Salve qualcuno di voi due ha notizie sul trilix per le smagliture? mi hanno detto di chiedere a voi. Su internet, ho sentito un tipo che lo ha fatto e ha detto che è rimasto contento.
X Muscledoc/shock
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star13Salve qualcuno di voi due ha notizie sul trilix per le smagliture? mi hanno detto di chiedere a voi. Su internet, ho sentito un tipo che lo ha fatto e ha detto che è rimasto contento.
Chi inventerà un trattamento definitivo x le smagliature diventerà + ricco di Billl Gates.......
CMQ: alla luce dell'evoluzione thecnomedica.....la LUCE PULSATA INTENSA + RADIOFREQUENZA sembra attualmente essere la metodica piu efficace x 2 ordini di motivi:
1) riorganizza i fasci di fibre collagene delle smagliature in senso ordinato cioè maggiormente parallelo
2) Pigmenta o depigmenta la smagliatura rendendola esteticamente più simile alla cute integra adiacente
Piuttosto che farmi tagliare con una fresa ad alta velocità....io mi indirizzerei al trattamento Laser incoerente (L.P.I.)
-
-
Originariamente Scritto da star13Hai percaso visto i risultati o parli per esperienza personale? secondo alcuni dovrebbe essere la soluzione più promettente, visto che con quel coso riescono a trattare addirittura le cicatrici.
Fai il trillix e poi ne discuteremo,,,passo e chiudo.
Commenta
-
-
No, mi dispiace sono nuova del forum, non so che lavoro fai. Sei percaso un chirurgo estetico? In effetti non convince neanche me, ma ho sentito (non visto) persone che sono rimaste soddisfatte di quel coso, anche se dicono che loro hanno asportato eccessi di pelle con smagliature e la cicatrice che è stata lasciata era veramente piccolissima. Certo servirebbero le condizioni che descrivono. Cmq non riesco a trovare nessuno con esperienza diretta di questa cosa. Nonostante ho fatto girare ormai parecchi forum.
Commenta
-
Commenta