Caffè in low carb...quanta confusione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Grosso e ignoro
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 14
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Caffè in low carb...quanta confusione

ovviamente nero e amaro...rileggendo i vari post addietro ho notato varie contraddizioni....insomma la verità sul caffè qual'è?

in che quantità e in che momenti della giornata considerando che devo definirmi?
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

la caffeina stimola leggermente l'insulina xcui se vuoi andare in keto meglio decaffeinato (se proprio nn ne puoi fare a meno) o cmq nn esagerare, ma nn farti troppe paranoie.
    l'unica che ti consiglio è di fare una settimana senza caffeina ogni 3 x nn annullarne gli effetti
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Grosso e ignoro
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 14
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

sto parlando di low carb e vorrei prenderlo non per gusto personale perkè potrei farne a meno ma come eventuale termogenico naturale.
      E cmq direi che caffè e caffeina non sono proprio la stessa cosa dato che la caffeina è una sostanza sola e il caffè invece ne contiene anche altre....

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

ok ok , ~150mg caffeina x tazzina, va meglio?
        il discorso mio di sopra rimane valido ed è da applicarsi anche a thè cola ecc... se nn ti frega nulla di quella minima secrezione insulinica (e come ho già detto: poco te ne deve fregare) nn pensarci su, l'unica è il nn saturare i recettori (dà assuefazione) se no o aumenti le dosi fino ad esagerare o nn ti fa + nulla, vale anche x l'effetto termo.
        se ti servono termo naturali puoi anche utilizzare le spezie, cmq nn paragonarli ad un integratore (anche se la capsicinaaffatto da sottovalutare) nn sono le stesse dosi
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
        X