If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quelli in brick, dove li trovate e quanto li pagate???
Sto girando tutti i supermercati di Milano... al massimo li ho trovati in confezioni da 300ml suddivisi in vasetti tipo yogurt, ad un prezzo allucinante ke nn sto nemmeno a dirvi...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Sto girando tutti i supermercati di Milano... al massimo li ho trovati in confezioni da 300ml suddivisi in vasetti tipo yogurt, ad un prezzo allucinante ke nn sto nemmeno a dirvi...
minchia ti hanno già rimbalzato so.... ...comuqnue devi andare al supermercato di vimodrone....auchan mi sembra....o pioltello...
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Se fai fatica a trovarli e per te il prezzo è alto, ti consiglio di comperare uova intiere e l'attrezzo per separare albume dal tuorlo (costa 20 cent).
Coi tuorli che avanzi ti fai preparare qualche dolce per il tuo giorno di sgarro.
Facile no?
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
dicono che anceh Varese ci siano delle confezioni risparmio....
Ho sentito anke a Mantova... già ke ci vai al cinema per "Tre metri sopra il cielo", prendimene un pò
Originariamente Scritto da Manchester
Se fai fatica a trovarli e per te il prezzo è alto, ti consiglio di comperare uova intiere e l'attrezzo per separare albume dal tuorlo (costa 20 cent).
Coi tuorli che avanzi ti fai preparare qualche dolce per il tuo giorno di sgarro.
Facile no?
Questa soluzione la tengo come ultima spiaggia, amico... anke perkè nn avrei nessuno ke mi prepara i dolci per il giorno di sgarro
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Eh.. io vorrei mangiare le omelette per la colazione..
Cmq, gli albumi in vasetto hanno un prezzo spropositato.. 2.78 € per 300ml..
Io prendo/prendevo, a seconda delle occasioni, quelli dell'AIA all'auchan vicino a PC (il + vicino a me è quello di S.Rocco al Porto (Lodi), basta passare il ponte di Po)
Io prendo/prendevo, a seconda delle occasioni, quelli dell'AIA all'auchan vicino a PC (il + vicino a me è quello di S.Rocco al Porto (Lodi), basta passare il ponte di Po)
Ma qualcosa ke sia all'interno delle tangenziali di Milano?
sinceramente non ti saprei dire perchè essendo di PC a Milano ci vado solo per 3 motivi: shopping, divertimento e per lavoro quando sono in trasferta in zona
io alla metro di Gallarate lo trovo a 1,50 € al litro(30 albumi).
peró é fuori dalle tangenziali.
cmq se vuoi 3 euro in alcuni negozi di integratori li trovi...ce n' é uno in circovalalzione esterna, verso tibaldi e un altro sempre in circovalalzione vicino al cinema Maestoso, piazzale Lodi. Sbattiti bbello.
qui a monza ce ne 1 che vende gli albumi tipo però in confezione del latte da 1 litro..nn so la via esatta ma è dietro il mosè..(la scuola)o melgio il negozio è in una traversa di via cavallotti
se nn sabglio il negozietto si chiama DIperDì o qlcosa del genere..
lì andava GOLD ad acquistarli..
qsto fino a 2 anni fa..
poi nn so se ad oggi li vende ancora ql negozio
costo?
mhm..nn mi ricordo
credo che una decina o una ventina li abbia pagati 15€..lo so perchè quei $ glieli avevo prestati io..
ma nn mi ricordo la qntità esatta se 10 o 20 confezioni da 1 litro
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
socio...io ho trovato un rimedio MOLTO economico...sono andato da un pasticciere (mio amico, ma credo che nesuno si farebbe di questi problemi) e ho provato a chiedergli se poteva procurarmeli. Mi ha detto che lui la crema la fa con le uova e che, gli albumi li butta... che spreco...ora ogni sabato vado a ritirare 60-70 albumi a gratisse!!! Se nessuno vuole farti qusto regalo, prova a chiedere a qualche piccolo bar che i cornetti se li fa da solo...sicuramete prende gli albumi pastorizzati e può procurarteli!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta