Sto cercando di togliere un pò di grasso su glutei e cosce alte e x questo ho aumentato le sedute di aerobica ma ho anche perfezionato un pò la mia alimentazione,che però,con i vostri consigli,voglio sapere se può andar bene oppure c'è da modificare qualcosa:
Eccola qui:
COLAZIONE
150-200 ml LATTE PARZ. SCREM.
20 gr PRO DEL SIERO
40 gr FETTE BISC. INTEGR./SPECIAL K/ALL BRAN
15 MANDORLE
SPUNTINO
50 gr BRESAOLA/PROSCIUTTO CRUDO
10 MANDORLE
1 FRUTTO(KIWI O ARANCIO)
PRANZO
CIRCA 100-120 GR PASTA CONDITA CON SUGO DI POMODORO+CARNE(100-150g)/PESCE(+ O - SUI 100 gr)/UOVA (2 albumi 1 tuorlo)+INSALATA/VERDURA CON OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA
SPUNTINO
Quando mi alleno: 125 gr YOGURT MAGRO ALLA FRUTTA+15 gr PRO DEL SIERO+10 MANDORLE
Quando non mi alleno: Spuntino uguale a quello di metà mattina eliminando il frutto
CENA:
CARNE/PESCE/UOVA come pranzo+VERDURA (potrebbero anche esser FINOCCHIO,CARCIOFO,ZUCCHINE)/INSALATA CON OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA
Questa è la mia dieta!Ogni tanto mangio qualcosa di diverso x variare un pò,tipo melanzane o cose varie.
Questa dieta l'ho abbinata a questo allenamento:
LUNEDI: PETTO E DORSO
-DISTENSIONI CON MANUBRI SU PANCA PIANA 4X4-6-8-10
-CROCI SU PANCA INCLINATA 2X10
-PULLOVER 1X20
-LAT MACHINE DIETRO 4X4-6-8-10
-REMATORE CON BILANCIERE A BUSTO FLESSO 2X10
-REMATORE CON MANUBRIO 2X12
MERCOLEDI:GAMBE
-AFFONDI 3X10
-PRESSA 2X max
-LEG EXTENSION 2X8
-ABDUCTOR MACHINE (sia interno che esterno) 3X15-20
-POLPACCI IN PIEDI 3X15-20
VENERDI: SPALLE-BRACCIA
-LENTO AVANTI 4X4-6-8-10
-ALZATE LATERALI 2X10
-ALZATE CON BUSTO A 90°(seduto su una panca e petto poggiato sulle gambe): 3X max
-CURL IN PIEDI CON BILANCIERE 4X6-8-10-12
-CURL A MARTELLO SU PANCA 2X10
-CURL CON BILANCIERE EZ PRESA INVERSA 2X8-10
Nei giorni restanti (nei quali non vado in palestra)faccio 30-40 minuti di cyclette a casa,alternando 1 giorno corsa a ritmo + blando ad un altro con ritmi + blandi,questo x andare ad interessare sia apparato cordiocircolatorio sia x consumo grassi!
Ogni giorno prendo anche una tisana di THE' VERDE.
Questo è tutto,x favore aiutatemi e datemi buoni consigli!
Eccola qui:
COLAZIONE
150-200 ml LATTE PARZ. SCREM.
20 gr PRO DEL SIERO
40 gr FETTE BISC. INTEGR./SPECIAL K/ALL BRAN
15 MANDORLE
SPUNTINO
50 gr BRESAOLA/PROSCIUTTO CRUDO
10 MANDORLE
1 FRUTTO(KIWI O ARANCIO)
PRANZO
CIRCA 100-120 GR PASTA CONDITA CON SUGO DI POMODORO+CARNE(100-150g)/PESCE(+ O - SUI 100 gr)/UOVA (2 albumi 1 tuorlo)+INSALATA/VERDURA CON OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA
SPUNTINO
Quando mi alleno: 125 gr YOGURT MAGRO ALLA FRUTTA+15 gr PRO DEL SIERO+10 MANDORLE
Quando non mi alleno: Spuntino uguale a quello di metà mattina eliminando il frutto
CENA:
CARNE/PESCE/UOVA come pranzo+VERDURA (potrebbero anche esser FINOCCHIO,CARCIOFO,ZUCCHINE)/INSALATA CON OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA
Questa è la mia dieta!Ogni tanto mangio qualcosa di diverso x variare un pò,tipo melanzane o cose varie.
Questa dieta l'ho abbinata a questo allenamento:
LUNEDI: PETTO E DORSO
-DISTENSIONI CON MANUBRI SU PANCA PIANA 4X4-6-8-10
-CROCI SU PANCA INCLINATA 2X10
-PULLOVER 1X20
-LAT MACHINE DIETRO 4X4-6-8-10
-REMATORE CON BILANCIERE A BUSTO FLESSO 2X10
-REMATORE CON MANUBRIO 2X12
MERCOLEDI:GAMBE
-AFFONDI 3X10
-PRESSA 2X max
-LEG EXTENSION 2X8
-ABDUCTOR MACHINE (sia interno che esterno) 3X15-20
-POLPACCI IN PIEDI 3X15-20
VENERDI: SPALLE-BRACCIA
-LENTO AVANTI 4X4-6-8-10
-ALZATE LATERALI 2X10
-ALZATE CON BUSTO A 90°(seduto su una panca e petto poggiato sulle gambe): 3X max
-CURL IN PIEDI CON BILANCIERE 4X6-8-10-12
-CURL A MARTELLO SU PANCA 2X10
-CURL CON BILANCIERE EZ PRESA INVERSA 2X8-10
Nei giorni restanti (nei quali non vado in palestra)faccio 30-40 minuti di cyclette a casa,alternando 1 giorno corsa a ritmo + blando ad un altro con ritmi + blandi,questo x andare ad interessare sia apparato cordiocircolatorio sia x consumo grassi!
Ogni giorno prendo anche una tisana di THE' VERDE.
Questo è tutto,x favore aiutatemi e datemi buoni consigli!
Commenta