Mi rivolgo a tutti quelli ke hanno provato la CKD almeno una volta nella loro vita:
i vostri genitori come hanno reagito al fatto ke non avreste mangiato pane, pasta, patate,ecc... preferendo carne, latticini, pesce,ecc... ?
Ve lo kiedo xkè non riesco a far capire ai miei ke non mi indebolirò seguendo questa alimentazione !!!
La risposta di mia madre : "Ma la pasta ci vuole! Ti vuoi indebolire?".
La risposta di mio padre :" Cosa?Carne, pesce, uova? Ma ki ti pare k'avemu a BANCA?!" (traduzione: che ti sembra che abbiamo la banca?!")
2 piccoli dubbi:
Grazie,CIAO!
i vostri genitori come hanno reagito al fatto ke non avreste mangiato pane, pasta, patate,ecc... preferendo carne, latticini, pesce,ecc... ?
Ve lo kiedo xkè non riesco a far capire ai miei ke non mi indebolirò seguendo questa alimentazione !!!
La risposta di mia madre : "Ma la pasta ci vuole! Ti vuoi indebolire?".
La risposta di mio padre :" Cosa?Carne, pesce, uova? Ma ki ti pare k'avemu a BANCA?!" (traduzione: che ti sembra che abbiamo la banca?!")
2 piccoli dubbi:
- l'assunzione di molti latticini, come latte, yoghurt, formaggi e mozzarella, ogni giorno per 5 giorni alla settimana, non può far aumentare il colesterolo?!?
- i dolcificanti fanno uscire dalla chetosi?
Grazie,CIAO!
Commenta