Compresse LIPOSAN e creme...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

    Compresse LIPOSAN e creme...

    Ho visto in Tv una pubblicità su alcune compresse brucia grassi grazie all'aiuto di un componente naturale che viene estratto dai crostacei (la parola inizia x CHETO.... e poi non mi ricordo bene) e ad un'altro che deriva da piante giapponesi!Non so se avete visto o conoscete tali compresse però da come ne parlano sembrano convincenti e dicono che sono 5 volte + concentrate (e quindi + efficaci) di altri prodotti venduti in farmacia!Non so se sia vero,voi che dite?Cmq penso che x il mio problema non siano adatte in quanto non sono in sovrappeso ma sono un tipo longilineo,però ho bisogno di togliere del grasso localizzato soprattutto su glutei e cosce(parte alta) e penso anche un problema di circolazione in quella zona xchè la pelle non si presenta proprio pulita ma se vado a stringerla con due dita noto che,oltre ad esserci un notevole strato di grasso,la pelle sia tipo morta ed un pò brutta,quindi voi mi consigliate magari di prendermi una crema tipo IODEX???Se si quale mi consigliate di prendere e come usarla?Grazie...


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    1° se una pubblicità offre un prodotto che con la solita dieta e attività fisica (di solito nulle) ti dimagrisce (in fretta poi!) nn è vero

    2° si tratta del chitosano che blocca l'assorbimento dei grassi e in parte funziona (e anche benino) ma + che altro è consigliabile x sgarri con cibi grassi, nella vita quotidiana di un atleta (di unn BB poi) può essere sconveniente, ci sono cmq molti 3d in giro che ti spiegano tutti i segreti e trucchi su ciò (grazie al grande Guru)

    3° x le creme sono poche e care le valide e servono + che altro come tocco finale con % di grasso basse
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      1° se una pubblicità offre un prodotto che con la solita dieta e attività fisica (di solito nulle) ti dimagrisce (in fretta poi!) nn è vero

      2° si tratta del chitosano che blocca l'assorbimento dei grassi e in parte funziona (e anche benino) ma + che altro è consigliabile x sgarri con cibi grassi, nella vita quotidiana di un atleta (di unn BB poi) può essere sconveniente, ci sono cmq molti 3d in giro che ti spiegano tutti i segreti e trucchi su ciò (grazie al grande Guru)

      3° x le creme sono poche e care le valide e servono + che altro come tocco finale con % di grasso basse
      Eccoti DRUGO!Meni male che ci 6 tu che almeno ti prendi la briga di rispondere ai messaggi!Si la sostanza di cui parlavo è il CHITOSANO!So che quelle pubblicità sono al 99% false x le cose che dicono!Cioè in pratica io x tolgiere quel maledettissimo grasso sui glutei e cosce alte cosa devo fare???Continuare a fare aerobica?Sicuramente è da poco tempo che sto facendo 30-40 minuti x 3 volte a week e quindi non posso pretendere di togliere grasso in cosi poco tempo.In pratica corro a casa sulla cyclette,alterno ogni volta corsa veloce a corsa blanda,in modo di colpire sia apparato circolatorio (cioè cardiovascolare) e,con la corsa a ritmi + blandi,bruciare un pochino di grasso!Faccio cyclette di pomeriggio.Ho comprato anche del THE' VERDE in bustine con i filtri e mi faccio una tisana al dì.X quanto riguarda l'alimentazione non sto seguendo proprio le q.tà pesandole ma + o meno mi regolo sull'appetito,cmq sempre mangiando bene,e sgarrando ogni tanto!Poi negli altri giorni(lun-mer-ven),nei quali vado in palestra,faccio,a fine sessione con i pesi,una decina di minuti di defaticamento.In palestra faccio questo tipo di allenamento:

      LUNEDI: PETTO E DORSO

      -DISTENSIONI CON MANUBRI SU PANCA PIANA 4X4-6-8-10
      -CROCI SU PANCA INCLINATA 2X10
      -PULLOVER 1X20
      -LAT MACHINE DIETRO 4X4-6-8-10
      -REMATORE CON BILANCIERE A BUSTO FLESSO 2X10
      -REMATORE CON MANUBRIO 2X12

      MERCOLEDI:GAMBE

      -AFFONDI 3X10
      -PRESSA 2X max
      -LEG EXTENSION 2X8
      -ABDUCTOR MACHINE (sia interno che esterno) 3X15-20
      -POLPACCI IN PIEDI 3X15-20


      VENERDI: SPALLE-BRACCIA

      -LENTO AVANTI 4X4-6-8-10
      -ALZATE LATERALI 2X10
      -ALZATE CON BUSTO A 90°(seduto su una panca e petto poggiato sulle gambe): 3X max
      -CURL IN PIEDI CON BILANCIERE 4X6-8-10-12
      -CURL A MARTELLO SU PANCA 2X10
      -CURL CON BILANCIERE EZ PRESA INVERSA 2X8-10


      Questo è il mio allenamento,per quanto riguarda il riposo tra serie è molto veriabile,cioè in pratica dipende da come mi sento dopo la serie.X quanto riguarda le gambe in pratica faccio parecchi esercizi,soprattutto quelli di isolamento oltre a quelli base.Non uso carichi pesanti ma diciamo che sono carichi che mi consentono di fare quel certo n° di ripetizioni.X le spalle ho pochissima forza,anche xchè ho avutuo un periodo in cui non ho allenato le spalle non essendo andato in palestra,uso i pesetti dei bambini!!!
      Detto questo cosa mi consigli tu DRUGO???Come ti ripeto deo orientarmi a togliere quel grasso su gluei e cosce,comq posso fare?X favore aiutami!


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta

      • Manchester
        Huge and Hard
        • Apr 2001
        • 7594
        • 93
        • 49
        • Piacenza
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da SUND
        Ho visto in Tv una pubblicità su alcune compresse brucia grassi grazie all'aiuto di un componente naturale che viene estratto dai crostacei (la parola inizia x CHETO.... e poi non mi ricordo bene) e ad un'altro che deriva da piante giapponesi!Non so se avete visto o conoscete tali compresse però da come ne parlano sembrano convincenti e dicono che sono 5 volte + concentrate (e quindi + efficaci) di altri prodotti venduti in farmacia!Non so se sia vero,voi che dite?Cmq penso che x il mio problema non siano adatte in quanto non sono in sovrappeso ma sono un tipo longilineo,però ho bisogno di togliere del grasso localizzato soprattutto su glutei e cosce(parte alta) e penso anche un problema di circolazione in quella zona xchè la pelle non si presenta proprio pulita ma se vado a stringerla con due dita noto che,oltre ad esserci un notevole strato di grasso,la pelle sia tipo morta ed un pò brutta,quindi voi mi consigliate magari di prendermi una crema tipo IODEX???Se si quale mi consigliate di prendere e come usarla?Grazie...
        Lascia stare il Liposan (secondo me non va bene neanche per sturare i lavandini .

        Dieta e allenamento, concentrati su quelle cose lì
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta

        • SUND
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 2929
          • 21
          • 10
          • CECCANO
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Manchester
          Lascia stare il Liposan (secondo me non va bene neanche per sturare i lavandini .

          Dieta e allenamento, concentrati su quelle cose lì
          Si ho capito!Però dovete aiutarmi voi xchè io non ho possibilità di avere a disposizione un PT quindi chiedo aiuto a voi!Non ho grosse pretese,cioè non devo fare gare oppure mettere su 10 Kg di muscoli ma semplicemente vorrei avere un fisichetto preciso e abbastanza definito,tipo da calciatore (o magari tipo Brad Pit quando era + giovane,dove era molto definito)!E' chiaro che mica è più facile,ci vuole sempre impegnoperò io ho come l'impressione di non riuscire ad arrivare a ottimi risultati anche se a volte mi faccio coraggio!!!
          Come devo fare?Chi vuole può anche vedere le mie foto,cosi vi rendete conto.Le potete trovare sul mio topic nella sezione dieta.Aiutatemi,come posso fare x togliere quel maledetto grasso???Devo fare la liposuzione???


          "I Bodybuilder sono confusi..."

          Mike Mentzer

          MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #6
            tranquillo la tua nn è una mission impossible

            bè, 3 volte alla settimana di aerobica nn è poco x bruciare grasso cerca di tenere come battiti il risultato della seguente formula : ((220 - tua età) / 100) * 60 = battiti (x il 60 nn sono sicurissimo, io ricordo che dicevo di +, c'è chi dice 65 chi 70 prova a fare uno search tra i vari 3d)

            Originariamente Scritto da SUND
            Non uso carichi pesanti ma diciamo che sono carichi che mi consentono di fare quel certo n° di ripetizioni.
            il peso deve essere tale da nn riuscire a fare una rip in + . x il recupero cerca cmq di nn andare troppo sopra o troppo sotto
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            • SUND
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 2929
              • 21
              • 10
              • CECCANO
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              bè, 3 volte alla settimana di aerobica nn è poco x bruciare grasso cerca di tenere come battiti il risultato della seguente formula : ((220 - tua età) / 100) * 60 = battiti (x il 60 nn sono sicurissimo, io ricordo che dicevo di +, c'è chi dice 65 chi 70 prova a fare uno search tra i vari 3d)


              il peso deve essere tale da nn riuscire a fare una rip in + . x il recupero cerca cmq di nn andare troppo sopra o troppo sotto
              Si quella formula la conosco e so che dovrei stare sui 130 battiti al minuti x bruciare grasso però il problema è che allenandomi a casa non posso sapere a quanti battiti vado!So che magari ci vorrebbe un cardiofrequenzimetro però costa un botto di soldi!!!
              Un'altra cosa: Ma allora mi consigli qualche crema da usare o no?Sai il problema principale è quella pelle del cavolo che non si presenta liscia come vorrei sia x un pò di grasso accumulato e sia xchè ho delle smagliature (o striature è la stessa cosa),comunque se prendo la pelle (quella sui glutei e cosce alte) con le dita e la stringo noto che quelle smagliature sono come cicatrici!Cosa mi consigli?


              "I Bodybuilder sono confusi..."

              Mike Mentzer

              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

              Commenta

              • Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

                #8
                1° le creme attualmente in commercio e x le tasche mortali se servono servono solo 5' pre gara, nel senso che a te nn fanno nulla (a meno che spendi capitali in iodase iodex & co.) quindi lasciale perdere

                2° smagliature? nn ricordo se ultimamente l'ho detto a te, cmq ti consiglio di fare dei search dato che nn sono belle cose e se sono bianche sono come dici oramai cicatrici e poco ci si fa
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                • Anakin
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 214
                  • 0
                  • 0
                  • Firenze
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da SUND
                  Si quella formula la conosco e so che dovrei stare sui 130 battiti al minuti x bruciare grasso però il problema è che allenandomi a casa non posso sapere a quanti battiti vado!So che magari ci vorrebbe un cardiofrequenzimetro però costa un botto di soldi!!!
                  Con 60 euro si trovano cardio accettabile per principianti, almeno riesci a regolare la tua attività aerobica ad hoc...
                  Poi ti serve sia in casa che in palestra perchè quelli delle macchine se non hai la fascia del cardio, non servono a niente
                  Buon lavoro...

                  ------------------------------------------------
                  SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

                  Commenta

                  • Anakin
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2004
                    • 214
                    • 0
                    • 0
                    • Firenze
                    • Send PM

                    #10
                    Inoltre aggiungerei che forse il problema puo' essere la dieta, dato che ti regoli ad "occhio" forse sbagli quantità e dosi dei macronutrienti e di Kcal, hai mai provato a buttare giù una dieta?

                    ------------------------------------------------
                    SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

                    Commenta

                    • SUND
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 2929
                      • 21
                      • 10
                      • CECCANO
                      • Send PM

                      #11
                      Diciamo che seguno una dieta anche se non precisissima come q.tà,nel senso che gli spuntini sono precisi,cioè mangio sempre le stesse q.tà,però nei pasti principali mangio + o - secondo appetito!Ho eliminato il pane da qualche tempo.
                      In poche parole,senza che riscrivo ogni volta tutta la dieta,la mia dieta è questa:

                      A colazione 150-200 ml latte prz. scremato+15 mandorle+20 gr di PRO del siero del LATTE+40 gr di SPECILA K/ALL BRAN/FETTE BISCOTTATE INTEGRALI.
                      Lo spuntino di metà mattina lo faccio con 50 gr BRESAOLA/PROSCIUTTO CRUDO+10 MANDORLE+1 FRUTTO (ARANCIO O KIWI)
                      A pranzo mangio quasi sempre pasta condita con sugo di pomodoro+CARNE/PESCE/UOVA (+ ALBUMI CHE TUORLI) + o - secondo appetito+VERDURA/INSALATA condita con OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA.
                      Lo spuntino di pomeriggio varia a seconda se vado in palestra o no.Nei giorni in cui mi alleno prendo 125 ml YOGURT MAGRO ALLA FRUTTA+15 gr PRO DEL SIERO+1 manciata di mandorle.Se non mi alleno lo spuntino è lo stesso di quello di metà mattina,togliendo però la frutta!
                      A cena mangio sempre VERDURA/INSALATA (qualche volta anche verdura tipo ZUCCHINE,CAROTE,FINOCCHI,CARCIOFI)condita con OLIO EX. D'OLIVA+CARNE/PESCE/UOVA


                      Questa è in linea di max la mia dieta e penso che non sia neanche molto sbagliata.Ogni tanto vado con lo sgarro del tipo 1 volta al mese mangio ad esempio un piatto di lasagne oppure gnocchi (senza esagerare!)solo x dare un pò una scossa al metabolismo!Dolci mai!Qualche volta qualche bicchierino di alcol ci stà!

                      1 volta al giorno ora sto bevendo una tisana di THE' VERDE.

                      Sembra che non manchi niente,vi ho detto tutto aiutatemi!!!!


                      "I Bodybuilder sono confusi..."

                      Mike Mentzer

                      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                      Commenta

                      • flex wheeler
                        Bambino Prodigio
                        • Jul 2000
                        • 13116
                        • 369
                        • 344
                        • Conversano BARI
                        • Send PM

                        #12
                        secondo me la dieta non è male, come costituzione, bisognerebbe vedere le quantità di prot nei singoli pasti, magari 50gr di bresaola potrebbero essere pochi o suff a seconda delle pro degli altri pasti. Negli spuntini e nel pre WO ci vogliono + carbo.


                        Commenta

                        • SUND
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 2929
                          • 21
                          • 10
                          • CECCANO
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da flex wheeler
                          secondo me la dieta non è male, come costituzione, bisognerebbe vedere le quantità di prot nei singoli pasti, magari 50gr di bresaola potrebbero essere pochi o suff a seconda delle pro degli altri pasti. Negli spuntini e nel pre WO ci vogliono + carbo.
                          Negli spuntini i CARBO sono del tutto assenti in quanto me lo ha consigliato MAXPOWER,dicendo che secondo lui sarebbe meglio seguire una LOW-CARB x cercare di eliminare quel caxxo di grasso!Se poi riaumento i CARBO sarò da capo a 12???X quanto riguarda la q.tà di PRO penso che x ogni pasto ne assumerò + o - 20-25 gr sia nobili che non.
                          Il mio problema è solo ed esclusivamente il grasso sui glutei e cosce alte!In pratica il problema è accentuato,oppure sarà anche solo quello,dalla rilassatezza dei glutei,dato che ho il culo mollo come se avessi due mozzarelle!Forse allenando un pò di + i glutei riuscirei a risovere il problema!
                          A me bastasse solo sapere se ho possibilità reali di riuscire a migliorare quella zona di corpo!Non importa quanto dovrò impegnarmi,MI IMPEGNERO',però x favore aiutatemi!


                          "I Bodybuilder sono confusi..."

                          Mike Mentzer

                          MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                          Commenta

                          • Guru
                            Personal Petting Trainer
                            • Jun 2000
                            • 9273
                            • 16
                            • 0
                            • Himalaya
                            • Send PM

                            #14
                            La dieta va bene ma limitatamente a quello che posso sapere di te.
                            Di certo non ho dati sufficienti per consigliartela su misura.

                            Riguardo l'aerobica e le pulsazioni, non serve mica il cardiofrequenzimetro
                            Bastano due dita sulla giugulare e conti le pulsazioni per 10-15 secondi, poi moltiplichi per 6 o 4 ed hai il risultato per 60 secondi.

                            Il cardio può commettere errori anche gravi se non è ben schermato, basta un traliccio o un cellulare e sballa, le dita non sbagliano

                            Commenta

                            • Anakin
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2004
                              • 214
                              • 0
                              • 0
                              • Firenze
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Guru
                              Riguardo l'aerobica e le pulsazioni, non serve mica il cardiofrequenzimetro
                              Bastano due dita sulla giugulare e conti le pulsazioni per 10-15 secondi, poi moltiplichi per 6 o 4 ed hai il risultato per 60 secondi.
                              Il cardio può commettere errori anche gravi se non è ben schermato, basta un traliccio o un cellulare e sballa, le dita non sbagliano
                              ...la mia era un'opinione, io col mio cardio mi trovo bene, forse perchè anche non saprei prendermi bene le pulsazioni e mettermi a fare i conti correndo...

                              ------------------------------------------------
                              SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

                              Commenta

                              Working...
                              X