Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ripresa.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ripresa.....

    Ciao a tutti,ho un piccolo problema,durante una partita di calcio mi sono fratturato lo scafoide carpale del polpso e mi hanno ingessato x 45gg.quando l'ho tolto mi hanno detto che non si è calcificato e devo essere operato
    ora mi ero programmato il mio bel programmino di allenamenti dopo che avevo tolto il gesso ma mi tocca rifarlo!!!
    Ora: chiedo a voi gente espera e cultori dello spoert un consiglio:devo ancora essere operato ma mi piacerebbe nel frattempo prepararmi un programmino così quando ho finito tutto si ricomincia gli alena............................
    Per buttare giù grasso bisogna controllare l'alimentazione ma bisogna fare anche attività:aerobica ma quanta? ho letto che meglio al mattino appena svegli.ma quale è il rapporto tempo/kalorie consumate più o meno??
    poi alktra domanda se subito dopo l'attività aerobica faccio attività con i pesi?(non proprio subito!dopo qualche esercizio di steching e respirazione!!)o è meglio prima attività con i pesi e poi aerobica???
    grazie

    #2
    innanzitutto pensa a guarire...
    ...se non senti dolore un po di aerobica puoi farla tranquillamente!
    Al mattino a stomaco vuoto (meglio se con un po di aminoacidi) è ottimo. Lavora ad un % del 65\75. La quantità di calorie consumate in un ora dipende dalla tua resistenza, io con un ora consumo tra le 350 e le 450 kl a seconda se lo faccio dopo un allenamento con i pesi o solo tappeto. Se poi riprendi con i pesi, prima fai questi e poi passa all'aerobica!!!
    In bocca al lupo!!!


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎