ciao Prince,
direi che è un'ottima dieta. Prenderei un integratore EFA, e i BCAA pre e post-work (una decina). Al posto delle noci, preferirei le nocciole. Per il pre- nanna, 40g di pro mi sembrano eccessive. Farei al max 30g. Se invece ti mangi i fiocchi di latte toglierei le gallette.
Originariamente Scritto da prince996Da lunedì riparto con la dieta che vorrei tenere fino ad agosto, oggi sono a 87Kg
Pasto 1 ore: 08.30
5gr L-glutammina
1 cp Supradyn multivitaminico
8 albumi + 3 fette di pane azzimo + 1 cucchiaio di miele o 2 di marmellata dietetica o
300ml di latte di soia + 20gr proteine in polvere + 1 tazza grande con Kellogs special K + Kellogs All Bran + Musli
1 caffé
3 noci
Pasto 2 ore: 10.30
80gr di bresaola o 100gr di prosciutto crudo magro o 1 scatola di tonno al naturale
1 banana
2 fette di pane azzimo
2 arachidi
Pasto 3 ore: 13.15
1 cp di calcio
150gr di riso integrale o pasta di semola di grano
2 cucchiai d’olio extravergine d’oliva
300gr di fesa di tacchino o 300gr di manzo
1 piatto di insalata mista
1 fetta di pane azzimo
1 caffé
Pasto 4 ore: 15.30
6 albumi
2 gallette di riso
1 cucchiaino di miele
2 noci
Pre allenamento ore: 16.30
5gr Creatina monoidrato + 30 gr di destrosio
2gr L-carnitina
Allenamento: ore 17.00
1 Bevanda con 500ml di H2O + ½ cucchiaino di Polase galenico + ½ cucchiaino di vitamina C + fruttosio + maltodestrine.
Pasto 5 ore 18.00
5gr Creatina monoidrato + 30 gr di destrosio
5gr L-glutammina
30gr proteine del siero
1 mela
1 banana
5 mandorle
Pasto 6 ore: 20.30
100gr di riso integrale o pasta di semola di grano o di patate lesse
300gr di fesa di tacchino o 300gr di manzo o 400gr di merluzzo o 2 scatole di tonno al naturale
1 piatto di insalata mista
2 cucchiai d’olio extravergine d’oliva
2 fette di pane azzimo
Pasto 7 ore: 22.30
40gr proteine a rilascio graduale o 6 albumi o 1 scatola di fiocchi di latte magri o tonno al naturale
2 gallette di riso
5gr L-glutammina
5gr L-arginina
Commenta
-
Commenta