Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi spiegate sta cosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi spiegate sta cosa?

    mozzarella light.chiaramente un latticino.ingredienti:latte,etc. valori nutrizionali proteine 20g,grassi 10 G e udite udite CARBOIDRATI 0!allora?va considerato un latticino?ci sta bene in metabolica?come e' possibile ci prendono per i fondelli?

    #2
    Nessuna truffa, si ottiene smagrendo il latte.
    Se ti piace il gusto(non è proprio la stessa cosa della classica), puoi usarla anche non in metabolica, basta regolarsi con i grassi.





    Bye.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Guru
      Nessuna truffa, si ottiene smagrendo il latte.
      Se ti piace il gusto(non è proprio la stessa cosa della classica), puoi usarla anche non in metabolica, basta regolarsi con i grassi.





      Bye.
      guru hai visto la mia scheda???cosi' domani comincio con quella che mi proponi...fatti vedere un attimo su msn
      sigpic

      Commenta


        #4
        per il discorso lattosio?la mettereste in una preparazione per una gara in fase di tiro?

        Commenta


          #5
          se nn ho altro io la mangio (in low-carb) ma oltre a darmi poca sazietà x le kcal che ha io nn ho certe necessità ... pre gara nn rischierei
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Se si è intolleranti al lattosio, è meglio evitare, anche se cmq ne contiene circa 4gr ogni 100 di prodotto.
            In caso contrario si può usare in ogni occasione.

            Commenta


              #7
              guru scusa e' qui che non capisco.se una mozary light ha su 100 gr 20 pro,0,5 carbo,10 grassi e se il lattosio e' uno zucchero.dove si trovano questi 4 gr?

              Commenta


                #8
                Attenzione, tempo fa avevo notato che persino nella simmental dicono che non ci sono carbo, mentre tra gli ingredienti c'è il miele e un pò di verdure e la gelatina... MAH....
                CENSURATA

                Commenta


                  #9
                  vero

                  Originariamente Scritto da River
                  Attenzione, tempo fa avevo notato che persino nella simmental dicono che non ci sono carbo, mentre tra gli ingredienti c'è il miele e un pò di verdure e la gelatina... MAH....
                  effettivamente ... cmq la gelatina è animale, le verdure sono usate solo nella bollitura e poi tolte il miele ... boh? dovrebbero aggiungerlo nella bollitura e poi dove va a finire ?
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Per me va bene la mozzarella light per la metabolica, anche se sposterei le mie preferenze verso altri tipi di grassi, ma come variante è accettabile, anche perchè una metabolica pura si basa su proteine e grassi senza carbo, quindi è perfetta.
                    La Simmenthal con tutta le schifezze che ci mettono come si può credere che sia magra, solo guardandola quella gelatina rischi d'ingrassare, senza calcolare i conservanti e tutte le altre porcate. Di solito la utilizzano quelli che voglio illudersi di stare a dieta, perchè 100 g di tacchino o tonno naturale non è che sono il massimo in termini di sapore

                    Commenta


                      #11
                      vi prego se lo sapete e' una questione di principio questa mozzarella non ha carboidrati(0,5 g per etto),il lattosio e' uno zucchero quindi un carboidrato,guru dice che ci sono 4 gr di lattosio per 100 gr.io non ci capisco piu' niente!se il lattosio e' un carboidrato e nella mozzarella non ci sono.allora la mozary non ha lattosio.guru mi spieghi per l'ultima volta grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da TheVoice
                        La Simmenthal con tutta le schifezze che ci mettono come si può credere che sia magra, solo guardandola quella gelatina rischi d'ingrassare, senza calcolare i conservanti e tutte le altre porcate. Di solito la utilizzano quelli che voglio illudersi di stare a dieta, perchè 100 g di tacchino o tonno naturale non è che sono il massimo in termini di sapore
                        in def ne ho mangiato fino ad otto al giorno con l'insalata e mai notato nulla di contrario,magari i nitrati nè che siano tanto salutari però è buona

                        Commenta


                          #13
                          vi prego non ci dormo piu' la notte mettiamola cosi':

                          se 100 g di mozzarella contengono 0,5 g di carboidrati.
                          se a casa di cesare77 il lattosio e' uno zucchero e quindi un carboidrato e quindi la mozzarella non ha lattosio.

                          perche' secondo guru una mozzarella che indica nell'etichetta alimentare 0,5 g di carboidrati per 100 g dovrebbe avere 4 g di lattosio per 100 gr?al limite non ci vorrebbero ,per avere una simile cifra 800 g di mozzarella?risposte.
                          a)ha ragione cesare
                          b)il lattosio non e' uno zucchero e quindi ha ragione guru
                          c)anche se zucchero il lattosio e' a parte e non conteggiato nella tabella nutrizionale
                          d)non sa' non risponde
                          e)ne a, ne b ,ne c

                          Commenta


                            #14
                            Scusa, non avevo più fatto caso al post

                            Cmq i valori che ho trovato riportavano 16kcal derivanti da carboidrati, se quella che hai trovato ne contyiene 0,5gr, allora puoi stare tranquillo riguardo il lattosio, non può non essere riportato trai carbo totali



                            Bye.

                            Commenta


                              #15
                              grazie guru.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎