per male intendo catabolico....un paio di bicchieri a mezzogiorno non tutti i giorni...solo 2-3 volte al week...come lo vedete?...l'accendiamo?
Il vino bianco fa male a pranzo..?
Collapse
X
-
a parte il fatto che un giorno di sgarro ogni tanto lo si può fare, il vino ha pro e contro, fa bene al sistema cardiocircolatorio xchè contiene vit del gruppo B ecc (sopretutto il rosso), sono 7kcal x g di alcool che vengono bruciati dal corpo prima di ogni altra cosa a discapito dei grassi ad esempio ... e poi riduce i livelli di gh prodotto
-
-
Originariamente Scritto da Ectorper male intendo catabolico....un paio di bicchieri a mezzogiorno non tutti i giorni...solo 2-3 volte al week...come lo vedete?...l'accendiamo?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerScusate, non per rompervi le uova nel paniere, ma se la mettete dal punto di vista della vascolarizzazione, io assumerei peperoncino...
max_power
se sopravvivetesigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondoprovate l'Habanerotrovarlo ...
Commenta
-
-
Puoi comprare la salsa di habanero in qualche negozio specializzato in cucina messicana o anche in qualche ipermercato. Io la uso x condire il petto di pollo ed è ottima, anche se non piccante come il frutto fresco. Di quest'ultimo puoi ordinare i semi sul sito dell'accademia italiana del peperoncino (www.peperoncino.org), piantarlo ed aspettare che dia i frutti a partire da agosto-settembre...ma in quest'ultimo caso devi avere molta pazienza ed essere un fissato come mesigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondoPuoi comprare la salsa di habanero in qualche negozio specializzato in cucina messicana o anche in qualche ipermercato. Io la uso x condire il petto di pollo ed è ottima, anche se non piccante come il frutto fresco. Di quest'ultimo puoi ordinare i semi sul sito dell'accademia italiana del peperoncino (www.peperoncino.org), piantarlo ed aspettare che dia i frutti a partire da agosto-settembre...ma in quest'ultimo caso devi avere molta pazienza ed essere un fissato come me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84grazie, sono un fanatico dei peperoncini ma nn avevo mai pensato di cercarli in rete, x la salsa essendo in low-carb preferirei nn rischiare...
Commenta
-
-
Qui ho trovato queste risposte sulle proprietà del vino...
http://groups.google.it/groups?q=vin...4ax.com&rnum=2
in particolare questa risposta mi ha incuriosito..
Nel caso del vino bianco secco abbiamo pure gli enzimi che ottimizzano
l'assorbimento delle proteine.
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmaxxVisto che siamo in argomento... avete notizie sulle proprieta' antigrasso del peperoncino ? ho sentito dire che la capiscina riduce la sensibilita' all'insulina nei grassi... sarebbe una cosa troppo bella se fosse vera....
Commenta
-
Commenta