X Muscledoc/shock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • star13
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

X Muscledoc/shock

Salve qualcuno di voi due ha notizie sul trilix per le smagliture? mi hanno detto di chiedere a voi. Su internet, ho sentito un tipo che lo ha fatto e ha detto che è rimasto contento.
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Originariamente Scritto da star13
    Salve qualcuno di voi due ha notizie sul trilix per le smagliture? mi hanno detto di chiedere a voi. Su internet, ho sentito un tipo che lo ha fatto e ha detto che è rimasto contento.
    Come già ampiamente discusso in passato..tale metodica è fallimentare "mai si potrà trattare una cicatrice dermica con un abrasione dermoepidermica"!!!!!

Chi inventerà un trattamento definitivo x le smagliature diventerà + ricco di Billl Gates.......

CMQ: alla luce dell'evoluzione thecnomedica.....la LUCE PULSATA INTENSA + RADIOFREQUENZA sembra attualmente essere la metodica piu efficace x 2 ordini di motivi:
    1) riorganizza i fasci di fibre collagene delle smagliature in senso ordinato cioè maggiormente parallelo
    2) Pigmenta o depigmenta la smagliatura rendendola esteticamente più simile alla cute integra adiacente

Piuttosto che farmi tagliare con una fresa ad alta velocità....io mi indirizzerei al trattamento Laser incoerente (L.P.I.)
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

Commenta

• star13
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Hai percaso visto i risultati o parli per esperienza personale? secondo alcuni dovrebbe essere la soluzione più promettente, visto che con quel coso riescono a trattare addirittura le cicatrici.

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Originariamente Scritto da star13
        Hai percaso visto i risultati o parli per esperienza personale? secondo alcuni dovrebbe essere la soluzione più promettente, visto che con quel coso riescono a trattare addirittura le cicatrici.
        Tu sai il lavoro che faccio????

Fai il trillix e poi ne discuteremo,,,passo e chiudo.
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• star13
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

No, mi dispiace sono nuova del forum, non so che lavoro fai. Sei percaso un chirurgo estetico? In effetti non convince neanche me, ma ho sentito (non visto) persone che sono rimaste soddisfatte di quel coso, anche se dicono che loro hanno asportato eccessi di pelle con smagliature e la cicatrice che è stata lasciata era veramente piccolissima. Certo servirebbero le condizioni che descrivono. Cmq non riesco a trovare nessuno con esperienza diretta di questa cosa. Nonostante ho fatto girare ormai parecchi forum.

Commenta

• quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

è un professionista, mi fiderei

Commenta

• Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

Mettiamola così, questo è il trilix ti andremmedi farti grattuggiare da sto coso?

Commenta

Working...
              X