dunque..ho un paio di dubbi che mi assillano, ma posto lo stesso la dieta cosi' vediamo un po se mi date ragione o se sbaglio...
colazione (ore 8,50)
65 gr pasta integrale scondita
40gr proteine 80%
3 noci
spuntino (ore 11,50)
1 barretta 25/20/9 (grammi di carbo/pro/grassi)
pranzo (ore 14,50)
120gr riso ad insalata (solo sottolio scolati accuratamente, e un pochino di mais)condito con un cucchiaio olio
100 gr di crudo sgrassato buttato dentro a tocchetti.
spuntino pre allenamento (45 minuti prima)
30 gr pro 80%
10 minuti prima allenamento
3 grammi bcaa
post workout
4 grammi bcaa,1 polase,30 gr destrosio,30 gr proteine
cena (un ora e mezza dopo)
200 gr carne magra o pollo
circa 20 gr olio crudo
200/300 gr legumi (solo se mi alleno)
prenanna
250ml latte scremato
30 gr pro 80%.
allenamento basso volume, sto aumentando l'intensita', diminuendo i tempi di recupero,altezza 168,peso 71 sono circa al 15/16% di grasso e faccio 20 minuti di aerobica (tapis 130/140 bpm)dopo l'allenamento.
tra poco ricomincio con zma 50 minuti prima del prenanna, e ala 600mg al giorno (nei 2 pasti principali e dopo l'allenamento).
ho ricominciato il clen (2 sett on e 2 off faro').
pero' non noto miglioramenti di sorta, a parte il fatto che lo scorso anno mi sono svuotato causa allenamento di tozzi (troppo da seguire alla lettera), e che ora sto ricominciando ad alzare (relativamente) un po il volume.
ora noto che ho molta piu' qualita' muscolare, un pumping ottimo durante l'allenamento, non sono grasso nel resto del corpo....ma la benedetta panza stenta ad andare via.devo per forza fare attivita' al mattino?
colazione (ore 8,50)
65 gr pasta integrale scondita
40gr proteine 80%
3 noci
spuntino (ore 11,50)
1 barretta 25/20/9 (grammi di carbo/pro/grassi)
pranzo (ore 14,50)
120gr riso ad insalata (solo sottolio scolati accuratamente, e un pochino di mais)condito con un cucchiaio olio
100 gr di crudo sgrassato buttato dentro a tocchetti.
spuntino pre allenamento (45 minuti prima)
30 gr pro 80%
10 minuti prima allenamento
3 grammi bcaa
post workout
4 grammi bcaa,1 polase,30 gr destrosio,30 gr proteine
cena (un ora e mezza dopo)
200 gr carne magra o pollo
circa 20 gr olio crudo
200/300 gr legumi (solo se mi alleno)
prenanna
250ml latte scremato
30 gr pro 80%.
allenamento basso volume, sto aumentando l'intensita', diminuendo i tempi di recupero,altezza 168,peso 71 sono circa al 15/16% di grasso e faccio 20 minuti di aerobica (tapis 130/140 bpm)dopo l'allenamento.
tra poco ricomincio con zma 50 minuti prima del prenanna, e ala 600mg al giorno (nei 2 pasti principali e dopo l'allenamento).
ho ricominciato il clen (2 sett on e 2 off faro').
pero' non noto miglioramenti di sorta, a parte il fatto che lo scorso anno mi sono svuotato causa allenamento di tozzi (troppo da seguire alla lettera), e che ora sto ricominciando ad alzare (relativamente) un po il volume.
ora noto che ho molta piu' qualita' muscolare, un pumping ottimo durante l'allenamento, non sono grasso nel resto del corpo....ma la benedetta panza stenta ad andare via.devo per forza fare attivita' al mattino?
Commenta