Mia dieta "perfezionata" con allenamento,consigliatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

    #46
    Allora,stavo provando a farmi dei calcoli con il sistema a blocchi però non ho capito bene alcune cose.Si sa che 1 blocco di PRO corrisponde a 7g,1 blocco di CARBO a 9g ed 1 blocco di GRASSI a 3g,quindi in pratica bisognerebbe (da quello che ho capito)mantenere ad ogni pasto sempre quel rapporto,cioè se si mangiano 3 blocchi di PRO i dovranno mangiare altrettanti blocchi di CARBO e GRASSI!
    Ora non ho ben capito,come faccio a costruirmi una dieta 40-30-30 con questo sistema con quel tipo di blocchi???Cioè se mi tengo sempre su quei blocchi poi alla fine non viene + il rapporto 40-30-30 del totale dell Kcal giornaliere!X questo non so come fare x calcolarmi le q.tà!Diciamo che vorrei tenermi sui 2g di PRO x Kg di peso al giorno e quindi x un totale di 130g di PRO.Come devo fare?Mi aiutate x favore?Grazie...


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #47
      scusate x gli albumi, è che ormai sono abituato a pensare in etti di albume (11g pro) e mi sono mega confuso, pardon

      x i programmi e un pò che nn ci guardo, anche xchè io e la zona nn ci amiamo, ma mi pare che qualcosa free ci sia
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • SUND
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 2929
        • 21
        • 10
        • CECCANO
        • Send PM

        #48
        Si vabbè però a parte le uova mi aiutate a capire come devo strutturarmi sta dieta o no?E' 1 mese che ho fatto sto topic ed ancora non riesco a farmi una dieta!Caxxo!
        Mi spiegate almeno come si fà a fare una 40-30-30?DRUGO,mi hai detto con il sistema a blocchi però,come ti ripeto,non mi sembra che si possa fare!Come devo fare???


        "I Bodybuilder sono confusi..."

        Mike Mentzer

        MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #49
          scusa, ma ti ripeto che nn mi intendo di zona, con il sistema a blocchi dovrebbe essere + facile (hai l'ultimo ON ? ) ma scusa tanto tra tesina inesistente e maturità tra 15 giorni nn ho prorpio il tempo di studiarmelo, I'm very sorry ... peccato che è un pò che nn si sentono jerrika ace ... cmq di post ne hanno fatti tanti, prova a darci un'occhiata
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #50
            anche se in cambio di una tesina x perito elettrotecnico ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

              #51
              cmq ... questo è ciò che leggo ora ... 1 blocco secondo Sears sono 9g carbo 7g pro e 3g fat 91kcal, ma nn rispetta esattamente il rapporto 40 30 30 e il rapporto pro/carbo che dovrebbe essere + vicino possibile a 0,75 ... leggo sempre che un blocco modificato rispetta queste proporzioni ed equivale a 12g carbo 9g pro 4g fat 120kcal ... c'è anche una dieta d'esempio da 1800 kcal nn sto a scrivere gli alimenti ma è suddivisa così: colazione 4 blocchi, spuntino 1,5 blocchi, pranzo 4 blocchi, spuntino 1,5 blocchi, cena 3 blocchi, pre-nanna 1 blocco ...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              • SUND
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 2929
                • 21
                • 10
                • CECCANO
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Drugo84
                cmq ... questo è ciò che leggo ora ... 1 blocco secondo Sears sono 9g carbo 7g pro e 3g fat 91kcal, ma nn rispetta esattamente il rapporto 40 30 30 e il rapporto pro/carbo che dovrebbe essere + vicino possibile a 0,75 ... leggo sempre che un blocco modificato rispetta queste proporzioni ed equivale a 12g carbo 9g pro 4g fat 120kcal ... c'è anche una dieta d'esempio da 1800 kcal nn sto a scrivere gli alimenti ma è suddivisa così: colazione 4 blocchi, spuntino 1,5 blocchi, pranzo 4 blocchi, spuntino 1,5 blocchi, cena 3 blocchi, pre-nanna 1 blocco ...
                Si infatti è quello che stavo dicendo anche io nell'altro topic che ho aperto proprio a riguardo della dieta a zone e del rapporto 40-30-30 che non viene rispettato da quei blocchi!Casomai vieni che discutiamo meglio anche nell'altro topic!


                "I Bodybuilder sono confusi..."

                Mike Mentzer

                MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                Commenta

                Working...
                X