Buongiorno ragazzi, non so se questa è la sezione adatta x chiederlo, cmq visto che ho avuto la PIACEVOLISSIMA occasione di assaggiare le alghe marine (non fritte sennò non avrei apprezzato tanto il gusto!) e mi sono piaciute da morire, vorrei comprarle ma DOVE QUI A ROMA????
Alghe...dove?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINABuongiorno ragazzi, non so se questa è la sezione adatta x chiederlo, cmq visto che ho avuto la PIACEVOLISSIMA occasione di assaggiare le alghe marine (non fritte sennò non avrei apprezzato tanto il gusto!) e mi sono piaciute da morire, vorrei comprarle ma DOVE QUI A ROMA????Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
qualcosa che non hai mai fatto.
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Commenta
-
-
Le industrie scaricano composti mercurici e mercuriosi, come il cloruro di mercurio. Le alghe assorbono ed organicano il mercurio, trasformandolo in alchilmercurio. Il mercurio organico è ancora più pericoloso.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAScusate, lo so che è una domanda imbecille, ma perchè allora continuano a commercializzare cibi contaminati???
$$$$??
Tieni comunque conto che i limiti massimi della concentrazione di mercurio negli alimenti è stata stabilita in 100 microgrammi su 100 gr di prodotto se non sbaglio. A partire dal 2006 vi sarà una legge che obbligherà i produttori di tonno a riportare sull'etichetta la concentrazione di mercurio presente nel loro prodotto.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta