Dimagrire dopo un anno di stop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joefab
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Torno dopo circa un anno di assenza dal forum, avevo appena iniziato a "fare palestra" e mi sono dovuto fermare per un incidente (indipendente dalla palestra).
    Ora che vorrei rimetterci mano, mi trovo un pò ingrassato e dovrei eliminare 5 chiletti buoni, cosa che vorrei fare prima di ricominciare a "fare massa", avete qualche consiglio da darmi?
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joefab
    Torno dopo circa un anno di assenza dal forum, avevo appena iniziato a "fare palestra" e mi sono dovuto fermare per un incidente (indipendente dalla palestra).
    Ora che vorrei rimetterci mano, mi trovo un pò ingrassato e dovrei eliminare 5 chiletti buoni, cosa che vorrei fare prima di ricominciare a "fare massa", avete qualche consiglio da darmi?
    Allenati regolarmente, aggiungi attività aerobica e stai attento all'alimentazione....semplice no?

Commenta

• Joefab
      Bodyweb Member
      • Feb 2003
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ok, ma dato che ero e rimango poco esperto, non so come organizzare la mia dieta, prima di interrompere seguivo una dieta con carboidrati assunti solo a pranzo e proteine alla sera, grosso modo...
      Adesso che vorrei dimagrire prima di ricominciare a fare massa, ferma restando l'attività aerobica, come è opportuno che imposto la mia alimentazione?
      Fino ad ora ho mangiato di tutto, di più...

Commenta

• Anakin
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 214
        • 0
        • 0
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da Joefab
        Ok, ma dato che ero e rimango poco esperto, non so come organizzare la mia dieta, prima di interrompere seguivo una dieta con carboidrati assunti solo a pranzo e proteine alla sera, grosso modo...
        Adesso che vorrei dimagrire prima di ricominciare a fare massa, ferma restando l'attività aerobica, come è opportuno che imposto la mia alimentazione?
        Fino ad ora ho mangiato di tutto, di più...
        beh se leggi un po le guide di dieta e dimagrimento di questo forum ti fai un'idea della dieta che dovresti seguire, magari poi la posti qui e ti verranno dati consigli più precisi su come eventualmente correggerla.
        L'importante è che tu non faccia diete drastiche...

A presto

------------------------------------------------
        SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

Commenta

Working...
        X