Continuo o mi fermo per l'estate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alcatraz86
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 461
    • 1
    • 0
    • Trieste
    • Send PM

Continuo o mi fermo per l'estate?

Ammazza quanto tempo che non posto qui, chissà se qualcuno si ricorderà di me e delle mie paranoie
    Comunque mi sono dato da fare e da settembre che ero 190x62 ora sono 190x74. Di questi 12 chili, credetemi o no (non me ne frega) solamente due o forse anche meno sono di grasso. Tutto ciò grazie ai vostri consigli e ad una dieta ipercalorica ma "ragionata".
    Siamo con l'estate alle porte, gli addominali mi si vedono ancora, solo la parte più bassa è apannata.
    Il mio pt mi consiglia di andare su di massa ancora per 10 kili, ma sinceramente io volevo tirarmi un po' e riprendere la massa a settembre.
    Voi che dite?
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Dipende, se hai ancora la tendenza a crescere, sfrutterei il treno ed andrei avanti fino all'estate prossima.
    Se invece ormai sei fermo, potresti seguire un peridodo di definizione per poi tornare in massa con più slancio.

Se ti si vedono ancora gli addominali sei intorno al 10%, quindi hai ancora margine.

Bye.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alcatraz86
      Ammazza quanto tempo che non posto qui, chissà se qualcuno si ricorderà di me e delle mie paranoie
      Comunque mi sono dato da fare e da settembre che ero 190x62 ora sono 190x74. Di questi 12 chili, credetemi o no (non me ne frega) solamente due o forse anche meno sono di grasso. Tutto ciò grazie ai vostri consigli e ad una dieta ipercalorica ma "ragionata".
      Siamo con l'estate alle porte, gli addominali mi si vedono ancora, solo la parte più bassa è apannata.
      Il mio pt mi consiglia di andare su di massa ancora per 10 kili, ma sinceramente io volevo tirarmi un po' e riprendere la massa a settembre.
      Voi che dite?
      Tu come ti vedresti meglio ? Sei tu padrone del tuo fisico...

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Alcatraz86
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 461
        • 1
        • 0
        • Trieste
        • Send PM

In che senso?
        Ovviamente io vorrei essere il più grosso possibile.
        Io vorrei tirarmi un po' per l'estate ma ho paura di perdere tutto ciò che ho guadagnato con fatica
        Sono alquanto indeciso insomma.
        Penso che prenderò la via di mezzo, farò una dieta leggermente ipercalorica, tanto durante l'estate sono in giro (al mare) ogni giorno perciò spero di asciugarmi un po anche con il movimento extra che farò e allo stesso tempo tirerò su ancora qualche chiletto.

Certo che non avere gli addominali tirati proprio durante l'estate mi rode, ma preferisco "mangiarmi" un estate e mostrare 10/15 kg in +, l'estate prossima.

Commenta

Working...
        X