E se stravizzi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • InCurvaScendo
    Bodyweb Member
    • May 2004
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

    E se stravizzi?

    Ieri ho avuto un matrimonio...e ho mangiato come mai prima d'ora. Mi domando....se ti succede di sballare a sto modo la dieta....come recuperi il giorno dopo? Fai finta che non sia successo nulla segui la tua dieta normale e fai lo sport normalmente....oppure come penso di fare a partre colazione elimino per tutto il giorno carboidrati e magno solo verdure e carne? Magari ci metto una mezza ora di corsa un po di pesi e prima mi magno un po di pane o pasta.
    Che debbo fare secondo voi?
  • Max2710
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 1714
    • 1
    • 0
    • Svizzera
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da InCurvaScendo
    Ieri ho avuto un matrimonio...e ho mangiato come mai prima d'ora. Mi domando....se ti succede di sballare a sto modo la dieta....come recuperi il giorno dopo? Fai finta che non sia successo nulla segui la tua dieta normale e fai lo sport normalmente....oppure come penso di fare a partre colazione elimino per tutto il giorno carboidrati e magno solo verdure e carne? Magari ci metto una mezza ora di corsa un po di pesi e prima mi magno un po di pane o pasta.
    Che debbo fare secondo voi?
    riduci un pò i carbo e torna ad un'alimentazione sana come avevi prima dello sgarro e non succede niente. Questi sgarri ogni tanto fanno bene al corpo e alla mente a patto di non riperterli troppo frequentemente.

    Spero che tu ti sia goduto la festa e abbi passato un buon momento.

    Buon allenamento e buona dieta !!

    Commenta

    • InCurvaScendo
      Bodyweb Member
      • May 2004
      • 51
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie..bè mi son divertito...e il mangiare..veramente ottimo??
      Mi è anche venuta una buona idea per la dieta. Ad es.pesce spada con verdurine al cartoccio(metti tutto insieme nel forno con un po di aceto balsamico e limone),veramente buono e leggero. Altrimenti carne al forno con arancio(carne rossa a fette sottili cotta in forno con cipollotti e spicchi di arancio),la fine del mondo. Le ricette possono essere prodotte senza olio ed è veramente bono tutto!

      Commenta

      • Max2710
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 1714
        • 1
        • 0
        • Svizzera
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da InCurvaScendo
        Grazie..bè mi son divertito...e il mangiare..veramente ottimo??
        Mi è anche venuta una buona idea per la dieta. Ad es.pesce spada con verdurine al cartoccio(metti tutto insieme nel forno con un po di aceto balsamico e limone),veramente buono e leggero. Altrimenti carne al forno con arancio(carne rossa a fette sottili cotta in forno con cipollotti e spicchi di arancio),la fine del mondo. Le ricette possono essere prodotte senza olio ed è veramente bono tutto!
        Veramente ottime le ricette che hai postato...io vado pazzo per il pesce al cartoccio !!!

        Commenta

        • InCurvaScendo
          Bodyweb Member
          • May 2004
          • 51
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Già già già già...poco calorico...ma proteico...e soprattutto bono!!!

          Commenta

          Working...
          X