Originariamente Scritto da flexer77
parere dieta tiraggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Better Bodyinoltre x quanto mi riguarda se tolgo i cartbo a colazione rischio veramente di nn arrivare allo spuntino causa svenimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77io in passtao ho provato al starada di togliere i carbo fino a mezzogiorno....bhé dimagrivo molto + velocemente..peró perdevo anche tanto muscolo, nervosismo estremo, alito fetente da chetosi(suppongo)...no...é una scelta estrema.
E' proprio questo il punto.
Inizi la settimana diciamo da lunedi, e ti fai 4gg. di scarico carbo.
Li togli pure alla colazione,(o li tieni giusto un minimo) e ti fai 50g di carbo prima dell'allenamento anaerobico e 50g dopo. In questa maniera massimizzi tutti i carbo per il work.
Gli altri 3 giorni carichi i carbo. Così riacquisti il volume perso e 0 grassi.
Dicìamo che è una specie di metabolica con qualche viariante.....
Io la sto seguendo tutt'ora e ti posso assicurare che funziona!
Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hi-ManE' proprio questo il punto.
Inizi la settimana diciamo da lunedi, e ti fai 4gg. di scarico carbo.
Li togli pure alla colazione,(o li tieni giusto un minimo) e ti fai 50g di carbo prima dell'allenamento anaerobico e 50g dopo. In questa maniera massimizzi tutti i carbo per il work.
Gli altri 3 giorni carichi i carbo. Così riacquisti il volume perso e 0 grassi.
Dicìamo che è una specie di metabolica con qualche viariante.....
Io la sto seguendo tutt'ora e ti posso assicurare che funziona!
Ciao!
Contenti voi.
Commenta
-
-
......Bhè....stiamo sempre parlando di definizione......è chiaro che un pò di massa va persa.....
Questo è lo scotto che devi pagare se vuoi fare uscire gli addominali.....
Non conosco altre vie naturali.....(legali)...
Se tu hai un sistema per rimanere grosso e con gli addominali scolpiti, dimmelo, perchè francamente non lo so.
Commenta
-
-
anche per la mia esperienza ingerire pochi carbo alla mattina è un modo molto eficace per dimagrire...
del resto è come fare aerobica a stomaco vuoto.... si sa che è una pratica catabolica.... ma come dice giustametne hi-man per i natural catabolismo e lipolisi vanno sempre a braccetto...
Commenta
-
Commenta