Originariamente Scritto da Guru
Compresse LIPOSAN e creme...
Collapse
X
-
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
-
-
Ok GURU farò cosi anch'io cosi risparmio un pò di soldini!Ragazzi cmq dai aiutatemi x il io problema,vi posso assicurare che non ce la faccio + a vedermi fatto cosi male!Sono l'unico deficiente al mondo ad essere fatto cosi male!Vi giuro che la cosa sta diventando seria x me(dal punto di vista psicologico),xchè dentro di me c'è tanta voglia di fare però ad un certo punto mi chiudo dicendomi: "E' inutile,dato che sono fatto male,non riuscirò mai a modificare quello che Madre Natura mi ha purtroppo dato".A volte mi viene voglia di non vivere + xchè magari guardando anche altre persone (anche in TV)che vengono ammirate x i loro fisici (parlo chiaramente di ragazzi) io provo molta invidia nei loro confronti e cado in depressione!
X GURU
Leggo che nella tua firma è presente la scritta "CERCHI UN PREPARATORE?" SCEGLI GURU ecc.,non è che tu potresti cercare di seguirmi dal punto di vista sia dell'alimentazione e dell'allenamento???A me x farmi uscire da questo momento e dato che sono ancora un neofita potrebbe essere utile un PT che mi aiuti!Fammi sapere come posso fare,grazie 1000...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
Commenta