parere dieta tiraggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Better Body
    Banned
    • Nov 2003
    • 530
    • 0
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
    si ma in un contesto di low carb i momenti in cui BISOGNA consumare quei pochi carbo sono proprio colazione e post workout...quando il corpo gli assimila, sfrutta al meglio e li converte il meno possibile in grasso proprio perché c' é la necessitá di ricostituire le scorte di glicogeno....quindi se devi toglierli sciegli altri momenti della giornata.
    inoltre x quanto mi riguarda se tolgo i cartbo a colazione rischio veramente di nn arrivare allo spuntino causa svenimento...

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da Better Body
      inoltre x quanto mi riguarda se tolgo i cartbo a colazione rischio veramente di nn arrivare allo spuntino causa svenimento...
      io in passtao ho provato al starada di togliere i carbo fino a mezzogiorno....bhé dimagrivo molto + velocemente..peró perdevo anche tanto muscolo, nervosismo estremo, alito fetente da chetosi(suppongo)...no...é una scelta estrema.

Commenta

• tabata
        Bodyweb Senior
        • Jul 2003
        • 8489
        • 25
        • 1
        • Milano
        • Send PM

up per questo post..
        secondo me 20 mm di aerobica sono pochi..almeno 30m

Commenta

• Hi-Man
          Bodyweb Member
          • Apr 2004
          • 136
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
          io in passtao ho provato al starada di togliere i carbo fino a mezzogiorno....bhé dimagrivo molto + velocemente..peró perdevo anche tanto muscolo, nervosismo estremo, alito fetente da chetosi(suppongo)...no...é una scelta estrema.

E' proprio questo il punto.
          Inizi la settimana diciamo da lunedi, e ti fai 4gg. di scarico carbo.
          Li togli pure alla colazione,(o li tieni giusto un minimo) e ti fai 50g di carbo prima dell'allenamento anaerobico e 50g dopo. In questa maniera massimizzi tutti i carbo per il work.
          Gli altri 3 giorni carichi i carbo. Così riacquisti il volume perso e 0 grassi.
          Dicìamo che è una specie di metabolica con qualche viariante.....
          Io la sto seguendo tutt'ora e ti posso assicurare che funziona!
          Ciao!

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hi-Man
            E' proprio questo il punto.
            Inizi la settimana diciamo da lunedi, e ti fai 4gg. di scarico carbo.
            Li togli pure alla colazione,(o li tieni giusto un minimo) e ti fai 50g di carbo prima dell'allenamento anaerobico e 50g dopo. In questa maniera massimizzi tutti i carbo per il work.
            Gli altri 3 giorni carichi i carbo. Così riacquisti il volume perso e 0 grassi.
            Dicìamo che è una specie di metabolica con qualche viariante.....
            Io la sto seguendo tutt'ora e ti posso assicurare che funziona!
            Ciao!
            si certo..peró se non sei un endomorfo con un metabolismo da bradipo ma sei un ecto o meso bruci un sacco di muscolo.
            Contenti voi.

Commenta

• Hi-Man
              Bodyweb Member
              • Apr 2004
              • 136
              • 0
              • 0
              • Send PM

......Bhè....stiamo sempre parlando di definizione......è chiaro che un pò di massa va persa.....
              Questo è lo scotto che devi pagare se vuoi fare uscire gli addominali.....
              Non conosco altre vie naturali.....(legali)...
              Se tu hai un sistema per rimanere grosso e con gli addominali scolpiti, dimmelo, perchè francamente non lo so.

Commenta

• noise0
                Inattivo
                • Dec 2002
                • 849
                • 0
                • 0
                • Parma
                • Send PM

anche per la mia esperienza ingerire pochi carbo alla mattina è un modo molto eficace per dimagrire...
                del resto è come fare aerobica a stomaco vuoto.... si sa che è una pratica catabolica.... ma come dice giustametne hi-man per i natural catabolismo e lipolisi vanno sempre a braccetto...

Commenta

Working...
                X