Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lA MIA DIETA!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lA MIA DIETA!!

    Questa è la mia dieta tipo.


    MATTINA : Tazza di latte con due merendine semplici al limone.(può capitare il cucchiaino di nutella o marmellata ma sempre poco e poco frequente.

    SPUNTINO: non lo faccio quasi mai, anche perche studio la mattina e stando fermo la colazione la digerisco a mezzogiorno.

    PRANZO: se devo fare sport pasta e frutta altrimenti carne e verdura.

    MERENDA: ma,di solito yogurt o panino con affettati magri. Magari un po di latte con due biscotti. Se devo fare sport prima di cena magno pane e marmellata o con un po di nutella.(la nutella quasi mai.) Se sono carico vado senza magna e vado pure bene dire

    CENA: cerco di mangiare carne..uova verdura frutta. Cerco di evitare sempre la pasta o la pizza la sera. Mi piace da matti mangiarmi bistecche e petto di pollo con aceto balsamico ed insalata.(il mio piatto preferito!!)

    Prenanna: mai avuto fame.

    CHE MI DITE...NA MERDA? fACCIO SPORT QUASI TUTTI I GIORNI ED è UN BISOGNO FISICO ALTRIMENTI VADO FUORI DI TESTA STANDO SEMPRE A SEDERE DURANTE IL GIORNO. pER DIMAGRIRE 2KG COME POSSO FARE? pESO 71KG ALTO 175CM POLSI MEDIO/PICCOLI CAVIGLIE GROSSE TORACE SVILUPPATO E ANCHE LA SCHIENA. POCO LE BRACCIA RISPETTO A SPALLE E PETTO. GAMBE D'ACCIAIO. IL GIROVITA MI FOTTE CON QUEI DUE KG IN +.

    #2
    Ciao. E' normale che tu abbia il girovita grasso con quello che te magni....
    Vediamo un pò che cosa si può fare...


    Originariamente Scritto da InCurvaScendo
    Questa è la mia dieta tipo.


    MATTINA : Tazza di latte con due merendine semplici al limone.(può capitare il cucchiaino di nutella o marmellata ma sempre poco e poco frequente.
    Cava le 2 merendine al limone e la nutella. Nel latte mettici dei cereali.
    I cornkflakes vanno bene, meglio gli All-Bran ricchi di fibre. 50g.
    Poi fatti 4/5 fette biscottate integrali con un pò di marmellata senza zucchero.


    SPUNTINO: non lo faccio quasi mai, anche perche studio la mattina e stando fermo la colazione la digerisco a mezzogiorno.
    Qui non va bene. lo spuntino lo DEVI FARE. Anche solo 1 frutto, o 1 yogurt magro. Ma fallo.


    PRANZO: se devo fare sport pasta e frutta altrimenti carne e verdura.
    La pasta deve essere integrale, non più di 100g. Insalata a volontà. 1 cucchiaio d'olio ex.
    Qui ci metterei anche 150g di petto di pollo/tacchino.
    Niente frutto.


    MERENDA: ma,di solito yogurt o panino con affettati magri. Magari un po di latte con due biscotti. Se devo fare sport prima di cena magno pane e marmellata o con un po di nutella.(la nutella quasi mai.) Se sono carico vado senza magna e vado pure bene dire

    2 spuntini sono troppi. Fanne 1 solo. Fatti un panino di segale o integrale con 70g di bresaola + 1 cucchiaio d'olio ex. 45/60 min. prima di allenarti.
    Niente nutella. Al limite 15 min. prima dell'allenamento fatti 1 frutto.

    Solo se fai seduta di body building.


    Subito dopo l'allenamento fatti 1 cucchiaio di miele oppure 3/4 gallette di riso integrali.
    E ci vedrei bene anche 30 g. di pro in polvere.
    Cerca di cenare dopo 1 ora dallo spuntino post-work.

    Se fai attività aerobica, solo pro....


    CENA: cerco di mangiare carne..uova verdura frutta. Cerco di evitare sempre la pasta o la pizza la sera. Mi piace da matti mangiarmi bistecche e petto di pollo con aceto balsamico ed insalata.(il mio piatto preferito!!)

    la pizza mangiala solo 1 volta alla settimana. Alterna la carne con il pesce.
    Di pesce ne puoi mangiare di più. Se mangi 150g. di carne, col pesce puoi arrivare anche a 250.
    Se fai body building puoi mangiare anche qualche legume 100/150g.
    Insalata sempre + 1 cucchiaio d'olio ex.
    Niente frutto.


    Prenanna: mai avuto fame.
    Se mangi come ti ho scritto, invece credo proprio che l'avrai.....Qui ti puoi fare 9/10 pezzi di frutta secca. Al max una tazza di latte scremato e nient'altro.



    CHE MI DITE...NA MERDA? fACCIO SPORT QUASI TUTTI I GIORNI ED è UN BISOGNO FISICO ALTRIMENTI VADO FUORI DI TESTA STANDO SEMPRE A SEDERE DURANTE IL GIORNO. pER DIMAGRIRE 2KG COME POSSO FARE? pESO 71KG ALTO 175CM POLSI MEDIO/PICCOLI CAVIGLIE GROSSE TORACE SVILUPPATO E ANCHE LA SCHIENA. POCO LE BRACCIA RISPETTO A SPALLE E PETTO. GAMBE D'ACCIAIO. IL GIROVITA MI FOTTE CON QUEI DUE KG IN +.

    Commenta


      #3
      Uau...meno male che sei stato chiaro. Direi che ce la posso fare tranquillamente. Vado a procurarmi il materiale...!

      Chi vuole dare altri consigli si faccia avanti!!!
      Ciao a tutti e graziieeeeeeeee.

      Commenta


        #4
        Buone le idee di Hi-Man

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎