Congelamento Tonno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PIGBULL
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 1434
    • 35
    • 43
    • azzi miei
    • Send PM

Congelamento Tonno

Visto ke ho la possibilità di acquistare a prezzi molto bassi scatole di tonno al naturel, ke però contengono circa 1300 gr di prodotto, mi chiedevo se fosse possibile congelarlo o se potrebbe non essere 1 buona idea.....e quanto tempo si conserva una volta aperto(tenuto in frigor nel suo liquido)

Grazie
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Siccome non è una salamoia concentrata, una volta aperto non può mantenersi per più di un paio di giorni.
    Se fosse sott'olio potresti rabboccarlo ogni volta che ne prendi ed avere una certa garanzia di conservazione.

Il problema è che hai un pò esagerato prendendo confezioni da oltre un chilo
    Il congelamento non è ideale per i pesci grassi in genere(irrancidiscono) con un prodotto precotto non saprei, ma potresti avere margini di successo sperando che il gusto non ne risenta troppo.

Bye.

Commenta

• PIGBULL
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 1434
      • 35
      • 43
      • azzi miei
      • Send PM

Infatti era quello ke temevo pure io.... al max farò 1 prova x il cungelamento..

Si in effetti è 1 pò abbondante come confezione, però non ho resistito all'ottimo prezzo (5 euri x 1,250 Kg netti....)

X adesso ho solo provato a congelare 1poco di bresaola...speriam ke questa tenga

Cmq grazie all'onnipresente Guru
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
      X