Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi intestinali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi intestinali

    Ciao,
    non so se è la sezione giusta questa, ma volevo chiedervi:

    nessuno di voi ha mai avuto problemi intestinali di questo tipo con dieta iperproteica??

    - Gas intestinali
    - difficoltà di evacuazione
    - feci dure o caprine
    - stipsi
    - senso di non completo svuotamento.

    Io è qualche mese che ho questi problemi e sto cominciando a preoccuparmi seriamente..

    Grazie.

    #2
    Ho avuto gli stessi tuoi problemi (non tutti..) a causa di una totale mancanza di grassi in una dieta iperproteica...


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bertini70
      Ciao,
      non so se è la sezione giusta questa, ma volevo chiedervi:

      nessuno di voi ha mai avuto problemi intestinali di questo tipo con dieta iperproteica??

      - Gas intestinali
      - difficoltà di evacuazione
      - feci dure o caprine
      - stipsi
      - senso di non completo svuotamento.

      Io è qualche mese che ho questi problemi e sto cominciando a preoccuparmi seriamente..

      Grazie.
      Ti consiglierei di andare da un gastroenterologo e riferirgli i tuoi sintomi e la dieta che segui; lui certamente ti potrà dire come rimediare e/o che accertamenti fare. Ti saluto.
      Francesco.
      sigpic
      hana wa sakuragi, hito wa bushi.

      Commenta


        #4
        E' normale, se le proteine sono troppe, avere flatulenza e costipazione,quest'ultima dipende anche da poche fibre nella dieta e/o dal fatto che si beve poco.

        Dovresti postare la tua dieta, perchè iperproteica è una denominazione troppo vaga.

        Commenta


          #5
          esatto , se togli i carbo aumenta i grassi, nn eliminare tutto e poi devi integrare le fibre che nn assumi + dai carbo (molto importante)
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Ora sto mangiando pochi carboidrati...sarà quello??

            Commenta


              #7
              Come giustamente ha detto Guru dovresti aumentare il consumo di fibre e acqua. Per quanto riguarda i carbo, usa quelli più ricchi di fibre (pasta e pane integrale, cereali integrali, legumi) e dovrebbe già andar meglio. Anche se sinceramente rimane valido il consiglio di su. Io, se ho problemi fisici o di salute preferisco andare da un medico, piuttosto che chiedere consigli su un forum..
              sigpic
              hana wa sakuragi, hito wa bushi.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎