Compresse LIPOSAN e creme...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
    La dieta va bene ma limitatamente a quello che posso sapere di te.
    Di certo non ho dati sufficienti per consigliartela su misura.

Riguardo l'aerobica e le pulsazioni, non serve mica il cardiofrequenzimetro
    Bastano due dita sulla giugulare e conti le pulsazioni per 10-15 secondi, poi moltiplichi per 6 o 4 ed hai il risultato per 60 secondi.

Il cardio può commettere errori anche gravi se non è ben schermato, basta un traliccio o un cellulare e sballa, le dita non sbagliano
    Non so se stai scherzando cmq poso dirti che faccio cosi!Quindi tu dici di mettere le dita in pratica sul polso dove si sentano le pulsazioni?Penso che non sia poi tanto male come metodo naturale!

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

E chi scherza
      Io stesso preferisco fare così, ma invece che il polso preferisco prenderle al collo, i battiti sono molto più chiari.

Commenta

• SUND
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 2929
        • 21
        • 10
        • CECCANO
        • Send PM

Ok GURU farò cosi anch'io cosi risparmio un pò di soldini!Ragazzi cmq dai aiutatemi x il io problema,vi posso assicurare che non ce la faccio + a vedermi fatto cosi male!Sono l'unico deficiente al mondo ad essere fatto cosi male!Vi giuro che la cosa sta diventando seria x me(dal punto di vista psicologico),xchè dentro di me c'è tanta voglia di fare però ad un certo punto mi chiudo dicendomi: "E' inutile,dato che sono fatto male,non riuscirò mai a modificare quello che Madre Natura mi ha purtroppo dato".A volte mi viene voglia di non vivere + xchè magari guardando anche altre persone (anche in TV)che vengono ammirate x i loro fisici (parlo chiaramente di ragazzi) io provo molta invidia nei loro confronti e cado in depressione!

X GURU

Leggo che nella tua firma è presente la scritta "CERCHI UN PREPARATORE?" SCEGLI GURU ecc.,non è che tu potresti cercare di seguirmi dal punto di vista sia dell'alimentazione e dell'allenamento???A me x farmi uscire da questo momento e dato che sono ancora un neofita potrebbe essere utile un PT che mi aiuti!Fammi sapere come posso fare,grazie 1000...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

Working...
        X