Cene a casa di amici

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Swimmy
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 248
    • 0
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

Si, ma non trascurare il dettaglio che se vuoi una ragazza prima la devi conoscere. E se non fai vita sociale e' difficile. Poi ti invito a riflettere sul fatto che e' concettualmente sbagliato puntare solo sul fisico per conquistare una donna. Una donna assai probabilmente potra' essere attratta da un bel ragazzo, ma si stufera' presto di chi le crea solo paranoie. Considera che ci sono autentici cessi che hanno donne bellissime e non solo perche' sono ricchi sfondati.
    Va bene curare il fisico, ma nella parte piu' alta, quella che sta sopra il collo, fra le orecchie, ci sta un organo -mi pare che lo chiamino cervello- che e' quello che ha bisogno di piu' allenamento di tutti. Allenamento a socializzare, a confrontarsi positivamente con gli altri, a vivere libero e non costretto da schemi rigidissimi che non gli consentono di crescere. Pensaci.
    Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31532
      • 950
      • 532
      • Send PM

Si, ma non trascurare il dettaglio che se vuoi una ragazza prima la devi conoscere. E se non fai vita sociale e' difficile
      E' sacrosanto... bisogna essere tanto bravi da trovare il giusto equilibrio, e poi saper interpretare i segnali, avere il coraggio di rischiare... uno cerca di fare il possibile, di comportarsi correttamente cercando di diventare una persona sempre migliore, meno egoista, più umana, e sforzandosi di essere simpatico senza fare il simpatico, di essere empatico ma non mellifluo o iperemotivo... è dura, si sa quel che bisogna fare, ma la teoria è dura da applicare...

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
        Vabbe' non e' giusto,finche' ci sara' qualcuno che avra' voglia di rispondergli e di dargli consigli puo' fare tutti i post che vuole,sempre nelle regole del forum,ma tu non puoi permetterti di dire che magari non risolvera' qualche problema perche' non lo conosciamo,uno ci prova.
        mi spiace ma non concordo per nulla...certi problemi si risolvono con l'aiuto degli esperti,non postando alla ***** su un forum di BB...dimostrazione ne è il fatto che da mesi questo continua imperterrito con le sue paranoie....probabilmente una soluzione al suo problema c'è,ma posso affermare con sicurezza che non sia questa.
        Mi spiace se sembro un po' duro...ma questa storia comincia ad essere pesante..ovvio che essendo un forum pubblico finchè rimane il rispetto per le altre persone può fare quello che vuole,per quello ho parlato di ignore list,e non di bannaggio...
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• superbig
          Bodyweb Member
          • Mar 2004
          • 100
          • 0
          • 0
          • toscana
          • Send PM

editato
          Last edited by max_power; 15-05-2004, 16:53:42.
          171 cm x 90 kg di muscoli ......il mio record ?? panca inclinata 6 rep con manubri da 56-56 kg .....che belva!!! :p vorrei ricordare che tutto quello che scrivo o tutte le domande che posto sono a titolo puramente informativo , sono un ragazzo curioso e mi piace sapere tutto,vorrei inoltre ricordare che il doping è illegale e dannoso e invito tutti a non farne uso come il sottoscritto , se alle volte parlo in prima persona è per comodita di scrittura......e a volte non so quel che dico..:nono:

Commenta

• superbig
            Bodyweb Member
            • Mar 2004
            • 100
            • 0
            • 0
            • toscana
            • Send PM

editato
            Last edited by max_power; 15-05-2004, 16:53:06.
            171 cm x 90 kg di muscoli ......il mio record ?? panca inclinata 6 rep con manubri da 56-56 kg .....che belva!!! :p vorrei ricordare che tutto quello che scrivo o tutte le domande che posto sono a titolo puramente informativo , sono un ragazzo curioso e mi piace sapere tutto,vorrei inoltre ricordare che il doping è illegale e dannoso e invito tutti a non farne uso come il sottoscritto , se alle volte parlo in prima persona è per comodita di scrittura......e a volte non so quel che dico..:nono:

Commenta

• superbig
              Bodyweb Member
              • Mar 2004
              • 100
              • 0
              • 0
              • toscana
              • Send PM

Editato
              Last edited by max_power; 15-05-2004, 16:52:45.

Commenta

• superbig
                Bodyweb Member
                • Mar 2004
                • 100
                • 0
                • 0
                • toscana
                • Send PM

Editato
                Last edited by max_power; 15-05-2004, 16:51:09.

Commenta

• joepiada
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2001
                  • 3946
                  • 45
                  • 15
                  • piacenza
                  • Send PM

nonostante abbia già espresso il mio dissenso con Arturo,non trovo carino quello che hai appena fatto....oltre ad essere palesemente OT è anche palesemente offensivo....critica si,offesa no
                  L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

SUPERBIG sei un coglione, perche' non riesci a capire che se arturo non e' un Fake, magari sti problemi li ha davvero e li sente come problemi reali, un po come te che hai il problema di non avere il cervello, magari se ce lo dici noi ti pigliamo per il culo ma in realta' te il cervello non ce l'hai e questo niente lo puo' cambiare.
                    Sciopero

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Chiudo il post.

max_power