If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
azz ho letto adesso.....
Cmq quando vai dimmelo, io sono spesso li.
Ps:trovi gli albumi all'esselunga?quale?
Meglio cosi, nn sono andato.. la prossima avviso per tempo..
All'esselunga gli albumi nn li ho mai trovati (li prendevo al Pam in buenos aires) adesso nn li uso più... ma Punk dice ke adesso i grossi centri esselunga li vendono.. La prima volta ke passo controllo..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
raga li ho trovati! all'esselunga di san donato milanese li vendono nel cartone da 1L, costano 1.89 e vanno consumati in 3 gg (33cl al giorno, non è tanto,no?)
Meglio cosi, nn sono andato.. la prossima avviso per tempo..
All'esselunga gli albumi nn li ho mai trovati (li prendevo al Pam in buenos aires) adesso nn li uso più... ma Punk dice ke adesso i grossi centri esselunga li vendono.. La prima volta ke passo controllo..
allora, ho spedito decine di mail di protesta perchè non si trovavano...
ora nell'esselunga di san donato sulla via emilia ci sono, nell'esselunga vicino all'ipercoop, cioè avanti 150 metri ci sono, in quello di san giuliano milanese dove c'è anche la ritmo e la mela blu ci sono, questi sono quell iin cui ho controllato
terron non fare il figo che ti ho detto io dove prenderli....
beh se ci abiti civicono ok, ma se ci dovessi andare a posta li spenderei più di benzina...cmq a me la spesa la pagano i miei per cui sfigato mica tanto
Perdincibaccoli! che sfortuna non abitare a Vimodrone! mi tocca abitare a San Donato Milanese in mezzo tra le 2 esselunga. E per di più mi tocca pagarlo 49 centisimi in più! diamine!
A milano gli albumi li puoi trovare presso i centri commerciali Auchan a euro 1,80 1000ml, oppure se hai la possibilità presso i magazzini Metro a euro 1,30+iva 1000ml. ciao DNP
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta