Ebbene sono arrivato a metà strada per il benessere fisico, fin'ora ho fatto dei passi da gigante (almeno io ne sono molto soddisfatto) vi dico la situazione com'è cambiata da Gennaio ad oggi:
(sono alto 1,75cm e ho 19anni)
Situazione a Gennaio:
Peso: 77Kg
%Grasso: 18%
Girovita: 95cm
Situazione Attuale:
Peso: 68Kg
%Grasso: 14%
Girovita: 88cm
Purtoppo palestra l'ho praticata solo a gennaio e febbraio e non ho più fatto nulla dopo
L'alimentazione che ho avuto è la seguente:
Colazione:
Latte (una tazza, circa 150ml)+cereali (una 30ina di g)
Caffè
Metà Mattina:
Rosetta con 50g di bresaola
Pranzo:
Pasta al sugo con olio a crudo (un cucchiaio)
100g di tacchino/bresaola/petto di pollo
Pomeriggio:
frutta
Cena:
Bistecca
Non è un alimentazione perfetta però mi ha permesso un dimagrimento per me eccellente anche se poteva essere perfetto se avevo praticato palestra fino ad oggi.
Ora mi è rimasta un po' di ciccetta sull'addome che, dato che posso riprendere palestra, posso (spero) eliminarla entro agosto, Sardegna arrivoooo
-- Passiamo al futuro --
Allora il cambiamento che volevo fare è di andare in palestra appena finito scuola ovvero entrare verso le 15:00 e uscire per le 16:30 primo perché è più comodo per me dato che ho il posto macchina assicurato e il pomeriggio fino a tardi libero (ehhh le donne :P) e anche perché in questo modo posso eliminare drasticamente i carboidrati dal pomeriggio (dato che senza carbo prima di andare in palestra quasi svenivo anzi una volta mi è capitato) perciò io volevo fare cosi':
Colazione (alle 7:30):
Caffè
Metà Mattina (circa 11:00):
Due panini con 50g di bresaola l'uno
- Palestra dalle 15 alle 16:30 con un gatorade (30g di carbo)
Pranzo (o meglio spuntino) alle 16:30:
insalata con olio
150g di Bresaola/tacchino/tonno/petto di pollo
Cena:
Bistecca
-------------
Che ne dite?
(sono alto 1,75cm e ho 19anni)
Situazione a Gennaio:
Peso: 77Kg
%Grasso: 18%
Girovita: 95cm
Situazione Attuale:
Peso: 68Kg
%Grasso: 14%
Girovita: 88cm
Purtoppo palestra l'ho praticata solo a gennaio e febbraio e non ho più fatto nulla dopo
L'alimentazione che ho avuto è la seguente:
Colazione:
Caffè
Metà Mattina:
Rosetta con 50g di bresaola
Pranzo:
Pasta al sugo con olio a crudo (un cucchiaio)
100g di tacchino/bresaola/petto di pollo
Pomeriggio:
frutta
Cena:
Bistecca
Non è un alimentazione perfetta però mi ha permesso un dimagrimento per me eccellente anche se poteva essere perfetto se avevo praticato palestra fino ad oggi.
Ora mi è rimasta un po' di ciccetta sull'addome che, dato che posso riprendere palestra, posso (spero) eliminarla entro agosto, Sardegna arrivoooo
-- Passiamo al futuro --
Allora il cambiamento che volevo fare è di andare in palestra appena finito scuola ovvero entrare verso le 15:00 e uscire per le 16:30 primo perché è più comodo per me dato che ho il posto macchina assicurato e il pomeriggio fino a tardi libero (ehhh le donne :P) e anche perché in questo modo posso eliminare drasticamente i carboidrati dal pomeriggio (dato che senza carbo prima di andare in palestra quasi svenivo anzi una volta mi è capitato) perciò io volevo fare cosi':
Colazione (alle 7:30):
Caffè
Metà Mattina (circa 11:00):
Due panini con 50g di bresaola l'uno
- Palestra dalle 15 alle 16:30 con un gatorade (30g di carbo)
Pranzo (o meglio spuntino) alle 16:30:
insalata con olio
150g di Bresaola/tacchino/tonno/petto di pollo
Cena:
Bistecca
-------------
Che ne dite?
Commenta