sei 57 kg!devi ingrassare!!!io ero 58 kg a fine gennaio e ora peso 66...(sono anche io 1.71) devi mangiare mangiare mangiare!all'inizio e' un po difficile perche' sei abituato ad un regime alimentare abbastanza povero,aumenta poco per volta ,carbo e un po di grassi..cerca di mangiare 5,6 volte al giorno,in palestra fai un buon allenamento,dopo avere iniziato correttamente la dieta inizia ad integrarti con edlle buone pro in polvere,e' difficile ma credimi che se vuoi veramente ce la fai! per quanto mi riguarda mi e' stato fondamentale mangiare nei pasti principali sempre pasta o riso e carne o pesce..SEMPRE pranzo e cena...e prima di andare a letto mangia per il fabbisogno notturno!vai!
Consigli per iniziare una corretta alimentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovesei 57 kg!devi ingrassare!!!io ero 58 kg a fine gennaio e ora peso 66...(sono anche io 1.71) devi mangiare mangiare mangiare!
dagli retta che sa cosa dice ... se nn ricordo male la prima reply che ho fatto sul primo 3d di AoL è stata "mangia"
Commenta
-
-
nn ripeterò che riduce la lipolisi e diminusce la secrezione di GH, contenti
cmq ... anch'io un tempo ero un famoso e rispettato bevitore abituato alla sgnappa mattutina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PugaciovScusate ragazzi per un po' fi giorni ho avuto probleami con la linea ISDN non ho potuto visitare il forum.
Comunque c'è anche un'altro problema di cui non vi ho parlato...l'alcoool...un Sabato sera su tre ci vado giuù davvero pesante...
Daiii...un sabato sera su tre non mi sembra troppo...l'importate è che rimane l'unico sgarro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PugaciovOk...ma non so se avete capito...io per andarci giù pesante intendo proprio prendermi una bella scimmia come si dice dalle mie parti
Roba da vomitare l'anima la Domenica mattina purtroppo.L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PugaciovOk...ma non so se avete capito...io per andarci giù pesante intendo proprio prendermi una bella scimmia come si dice dalle mie parti
Roba da vomitare l'anima la Domenica mattina purtroppo.
Credimi che quello che stai facendo non ha alcun senso.
Ti fai del male a te stesso e in più tutto il lavoro che hai fatto non serve a un tubo. Il livello del testosterone ha un drastico calo in caso di abuso di alcolici e ci vuole anche parecchio tempo prima che si normalizzi nuovamente dopo una sbornia.
Ergo, lascia perdere il BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hi-ManCredimi che quello che stai facendo non ha alcun senso.
Ti fai del male a te stesso e in più tutto il lavoro che hai fatto non serve a un tubo. Il livello del testosterone ha un drastico calo in caso di abuso di alcolici e ci vuole anche parecchio tempo prima che si normalizzi nuovamente dopo una sbornia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hi-ManCredimi che quello che stai facendo non ha alcun senso.
Devo cercare di darmi una regolate, avete ragione..il problema è che in certi casi (feste ad esempio...) visto che è tutto aggratise, non riesco a trattenermi...
Commenta
-
-
Commenta