Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Noritaka
    Ah eri tu che me la menavi per il dnp? strano come tu possa ricordarlo, io scrivo raramente qui...
    Cmq troppo facile dire che fa pena, sentiamo tu come la miglioreresti
    troppo facile usare il dnp se non si e' nemmeno capci di fare una dieta decente........

    cmq nn ero io quello che te la menava per il dnp....almeno nn fino ad adesso.
    cmq il mio consiglio e' limitare fortemente i grassi saturi, e scegliere altre fonti di fgrasso + pulite (insaturi)...limiatre i cibi conteneti sodio...mangiare + pesce piuttosto che bresaola....spostare i carbo alla mattina appena sveglio e non a metá mattina, togliere il latte pre nanna...poi cmq come approccio non mi piace per nulla....sarbbe meglio seguirne un altra completamente diversa.

    Commenta


      #17
      [QUOTE=Noritaka]Ma con una chetogenica devo fare lo stesso l'aerobica al mattino a digiuno o diventa troppo catabolico? cmq albumi e pro dell'uovo non le tollero, non posso usarli...

      No. Evita assolutamente l'aerobica a digiuno. già non hai carbo...se poi fai allenamento la mattina dopo il digiuno notturno....ti squarti!
      Io farei 2/3 allenamenti di media intensità la settimana. A fine allenamento ci metti anche 20/30 minuti di aerobica.
      Secondo me sono più che sufficienti.

      Commenta


        #18
        Apparte che non me la sono fatta io ma il mio preparatore, usare il dnp non è per niente facile...
        ad ogni modo se dici che è meglio seguire una dieta completamente diversa postane un esempio...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Noritaka
          Apparte che non me la sono fatta io ma il mio preparatore, usare il dnp non è per niente facile...
          ad ogni modo se dici che è meglio seguire una dieta completamente diversa postane un esempio...
          Non si possono postare diete.

          Commenta


            #20
            l'aerobica a digiuno la puoi fare subito prima di incominciare la ricarica o il giorno dopo utilizzando dei bcaa pre ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              proposta

              colazione 30 gr whey + 100 ml latte scremato

              spuntino: 50 gr pane integrale + 80 gr bresaola

              pranzo: 200 gr petto di pollo + 15 arachidi

              spuntino: 80 gr bresaola + 1 mela

              cena: 200 gr petto di pollo + insalata

              pre sonno: 15 grammi pool di aminoacidi

              10 minuti di tappeto così fatti: inclinazione massima (12-14%) alterna 30 secondi di corsa al max della velocità a 30 secondi di camminata
              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

              email csencatanzaro@hotmail.com

              "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Noritaka

                no joe non mi è arrivato niente su messenger
                ok,lasciami un messaggio con la tua mail e ti faccio avere quanto mi avevi chiesto
                L'altra riabilitazione

                Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Noritaka
                  Che ne pensate di questa dieta per il cutting?
                  Secondo me è pessima e da rivedere da cima a fondo.

                  Saluti,
                  Enrico Quaglia
                  SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                  Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Cesare77
                    troppo sale e carboidrati non pulitissimi.io cosi' tratterei molta acqua.secondo me sarebbe meglio stringessi un po' la dieta ed eliminassi l'aerobica
                    Scusa, fammi capire. Questo vuole dimagrire e per farlo gli consigli di eliminare l'aerobica ?!? Questi mega consigli da dove escono?

                    Saluti,
                    Last edited by QuagliaE; 22-05-2004, 10:35:28.
                    Enrico Quaglia
                    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                    Commenta


                      #25
                      ma il ragazzo non e' pesantissimo,mi sembra sia meglio perda peso poco alla volte poi io personalmente con il cardio scendo troppo.di mio ho un metabolismo veloce effettivamente non dovevo generalizzare.la cosa e' questa io scendo meglio senza aerobica e con la sola dieta semmai ogni tanto un venti minuti di corsa a fine allenamento.tornando alla dieta io invece del pane integrale metterei uno stesso quantitativo di wasa fibre o di fiber past e poi scremato o meno toglierei il latte.se proprio non puoi farne a meno direi che l'unico latticino usabile e' lo yogurt allo 0,1%.ho provato anche bevanda di riso,buona,dolce,senza lattosio ma calorica e con alto indice glicemico.il latte di soia quello vero(non il valsoia) e' imbevibile ma sarebbe la soluzione.personalmente lo ritengo accettabile solo mischiato a proteine o caffe'.come frutto perche' non considerare il pompelmo?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Cesare77
                        ma il ragazzo non e' pesantissimo,mi sembra sia meglio perda peso poco alla volte poi io personalmente con il cardio scendo troppo.di mio ho un metabolismo veloce effettivamente non dovevo generalizzare.la cosa e' questa io scendo meglio senza aerobica e con la sola dieta semmai ogni tanto un venti minuti di corsa a fine allenamento.
                        Dimentichi però la regola d'oro. Il modo migliore, più efficiente e più sicuro di dimagrire è quello di aumentare i consumi. Diminuire la dieta può, in un primo momento, far perdere peso ma a lungo andare il rischio è quello di rallentare il metabolismo costringendo la persona ad affrontare diete incredibilmente basse. Dopo si ritrova ad ingrassare con 2000 calorie, quando 2000 casomai dovrebbero essere le calorie a dieta.

                        Aumentando i consumi (con l'aerobica appunto), molte persone si ritrovano con svariati kg in meno senza aver neppure cambiato la dieta. Ovviamente per andare oltre si deve aggiustare anche l'introito calorico, ma la chiave è sicuramente l'aumento dei consumi.

                        Il vantaggio è anche quello di potersi permettere una dieta più alta, con l'inevitabile spinta anabolica che sarà più alta rispetto a chi decide di non fare aerobica e di puntare tutto sulla dieta.

                        Saluti,
                        Enrico Quaglia
                        SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                        Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                        Commenta


                          #27
                          effettivamente il tuo ragionamento non fa' una grinza.anche se nel mio caso il mio fisico si rifiuta di diminuire ulteriormente solo quando e' gia' praticamente da gara.in quel periodo devo proprio stare a stecchetto dalle 1000 alle 1500 kcal ed e' un periodo dove purtroppo ci lascio anche massa magra.io cardio lo preferisco fare in massa,mangio molto oltre le 3500 kcal e l'aerobica mi tiene sotto controllo il grasso corporeo.c'e' anche il processo contrario pero' il mio corpo arriva ad un peso oltre al quale non basterebbero 5-6000 calorie per salire ulteriormente.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da QuagliaE
                            Dimentichi però la regola d'oro. Il modo migliore, più efficiente e più sicuro di dimagrire è quello di aumentare i consumi. Diminuire la dieta può, in un primo momento, far perdere peso ma a lungo andare il rischio è quello di rallentare il metabolismo costringendo la persona ad affrontare diete incredibilmente basse. Dopo si ritrova ad ingrassare con 2000 calorie, quando 2000 casomai dovrebbero essere le calorie a dieta.

                            Aumentando i consumi (con l'aerobica appunto), molte persone si ritrovano con svariati kg in meno senza aver neppure cambiato la dieta. Ovviamente per andare oltre si deve aggiustare anche l'introito calorico, ma la chiave è sicuramente l'aumento dei consumi.

                            Il vantaggio è anche quello di potersi permettere una dieta più alta, con l'inevitabile spinta anabolica che sarà più alta rispetto a chi decide di non fare aerobica e di puntare tutto sulla dieta.

                            Saluti,
                            eh beh non è un campione per caso....
                            L'altra riabilitazione

                            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Cesare77
                              effettivamente il tuo ragionamento non fa' una grinza.anche se nel mio caso il mio fisico si rifiuta di diminuire ulteriormente solo quando e' gia' praticamente da gara.in quel periodo devo proprio stare a stecchetto dalle 1000 alle 1500 kcal ed e' un periodo dove purtroppo ci lascio anche massa magra.
                              1000-1500 calorie sono una barzelletta, sono quello che mangia una Miss America e non certo quello che dovrebbe assumere un maschio adulto - BBuilder per giunta. L'importante non è solo l'aspetto fisico o il fatto di aver effettivamente perso il grasso, ma anche come ci si è arrivati e come andranno le cose dopo. Con 1000 calorie che spinta anabolica puoi sperare di avere? Inoltre, se ti abitui a mangiare così poco, quando ritorni alla massa quanto puoi mangiare senza ingrassare a dismisura? 1800? 2000? E' poco perfino come dieta da definizione, figuriamoci in massa. L'alternativa qual'è? Mangiare direttamente 4000 calorie con il risultato di riprendere al volo tutto il grasso che si era perso? Si può fare di meglio.

                              Aumentando i consumi avrai una lunga serie di vantaggi, primo tra tutti una maggiore flessibilità nella dieta e un introito calorico adatto a fornirti sia una buona spinta anabolica, sia di permetterti di perdere peso abbastanza allegramente. Puntando tutto sulla dieta finisci solo per abbassare il metabolismo, mangiare meno di una donna di 50kg e di stendere le basi per un velocissimo ingrassamento non appena cominici a mangiare in dosi umane.

                              Molto meglio consumare 500 calorie in più che mangiarne 500 in meno - anche se sembrano la stessa cosa.

                              Saluti,
                              Enrico Quaglia
                              SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                              Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Frank_68
                                proposta

                                colazione 30 gr whey + 100 ml latte scremato

                                spuntino: 50 gr pane integrale + 80 gr bresaola

                                pranzo: 200 gr petto di pollo + 15 arachidi

                                spuntino: 80 gr bresaola + 1 mela

                                cena: 200 gr petto di pollo + insalata

                                pre sonno: 15 grammi pool di aminoacidi

                                10 minuti di tappeto così fatti: inclinazione massima (12-14%) alterna 30 secondi di corsa al max della velocità a 30 secondi di camminata
                                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                                email csencatanzaro@hotmail.com

                                "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎