Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per definizione

    Che ne pensate di questa dieta per il cutting?

    colazione 40 gr whey + 250 ml latte scremato

    spuntino: 75 gr pane integrale + 100 gr bresaola + 40 gr grana

    pranzo: 200 gr petto di pollo + 15 arachidi

    spuntino: 100 gr bresaola + 40 gr grana + 10 arachidi

    cena: 200 gr petto di pollo + insalata

    pre sonno: 30 gr whey + 250 ml latte scremato

    al posto della bresaola al pomeriggio ho provato il tonno ma mi si pianta sullo stomaco...

    questa dieta l'associo a 30 minuti di aerobica (cyclette a bassa intensità) la mattina a digiuno e ai 3 allenamenti settimanali

    #2
    per me fa veramente pena, magari se ti alimentassi decentemente non sarebbe necessario utilizzare il dnp come hai fatto.

    Commenta


      #3
      Ah eri tu che me la menavi per il dnp? strano come tu possa ricordarlo, io scrivo raramente qui...
      Cmq troppo facile dire che fa pena, sentiamo tu come la miglioreresti

      Commenta


        #4
        se vuoi fare una low-carb togli il latte e il pane, sennò togli il grana che x le diete con carbo alti ha troppi saturi
        in parole povere pranzo e cena sono da keto, il resto no ... nn credo che brucierà troppo grasso

        P.S. vorrei chiederti 2 cosette, puoi mandarmi una mail ... tnx
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Ma se provassi ad eliminare il pane non sarebbe molto simile alla cheto? che io sappia il latte scremato è ok...

          Commenta


            #6
            no, il latte ha troppi carbo x una keto e tutto quello che bevi tu è troppo anche x una metabolica
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              ma quanto pesi?
              che % di grasso hai?
              come ti alleni?

              i dati che hai postato sono troppo generici
              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

              email csencatanzaro@hotmail.com

              "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

              Commenta


                #8
                Peso 78 kg, sono circa al 12% e mi alleno 3 volte a settimana a medio volume ed alta intensità

                allora eliminando il pane e il latte diventa una cheto?

                Commenta


                  #9
                  sarà ma io la farei un bel po meno calorica...con tutto quello che mangi come fai a dimagrire! sarà un consiglio del c**** ma io farei così, e cmq il pane lo toglierei sicuro, la frutta sarebbe un bel po meglio del pane
                  ------
                  Squat Master Lord

                  Commenta


                    #10
                    troppo sale e carboidrati non pulitissimi.io cosi' tratterei molta acqua.secondo me sarebbe meglio stringessi un po' la dieta ed eliminassi l'aerobica.davvero grana,bresaola non sono da cutting.il merluzzo,nasello non ti piacciono?metterei piu' fibre,meno pane.personalmente io faccio una chetogenica con 100 gr di insalata a pranzo e a cena e aggiungo uno-due cucchiai di crusca d'avena ad ogni pasto per sentirmi piu' sazio e favorire i processi intestinali.2,5 gr di proteine per chilo,il resto grassi forniti da olio di lino e qualche noce a colazione.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Cesare77
                      troppo sale e carboidrati non pulitissimi.io cosi' tratterei molta acqua.secondo me sarebbe meglio stringessi un po' la dieta ed eliminassi l'aerobica.davvero grana,bresaola non sono da cutting.il merluzzo,nasello non ti piacciono?metterei piu' fibre,meno pane.personalmente io faccio una chetogenica con 100 gr di insalata a pranzo e a cena e aggiungo uno-due cucchiai di crusca d'avena ad ogni pasto per sentirmi piu' sazio e favorire i processi intestinali.2,5 gr di proteine per chilo,il resto grassi forniti da olio di lino e qualche noce a colazione.
                      ho riletto più volte la dieta.a meno di non essere del tutto rincoglionito,ci sono be 75 gr di pane integrale....meno pane significa non mangiarne del tutto,il che può anche essere giusto..ma MENO pane mi sembra improbabile....
                      cmq ti do ragione su grana e bresaola,in quantità così generose,non sono adatti..
                      L'altra riabilitazione

                      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                      Commenta


                        #12
                        Ok, allora sentiamo come si può migliorare?


                        postate qualche esempio thanx

                        Commenta


                          #13
                          Ciao!
                          Originariamente Scritto da Noritaka
                          Che ne pensate di questa dieta per il cutting?

                          colazione 40 gr whey + 250 ml latte scremato
                          niente whey e latte, fatti 300ml di albumi d'uovo + 30g di frutta secca e 1 the verde.


                          spuntino: 75 gr pane integrale + 100 gr bresaola + 40 gr grana
                          Togli tutto. fatti 200g di fiocchi di latte. Alterna magari con 1 scatoletta di tonno + 20g. di frutta secca.


                          pranzo: 200 gr petto di pollo + 15 arachidi
                          OK. aggiungi 200g di insalata con 1 cucchiaio d'olio ex.

                          spuntino: 100 gr bresaola + 40 gr grana + 10 arachidi
                          Qui ti puoi fare 50g di grana o i fiocchi se non li hai mangiati alla mattina.


                          cena: 200 gr petto di pollo + insalata
                          il pollo l'hai già mangiato a pranzo. Cambia. Fatti 300g di pesce grasso (sgombro, salmone)
                          insalata 200g + 1 cucchiaio d'olio ex.


                          pre sonno: 30 gr whey + 250 ml latte scremato
                          Troppe pro. Cava il latte. Fai 20g whey.+ 1 filino d'olio.


                          Ti consiglio caldamente in questo tipo di dieta l'assunzione di parecchi integratori:
                          multivitaminico;
                          Fibre;
                          BCAA;
                          Glutammina;
                          Efa;

                          In ultima fase, cioè quella del tiraggio, modifica gli spuntini, e fatti 100g di petto di tacchino/pollo.
                          Alla sera niente pesce grasso, solo merluzzo, nasello, platessa.
                          Ciao



                          al posto della bresaola al pomeriggio ho provato il tonno ma mi si pianta sullo stomaco...

                          questa dieta l'associo a 30 minuti di aerobica (cyclette a bassa intensità) la mattina a digiuno e ai 3 allenamenti settimanali

                          Commenta


                            #14
                            questa è una keto...di per sè può essere una soluzione ma a mio avviso c'è di molto meglio per un BBer che voglia mantenere un certo volume muscolare...
                            PS noritaka ti sono arrivati i miei mess. su messenger? ad un certo punto mi si è disconnesso....
                            L'altra riabilitazione

                            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                            Commenta


                              #15
                              Ma con una chetogenica devo fare lo stesso l'aerobica al mattino a digiuno o diventa troppo catabolico? cmq albumi e pro dell'uovo non le tollero, non posso usarli...

                              no joe non mi è arrivato niente su messenger

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎