Aiutatemi con la dieta x eliminare grasso!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

scusa ma nn mi connetto 24h al dì e penso valga anche x gli altri, abbi patience, cmq x la massa dovresti guardare la %fat e quanto ti frega passare l'estate appannato, x questo e altri motivi meglio l'inverno.
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      scusa ma nn mi connetto 24h al dì e penso valga anche x gli altri, abbi patience, cmq x la massa dovresti guardare la %fat e quanto ti frega passare l'estate appannato, x questo e altri motivi meglio l'inverno.
      Scusami ma non ho ben capito quello che intendi dire,spiegati un pochino meglio...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• SUND
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 2929
        • 21
        • 10
        • CECCANO
        • Send PM

Mi vengono in mente un paio di cose da chiedere e spero che non mi lasciate nel dubbio:

Facendo una dieta come quella che sto seguendo io (quella che ho scritto nella prima pag. e modificata in base ai consigli di MAXPOWER),quando faccio aerobica(cyclette a casa,30-40 minuti 3-4 volte a settimana),cioè nei giorni in cui non mi alleno in palestra,è necesario assumere sia prima che dopo die CARBO???Cioè come si fà a ripristinare le scorte energetiche consumate con il lavoro aerobico se non si assumono grassi dato che si è in LOW-CARB???In pratica io faccio lo spuntino pomeridiano verso le 16:30-17:00,dopo circa 15 minuti prendo un caffè medio e subito dopo mi faccio quei 30-40 minuti di cyclette a ritmo blando (parlo di quando non vado in palestra),dopo aver finito dopo circa 1 ora o qualcosa in + ceno senza CARBO,cosa dovrei fare???Continuare lo stesso cosi?
        -Va bene prendere quel caffè al giorno (non decaffeinato,ma fatto alla macchinetta da bar)
        -Dite che non ho bisogno di alcuna ricarica di CARBO?E quanto tempo posso rimanere in LOW-CARB?
        Grazie in anticipo x le risposte,poi farò altre domandine...

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
          Scusami ma non ho ben capito quello che intendi dire,spiegati un pochino meglio...
          col fatto con nn mi connetto 24 ore al giorno intendo che devi avere pazienza x le risposte

x la storia di iniziare massa è consigliato x + ragioni aspettare l'inverno poi dipende dalla % di grasso a cui 6 e se vuoi andare in spiaggia tirato o no
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Mi vengono in mente un paio di cose da chiedere e spero che non mi lasciate nel dubbio:

Facendo una dieta come quella che sto seguendo io (quella che ho scritto nella prima pag. e modificata in base ai consigli di MAXPOWER),quando faccio aerobica(cyclette a casa,30-40 minuti 3-4 volte a settimana),cioè nei giorni in cui non mi alleno in palestra,è necesario assumere sia prima che dopo die CARBO???Cioè come si fà a ripristinare le scorte energetiche consumate con il lavoro aerobico se non si assumono grassi dato che si è in LOW-CARB???In pratica io faccio lo spuntino pomeridiano verso le 16:30-17:00,dopo circa 15 minuti prendo un caffè medio e subito dopo mi faccio quei 30-40 minuti di cyclette a ritmo blando (parlo di quando non vado in palestra),dopo aver finito dopo circa 1 ora o qualcosa in + ceno senza CARBO,cosa dovrei fare???Continuare lo stesso cosi?
            -Va bene prendere quel caffè al giorno (non decaffeinato,ma fatto alla macchinetta da bar)
            -Dite che non ho bisogno di alcuna ricarica di CARBO?E quanto tempo posso rimanere in LOW-CARB?
            Grazie in anticipo x le risposte,poi farò altre domandine...
            dopo l'aerobica nn si ricarica il glicogeno coi grassi, ma con i carbo, ma se devi definirti può essere conveniente nn farlo almeno subito (un 40' dopo), cerca di allenarti a stomaco vuoto e il caffè nn subito pre, ma 30-60' prima.
            in low-carb ci puoi stare quanto ti serve, ma cerca di variare ogni tanto le cal tot x nn abituare il metabolismo e nn rallentarlo e con quella sopra postata direi che nn è necessario ricaricare (ciò nn vuol dire che nn puoi sgarrare ogni tanto x alzare il metabolismo e l'umore ma ho detto potere nn dovere, - si sgarra meglio è, cmq te lo dice un debole )
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 2929
              • 21
              • 10
              • CECCANO
              • Send PM

dopo l'aerobica nn si ricarica il glicogeno coi grassi, ma con i carbo, ma se devi definirti può essere conveniente nn farlo almeno subito (un 40' dopo), cerca di allenarti a stomaco vuoto e il caffè nn subito pre, ma 30-60' prima.
              in low-carb ci puoi stare quanto ti serve, ma cerca di variare ogni tanto le cal tot x nn abituare il metabolismo e nn rallentarlo e con quella sopra postata direi che nn è necessario ricaricare (ciò nn vuol dire che nn puoi sgarrare ogni tanto x alzare il metabolismo e l'umore ma ho detto potere nn dovere, - si sgarra meglio è, cmq te lo dice un debole )
              Si lo so che non si ricarica il glicogeno con i GRASSI dopo l'aerobica,ma io a cena in pratica mangio verdura o insalata e una fonte proteica (uova,carne o pesce).Il mio dubbio era questo:
              Dato che si è in LOW-CARB se pure la sera e quindi dopo allenamento (aerobica nei giorni di "riposo" e allenamento con i pesi gli altri)mangio fonti di CARBO tipo pane(che però è medio-alto ig)o fagioli (ig + basso)a questo punto non si sarebbe + tanto in LOW-CARB dal momento in cui si alzerebbe troppo la q.tà di CARBO giornaliera!
              Altra cosa:

Tu in che modo diresti di sgarrare???E in che modo alzare il metabolismo sgarrando?

Altra cosa ancora:

X quanto riguarda la mia massa grassa non ne avrò sicuramente tanta,però avevo ed ho deciso di fare questa fase di LOW-CARB x diminuire un pò il grasso che ho depositato soprattutto sui glutei e cosce (non è moltissimo però vorrei eliminarlo o quantomeno ridurlo...).Casomai dai un'occhiata alle mie foto (N.B. se torni alla prima pagina ho postato il link che ti riconduce nel topic nella sezione "CAFFETTERIA" chiamato "Ragazzi,tiratemi su!!!"dove ho postato qualche mia foto)cosi puoi renderti conto.
              Non saprei cosa fare,fammi sapere...

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Si lo so che non si ricarica il glicogeno con i GRASSI dopo l'aerobica,ma io a cena in pratica mangio verdura o insalata e una fonte proteica (uova,carne o pesce).Il mio dubbio era questo:
                Dato che si è in LOW-CARB se pure la sera e quindi dopo allenamento (aerobica nei giorni di "riposo" e allenamento con i pesi gli altri)mangio fonti di CARBO tipo pane(che però è medio-alto ig)o fagioli (ig + basso)a questo punto non si sarebbe + tanto in LOW-CARB dal momento in cui si alzerebbe troppo la q.tà di CARBO giornaliera!
                Altra cosa:

Tu in che modo diresti di sgarrare???E in che modo alzare il metabolismo sgarrando?

Altra cosa ancora:

X quanto riguarda la mia massa grassa non ne avrò sicuramente tanta,però avevo ed ho deciso di fare questa fase di LOW-CARB x diminuire un pò il grasso che ho depositato soprattutto sui glutei e cosce (non è moltissimo però vorrei eliminarlo o quantomeno ridurlo...).Casomai dai un'occhiata alle mie foto (N.B. se torni alla prima pagina ho postato il link che ti riconduce nel topic nella sezione "CAFFETTERIA" chiamato "Ragazzi,tiratemi su!!!"dove ho postato qualche mia foto)cosi puoi renderti conto.
                Non saprei cosa fare,fammi sapere...
                bè, se devi definirti un pochino nn ti farà male stare un pò con meno glicogeno, tieni conto che difficilmente se ne consuma un max 40% a botta, quindi ti consiglio di stare senza ulteriori carbo la sera.

x lo sgarro ho detto che nn è obbligatorio, è un modo x variare un pò l'introito calorico x dare una scossa al met e mettersi in pace con certe voglie. X come e x quanto è molto soggettivo cmq di solito un giorno ogni 2 week nn uccide, certo che x ottenere maggiori risultati la costanza nella dieta è l'unica via

ho dato un'occhita alle foto, vedrai che con un pò di aerobica ti sistemi x benino, x le gambe potrebbe essere anche acqua o cattiva circolazione, ma cmq nn mi pare poi troppo (certo, se ti vuoi squartare nn ci 6 troppo vicino, ma c'è di peggio, io ... al momento )
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 2929
                  • 21
                  • 10
                  • CECCANO
                  • Send PM

bè, se devi definirti un pochino nn ti farà male stare un pò con meno glicogeno, tieni conto che difficilmente se ne consuma un max 40% a botta, quindi ti consiglio di stare senza ulteriori carbo la sera.

x lo sgarro ho detto che nn è obbligatorio, è un modo x variare un pò l'introito calorico x dare una scossa al met e mettersi in pace con certe voglie. X come e x quanto è molto soggettivo cmq di solito un giorno ogni 2 week nn uccide, certo che x ottenere maggiori risultati la costanza nella dieta è l'unica via

ho dato un'occhita alle foto, vedrai che con un pò di aerobica ti sistemi x benino, x le gambe potrebbe essere anche acqua o cattiva circolazione, ma cmq nn mi pare poi troppo (certo, se ti vuoi squartare nn ci 6 troppo vicino, ma c'è di peggio, io ... al momento )
                  Quindi tu dici che vanno bene i CARBO che già assumo!Purtroppo ho il brutto vizio di sgarrare soprattutto con l'alcool il sabato sera,mi farà male 1-2 bicchierini di alcool???So che è meglio evitare...
                  X quanto riguarda le gambe,a parte che ho le ossa del bacino larghe e di conseguenza anche le anche stanno + in fuori rispetto alla vita(cacchio!),però un pò di grasso o acqua (come dici tu) ce l'ho proprio!E ti dò ragione al 100% quando dici che sono anche problemi di circolazione xchè infatti la pelle in quelle zone si presenta non troppo liscia!Tu che dici,quale potrebbe essere il rimedio????Grazie in anticipo...

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

ripeto uno sgarro ogni tanto ci sta, anche se personalmente (ex semi-alcolista...) nn adoro particolarmente l'alcool, sopratutto la sera xchè viene bruciato preferenzialmente agli altri nutrienti (x cui bruci prima le 7kcal di questo e poi i carbo le pro e i grassi, in genere) e abbassa i livelli di GH.

x l'acqua di troppo bevi, puoi provare tisane del tipo: thè verde (è anche un ottimo antiossidante e fonte di teina), citrus aurantium, rosa canina (tanta vit C), tiglio, finocchio ... ce n'è tante, pure la cola light (troppa fa male, ma fai tanta "dlin dlin" ) e riduci il sale, magari ogni tanto fai dei piccoli carichi di questo ciclizzandolo
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SUND
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 2929
                      • 21
                      • 10
                      • CECCANO
                      • Send PM

ripeto uno sgarro ogni tanto ci sta, anche se personalmente (ex semi-alcolista...) nn adoro particolarmente l'alcool, sopratutto la sera xchè viene bruciato preferenzialmente agli altri nutrienti (x cui bruci prima le 7kcal di questo e poi i carbo le pro e i grassi, in genere) e abbassa i livelli di GH.

x l'acqua di troppo bevi, puoi provare tisane del tipo: thè verde (è anche un ottimo antiossidante e fonte di teina), citrus aurantium, rosa canina (tanta vit C), tiglio, finocchio ... ce n'è tante, pure la cola light (troppa fa male, ma fai tanta "dlin dlin" ) e riduci il sale, magari ogni tanto fai dei piccoli carichi di questo ciclizzandolo
                      Si già conoscevo qualche cosa del genere tipo le tisane di THE' VERDE.Quando è consigliabile bere queste tisane???

Mike Mentzer

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

ti consiglio di cercarlo sfuso e cmq nn di rivolgerti a prodotti con su scritto tisana drenante o cose del genere xchè le paghi di +.
                        io me lo porto addirittura in giro la mattina e a volte quando mi allena, freddo d'estate è un ottimo dissetante. bevilo + o - quando vuoi, ma tieni presente che contiene teina, simile alla caffeina, x cui lontano dalle vitamini, particolarmente dalla C, lontano da eventuale creatina, nn la sera xchè potrebbe tenerti sveglio e c'è chi dici che andrebbe lontano dai pasti xchè come sospettato x il thè nero darebbe problemi di assorbimento delle pro. puoi anche sostituirlo al caffè, tipo pre w.o. (agari se lo abbini a qualche integratore), ha meno caffeina del caffè ma dovrebbe durare di +.
                        x le altre tisane nn mi pare ci siano particolari limitazioni (vabbè, anche la cola ha caffeina e quindi vedi sopra, ma come il thè esiste decaffeinata, tranne la cara light ), il citrus aurantium è abbastanza amaro (ma ci sono tisane peggiori ) e cmq dopo un pò ci si fa il callo.
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                        X