Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pelle doppia...o grassa BO'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pelle doppia...o grassa BO'

    non so se questa è la sezione cmq...
    ieri ho fatto l'analisi del corpo e risulta che sono 1.78 per 78.5-80kg(per l'analisi abbiamo usato 79kg) ho il 5.1% di massa grassa
    il fatto è che non penso di averne cosi' poca in quanto in alcuni punti sono appannato..tipo l'addome basso
    l'acqua presente nel corpo a settembre era 40% mentre il valore doveva essere tra i 55e65(se non erro)mentre adesso è 77

    mia ex dieta...
    colazione
    500ml di latte
    100gr di fette biscottate o corn flakes o pane
    20gr di mandorle secche o arachidi

    spuntino
    100gr di dresaola+panino 100gr
    20gr di mandorle o arachidi

    pranzo
    150gr di pasta
    250gr di carne rossa o bianca o 6uova (6bianchi e 3rossi una volta a settimana le mangio) o 3scatolette di tonno o 150gr di salmone e
    20gr di mandorle o arachidi


    spuntino
    yogurt da mezzo kilo o panino100gr con 100gr di bresaola o 100gr di prosciutto crudo e 20gr di mandorle o arachidi

    cena

    100gr di pane
    250gr di carne rossa o bianca o 6uova (6bianchi e 3rossi una volta a settimana le mangio) o 3scatolette di tonno o 150gr di salmone e
    20gr di mandorle o arachidi

    pre nanna
    500gr di latte e 100gr di fette biscottate







    attuale

    colazione
    500ml di latte
    100gr di fette biscottate o corn flakes o pane


    pranzo
    150gr di pasta
    250gr di carne rossa o bianca o 6uova (6bianchi e 3rossi una volta a settimana le mangio) o 3scatolette di tonno o 150gr di salmone



    spuntino
    yogurt da mezzo kilo o panino100gr con 100gr di bresaola o 100gr di prosciutto crudo

    cena
    250gr di carne rossa o bianca o 6uova (6bianchi e 3rossi una volta a settimana le mangio) o 3scatolette di tonno o 150gr di salmone e

    prenanna
    500ml di latte e 100gr di fette biscottate

    stamane pesavo addirittura 80kg tondi tondi
    cosa puo' essere?ritenzione idrica?intollerante al latte?troppo latte?
    help help help


    chiedete pure..aaaaaa mi sa che tolgo anche la colazione

    #2
    non uso integratori

    Commenta


      #3
      che tipo di analisi hai fatto?

      Commenta


        #4
        Non so esattamente come si chiamano
        cmq per il controllo della massa grassa,della massa magra, peso dei muscoli,acqua nel corpo e tante altre cose..le ho fatte in palestra al computer con degli elettrodi al polso e alla caviglia...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spy
          Non so esattamente come si chiamano
          cmq per il controllo della massa grassa,della massa magra, peso dei muscoli,acqua nel corpo e tante altre cose..le ho fatte in palestra al computer con degli elettrodi al polso e alla caviglia...
          hai fatto la bioimpedenziometria, strano dovrebbe essere uno dei più precisi come metodi
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manchester
            hai fatto la bioimpedenziometria, strano dovrebbe essere uno dei più precisi come metodi
            non so come si chiami ...

            bo' ma io non penso di avere il 5.1%

            Commenta


              #7
              AL 5,1% DOVRESTI ESSERE A DIR POCO SQUARTATO, in gara si va già con l'8%, quindi fa un pò tu!

              senza avere neanche una foto è difficile stabilire di cosa si tratti, comunque secondo me si tratta di grasso localizzato.

              Commenta


                #8
                è quello che penso pure io,secondo me quel coso in palestra è rotto

                Commenta


                  #9
                  Prova ad impostare il test su adulto invece che atleta...


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da flex wheeler
                    Prova ad impostare il test su adulto invece che atleta...
                    mica decido io
                    sceglie il Professore
                    inserisce eta' peso ed elabora con gli elettrodi uno vicino al polso,uno sulla mano,uno vicino alla caviglia ed uno sul piede

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GENGISCAN
                      in gara si va già con l'8%.
                      in gara all'8% ??????
                      171 cm x 90 kg di muscoli ......il mio record ?? panca inclinata 6 rep con manubri da 56-56 kg .....che belva!!! :p vorrei ricordare che tutto quello che scrivo o tutte le domande che posto sono a titolo puramente informativo , sono un ragazzo curioso e mi piace sapere tutto,vorrei inoltre ricordare che il doping è illegale e dannoso e invito tutti a non farne uso come il sottoscritto , se alle volte parlo in prima persona è per comodita di scrittura......e a volte non so quel che dico..:nono:

                      Commenta


                        #12
                        Ci sono macchinari che hanno una scala diversa da qualla che conosciamo noi.
                        Di sicuro quel valore nella realtà è circa il doppio.
                        Pensate che a chi gareggia si consiglia di raggiungere il 2%, sempre con quei macchinari.
                        In realtà il 2 è equivalenete ad un 4 circa.


                        Bye.

                        Commenta


                          #13
                          quindi ho il 10?
                          diciamo che a questo punto abbiamo risolto ...
                          come dovrei modificare la scheda alimentare?

                          Commenta


                            #14
                            x superbig: mi ripeto "in gara si va già con l'8%", e non in gara si va con l'8%.

                            certamente la maggior parte degli atleti (prescindendo dal discorso natural) preferisce il 4-5%, poi dipende dai canoni di gara (federazione) e dalle prorpie posibilità fisiche.

                            x spy: anche se meno preciso a questo punto io preferirei un esame plicometrico, perlomeno potrai apprezzare e verificare una effettiva diminuzione della pliche.

                            Commenta


                              #15
                              x GENGISCAN:come si fa' l'esame plicometrico?

                              x GURU: ascolta pensandoci bene pero' quando l'ho fatto a gennaio avevo il 10% quindi avevo il 20?mha
                              cmq

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎